non mi rubare i sogni, vai viahe poi c'è anche la questione dell'estasi del possesso, della bellezza di avere i libri che si legge, del poterli sfogliare e risfogliare, prendere in mano, guardare uno di fianco all'altro a riempire scaffali su scaffali...Il mio sogno è di avere una nutrita stanza, magari circolare e su due livelli con un balconcino a metà, con alle pareti solo librerie, in legno massello e odoranti di antico, una scaletta semovente e tanti, tantiiiiii libri.... ovviamente al centro della stanza poltroncine e tavolinetto basso e poggiapiedi. E tappeto morbido e parquet... il tutto impregnato dell'odore della carta stampata, nuova e vecchia.
![]()
![]()
Spoiler:
immaginate una cosa simile, ma invece che rettangolare la stanza deve essere rotonda e quella libreria passare per tutte le pareti, con solo una interruzione in corrispondenza della porta di ingresso.E ovviamente costruita in uno stile più anticheggiante, ovvero meno metallo e più legno...
ah, già: tu metti anche il tappeto... io sono allergica alla polvere![]()
AH!La tauromachia! (cit.)
Infatti leggo anche manuali di vario tipo.
E quelli, se devo continuare a consultarli, li compro.![]()
kobato 19, sempre più aaaaaaaaaaaargh!!!
durarara!! 8, sempre più awesome! oh yeah!
quando esce katanagatari 3? perché è così lento?![]()
Spoiler:
![]()
![]()
Grumman coolface![]()
Ultimo post prima del ban, e voglio dedicarlo al vincitore del best collaborative award su animemusicvideos:
http://www.youtube.com/watch?v=YD6kmR_N5rI
Enjoy.
E oyasumi.
Ci si risente domani con un altro nick.
non c'avevo fatto casogeniale cazzo.
He mad.
Oh shi- He mad, srssly
/
awesome
@VAL : I lovvo Asuka temper!!!!!!
this for the forum...![]()
![]()
Ultima modifica di legolas_85; 04-03-10 alle 21:43:41
ladi bato 9: veramente bella sta puntatasta andando avanti bene ficcando pure sto plot amoroso tra le due rivali, son curioso di vedere come finisce.
Oggi finalmente ho registrato l'ultimo esame della mia carriera universitaria
è stata un'agonia per cui vado a letto che sono stanco![]()