no ma ci ho pensatovisto le 50 ore passate su Zombie Apocalypse alla fine ho desistito
nuuuuuuuuuuuuuu, l'altro lo voglio!!! ma non ho una PSP![]()
mi sono appena reso conto che ritorna il gioco allegato su TGM
bella notizia, ma in Sprea non sanno quando stiamo andando su questa TERA![]()
ma come ritorna?![]()
mi aggiungo al coro..come mai ritorna? o.O
Potrei darvi una decina di risposte per puro intuito, ma non sarebbe divertente![]()
Ho scoperto l'unicorno robot.
E ho finito la seconda stagione di Big Bang+visione della prima puntata della 3a.
Adesso vai di OngBak.
L'otite ha i suoi vantaggi.
raga mi passate qualche link about wallpapers cazzuti?..cerco qualcosa a tema videogames e/o fantasy![]()
wallbase.qualcosa
per fortuna Tyron lo fanno fare ad un VERO nano!
tnx
questo è il primo candidato:
Spoiler:![]()
fantastico
Spoiler:![]()
Ma nn ho capito quando dovrebbe andare in onda la première di questa serie...se si sa già.![]()
sono una ignuranta ma.... Di che si tratta?![]()
stanno lavorando alla trasposizione tv di una delle + belle saghe fantasy mai concepite da essere umano
http://it.wikipedia.org/wiki/Cronach...io_e_del_fuoco
Chiedo a voi che siete esperti di serie tv, avevo letto tempo fa che si doveva fare un telefilm ispirato a "The walking dead", uno dei miei fumetti preferiti
Si sa nulla in proposito?
Grazie, ora il commento di qualcuno che non mi pigli per il culo?
Trovato
It has been reported on August 11, 2009, that AMC wishes to create a Walking Dead television series. Currently Frank Darabont has been tied to the project as writer, director and executive producer. He previously attempted to develop this project while working with NBC. Gale Anne Hurd has also been attached to the project. On August 12, 2009, it has been confirmed that AMC will air the show.
On January 21, 2010 AMC announced that a pilot was ordered for the show, the pilot will begin filming on 15 May 2010.![]()
giorno
riunione estenuante