Abate
Mancini![]()
Abate
Mancini![]()
Franco Rossi: "Pato buca sempre i big match"
Franco Rossi ospite di Nova Stadio, ha detto la sua sul n.7 rossonero Alexandre Pato. L'animo dei tifosi del Milan è in fermento, per le continue voci che vedono il loro beniamino probabile protagonista della trasferta di Manchester. Rossi in maniera un po' pepata cerca di placare i supporters milanisti. "Pato buca sempre i big-match. Segna tanti gol contro squadre come la Samp, ma poi cilecca i derby e partite come quelle contro l'Arsenal e il Manchester".
E il real?![]()
Arsenalera forse la quarta partita che giocava e onestamente il milan di quei tempi era senza senso
Col manchester era la seconda partita dopo 80 minuti giocati 3 giorni prima
Franco Rossi![]()
che poi non mi pareva avesse giocato così male con l'arsenal. Mi ricordo dei dribbling dove ne saltava 4 alla volta![]()
Massì. Aveva soltanto sbagliato un gol(occasione simile a quello sbagliato col palermo a dicembre) che forse ci avrebbe cambiato la vita,ma ci può stare.
Era molto meglio il Gila nei big-match![]()
ma della partita col real non se ne ricorda?
ah, ora che mi viene in mente
![]()
Non ci scordiamo Seedorf al Monza e Beppe fuori dai cojoni!
Già ha giocato lì ed ha Failato notevolmente, senza la possibilità di fare scambi e sovrapporsi alla punta!
Ed infatti la Goleata hanno avuto!!![]()
- La situazione fisica di Seedorf. il mister: "Ha cominciato a usare il pallone ma molto lentamente, sarà anche lui da valutare nei prossimi giorni".
ma molto lentamentemolto lentamentelentamente
Lento come al solito no?![]()
Più lento del solito per Leonardo, praticamente manovra la palla comodamente seduto.
Ok non lo vedremo mai in campoSull'arrivo del giovane brasiliano Ely. Leo: "Ely è un'idea di Galliani, non mia".![]()
A me pare un difensore,ma potrebbe anche giocare in porta![]()
ma ely è quel bambino che braida ha rapito in brasile?
Sì, e ovviamente non è un portiere. Ma a noi ci tocca sta tassa...
Io so che è portiere!
ma non è vero![]()