Parecchie
Contro di noi...
Parecchie
Contro di noi...
Che schifo...
Hold oooon to the niiiiight there will beeeeeeee no shaaaaameee
cantassero solo quello di schifoso andrebbe ancora bene..
Non dire caxxate perfavore!
Te lo dice uno che il 6 Aprile dell'anno scorso ha visto la propria vita stravolta,morire persone davanti ai propri occhi e perdere due carissimi amici!
Farei provare ad ognuno di loro cos'è un terremoto per vedere se hanno ancora il fegato di cantare certe cose...
Ultima modifica di billo; 05-03-10 alle 16:29:03
doppio
Ultima modifica di billo; 05-03-10 alle 16:28:51
sì beh se è per quello possiamo anche contare le vittime giornaliere del colera in tutto il mondo.
è un coro becero e stop
non hai capito niente billo, era per dire che è uno dei tantissimi cori da dementi che cantano, che manco mi stupisco a sentirlo uscire da quelle loro bocche.. capito in che senso?
è uno dei tanti cori che fa capire quanto siano intelligenti quelle persone
Billo scusami ma stai esagerando...qui dentro nessuno s'è sognato di offendere o prendere in giro i terremotati...è stato riproposto uno dei cori più "famosi" degli anni passati (non lo sento da tantissimo tempo a dire il vero)...
Tutti rispettiamo quello che hanno vissuto, anzi che avete vissuto, e ci mancherebbe![]()
S-temperiamo gli animi.... oggi ho comprato la versione "io ho i soldi e te no" di Assassin Creed II, speravo in qualcosa di meglio...oddio il pupazzo di Ezio e' bello 21 cm, ma pensavo in qualcosa tipo Bioshock 2....
è bello sto gioco o è noioso come il primo?
non ho mai capito il senso di comprare le collectors edition, per avere un qualcosa che metto su uno scaffale e l'unica cosa che mi da è doverlo spolverare ogni settimana
forse è per quello, non ho voglia di spolverare![]()
Sennò perchè si chiamavano collector?![]()
Saprotti dire quando lo installo...ora devo finire ME2...
Ti diro' a parte che spolvera la moglie, ma ogni tanto una passata di swiffer la do anche io, perche' Swiffer trattiene la polvere....![]()
Ultima modifica di frittole; 05-03-10 alle 17:42:10
S-temperiamo gli animi.... oggi ho scaricato la versione "io non ho i soldi e te si" di Assassin Creed II, speravo in qualcosa di meglio...oddio il caxxo di Ezio e' bello 21 cm, ma pensavo in qualcosa tipo john Holmes....
Studiato ad Oxford vedo!!Parli troppo di caxxi, ne senti l'irrefrenabile bisogno, oppure ne stai facendo incetta ed oramai hai perso il senso e tutto per te sono caxxi.......
![]()
Ultima modifica di frittole; 05-03-10 alle 18:06:49
Questo topic ha raggiunto livelli di gaiezza altissimi![]()
:facebillo:
:palmastor:
w la patata
:satanfail:
:puppatail: