black, voglio venire anche io in giappolandia!!![]()
![]()
![]()
black, voglio venire anche io in giappolandia!!![]()
![]()
![]()
Vogliamo parlare delle percocche?
Rick chiudi la bocca.
eh lo so, infatti preferisco le arance, specie quelle raccolte a mano che ogni tanto prendiamo da fuori :( ma questo passa il convento per stasera.
vivi in un convento?
non lo sapevo. Condoglianze.![]()
no ma vedi tendenzialmente mi comporto all'esatto opposto perchè io sono quello che vuol dare a tutti un'occasione, pure due o tre volendo, visto che al sottoscritto non ne è mai stata offerta nessuna, solo che pure io ho dei limiti di tolleranza e la stragrande maggioranza delle persone in danger zone sono donne, guarda te![]()
che poi finchè hanno sedici anni fottesega, ma vedere tizie di 20 e passa anni che si credono superiori per nascita a chiunque solo perchè hanno due tette e una phiga, che per buon peso non conoscono il significato della parola responsabilità e biip egoismo da biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiip biiiip bip biiiiiiiiiiiiip biip biiiiiiiiip ti assicuro che l'impulso violento ce l'ho davvero, e per fortuna che sono una persona seria e non un coglione...![]()
andare e stare ci sta venendo un pò ma eravamo preparati, siamo a quota 900€ per il momento, a breve prenotiamo anche l'albergo e li sono altre 320€ + altre 60-80€ per l'albergo a kyoto, fortuna che risparmiamo 2 notti di albergo perché dormiamo sul bus per kyoto![]()
1)vengo dal classico, l'eloquenza ce l'ho addosso per cinque anni di osmosi, volessi essere sintetico dovrei lavorarci su e novojarick, lo sai che essere sintetico e quindi essere in grado di esprimere gli stessi concetti con la medesima chiarezza nella metà dello spazio è molto difficile ed è per questo considerata una grande dote?![]()
Perché non provi a farla tua... ?
ogni tanto, eh... ci son momenti in cui un bel wot è più che gradito, ma quando il contenuto gira attorno al concetto "tutte le donne che mi circondano son esseri decerebrati con cui avere una conversazione è eccitante quanto averla con una sequoia e considerato ciò non mi si rizza neanche col crick in loro presenza" non ha senso sprecare tutte quelle parole.
per il resto, il mondo è grande, siam 7 e passa miliardi di esserini che si affannano sulla superficie di questa palla chiamata terra indi basta solo spostarsi, cambiare aria ogni tanto e prima o poi si troverà quel che si cerca.
Altrimenti ci si ammazzerà di seghe come tu stesso hai suggerito.![]()
2)sto disperatamente tentando di tenermi occupato pur di non mettermi a lavorare sul problema di fisica che devo svolgere per domani
3)io ho un 24", i WoT non li vedo perchè sono un'illusione creata dai vostri schermini anni '90, quelli che chiamate WoT sono due-tre righe di foglio A4![]()
4)smug is cruise control for cool![]()
ma tieni il browser a schermo intero? io pure col 23" wide lo tengo a 3/5 di schermo tanto la maggiorparte delle pagine web sono ottimizzate per girare su schermi da 1280x1024, poi nello spazio restante ci tengo le finestre di msn, wmp, utorrent e via dicendo così ho più roba sotto controllo senza tabbare.
1)vengo dal classico, l'eloquenza ce l'ho addosso per cinque anni di osmosi, volessi essere sintetico dovrei lavorarci su e novoja![]()
2)sto disperatamente tentando di tenermi occupato pur di non mettermi a lavorare sul problema di fisica che devo svolgere per domani
3)io ho un 24", i WoT non li vedo perchè sono un'illusione creata dai vostri schermini anni '90, quelli che chiamate WoT sono due-tre righe di foglio A4![]()
4)smug is cruise control for cool![]()
salve a tutti
nanaya hai ignorato bellamente il mio parere su sekai no monshu, dopo che mi avevi sfidato![]()
anche io ho il 24".1)vengo dal classico, l'eloquenza ce l'ho addosso per cinque anni di osmosi, volessi essere sintetico dovrei lavorarci su e novoja![]()
4)smug is cruise control for coolIl fatto è che relativamente a quel che scrivono gli altri, sono wot.
io tengo schermo intero, ho qualche blocco mentale che mi rende estremamente scomodo usufruire del browser tenendolo in finestra, per qualche motivo.ma tieni il browser a schermo intero? io pure col 23" wide lo tengo a 3/5 di schermo tanto la maggiorparte delle pagine web sono ottimizzate per girare su schermi da 1280x1024, poi nello spazio restante ci tengo le finestre di msn, wmp, utorrent e via dicendo così ho più roba sotto controllo senza tabbare.
mai mangiata una percocca, a dire la verità... ma mi è capitato di addentare una mela acerba. La sensazione è la medesima?![]()
tengo a schermo intero perchè anche considerando come è messo lo studio ho necessità di usare spesso lo zoom sulle pagine web, visto che sto lontano un metro abbondante dallo schermo e le pagine piu' piccole non riesco a leggerle bene stando straiato come fossi in poltronama tieni il browser a schermo intero? io pure col 23" wide lo tengo a 3/5 di schermo tanto la maggiorparte delle pagine web sono ottimizzate per girare su schermi da 1280x1024, poi nello spazio restante ci tengo le finestre di msn, wmp, utorrent e via dicendo così ho più roba sotto controllo senza tabbare.![]()
inoltre mentre navigo è raro che usi altre robe, oltre a msn uso spesso teamspeak che mi risparmia lo scrivere, e in ogni caso è molto raro che debba gestire molte finestre per fare roba, e se lo sto facendo vuol dire che non ho tempo per guardare il browser nel frattempo.![]()
se mi serve tanto che sto lavorando pure io lo metto in finestra sulla pagina che mi serve, ma altrimenti lo tengo sempre fullscreen![]()
ma perché vi piace sto hanamaru kindergarten?![]()
seikai no monshu, 2 puntate sole: sembra molto molto semplice, forse troppo, ed il chara è molto ruffiano come si conviene ad una serie pensata per i giovani.
detto questo, complessivamente non è male; i toni sono molto diversi da quelli plateali e manieristici (e quindi frequentemente paradossali) di... quell'altro, ora come ora sembra come minimo una favoletta piacevole, magari anche qualcosa di più. musica con meno ambizioni da primo piano e quindi ben integrata con la storia, non è didascalico ed è più denso di quel che l'incedere lento lascerebbe pensare.
un pò cattiva recitazione nella prima puntata forse, ma finisce presto.
sicuramente non mi pare da drop, almeno non a questo punto.
nanaya che ne pensi, c'ho preso?
aggiungo qualcosa dopo qualche altra puntata: è una *buona* favoletta piacevole, come minimo. molto gradevole. è un pò frenato dal target evidentemente molto giovane
se dovessi scegliere fra questo e scrapped, il secondo mi pare comunque di più grande respiro, seppur - concordo - non è una serie perfetta.
ciò non toglie che crest of the stars sia più che dignitoso
(peccato sembri abbastanza difficile procurarsi le serie successive)
Ultima modifica di wxyz; 03-03-10 alle 20:44:47
Today's tags: etanolo, wot, rick fapping like nevar before
visto che eureka si avvicina a conclusione comincio a mettere in coda di reperimento princess tutu![]()
casso è una percocca