Ci sono casi di espulsioni per risse fra compagni :sisi.
Ci sono casi di espulsioni per risse fra compagni :sisi.
siamo nella pagina del futuro.....
evidentemente lo scippale di vieira è riuscito finalmente a piegare lo spazio tempo
http://www.youtube.com/watch?v=AFLeTm46CqQ
L'altro che ricordo è quello di due giocatori del blackburn in una champions di 15 anni fa![]()
mahttp://www.youtube.com/watch?v=AFLeTm46CqQ
L'altro che ricordo è quello di due giocatori del blackburn in una champions di 15 anni fa![]()
Credo che il doppio rosso sia giustissimo, è una megapenalizzazione alla squadra ma non è che puoi buttarne fuori solo uno![]()
averi voluto vedere la faccia dell'allenatore negli spogliatoi![]()
ottima gara di Balotelli ieri con l'U21, visto che voi parlate solo di stronzate![]()
Stavo pensando, molto bene l'arrivo di Ranocchia, però non vorrei che avessimo fatto la cazzata con Bonucci, sembra buono davvero![]()
Ranocchia è più forte, tuttavia occorre ricordare che Bonucci è un prodotto del nostro vivaio....
In ottica liste champion's, ci sarebbe servito di più.![]()
ma non dissero subito tutti che era rivolto al padre e infatti si batteva sull'avambraccio e non nel punto di piegamento (come diavolo si chiama)
comunque
4 marzo 2010 - Settimana ridotta per gli impegni delle nazionali e quindi seconda seduta verso il posticipo di domenica contro il Genoa: Mourinho ha ritrovato tutti i suoi giocatori, facendo svolgere una seduta ridotta a chi ha giocato nella giornata di ieri. Ancora allenamento differenziato per gli infortunati Chivu e Santon: a questo punto un recupero del giovane esterno non pare probabile. Più facile che Mourinho decida di non rischiarlo per averlo a disposizione per la prossima settimana e poi per la trasferta di Champions. Zanetti giocherà quindi ancora in difesa, col ritorno di Samuel al centro a fare coppia con Lucio. Due le opzioni da centrocampo in su: quella col classico rombo, oppure la riproposizione del 4-2-3-1, con l'impiego contemporaneo di Milito, Sneijder, Pandev e uno fra Balotelli ed Eto'o.
balotelli imho deve giocare assolutamente
eto'o chiaramente non è in forma, con un balotelli così non mi farei scrupoli a lasciarlo in panca e a concedergli riposo![]()
Beh, son sicuro di una cosa, se c'era Balotelli al posto di Eto'o, quelle due palle gol non le avrebbe sbagliate nella partita contro il chelsea.
non è detto, ho visto mangiarsi dei bei gol anche a suppahmario, il fatto è che eto'o corre come un dannato per tutta la partita, se balotelli iniziasse a fare così diventerebbe titolare fisso.
comunque non ricordo una così vasta scelta di attaccanti da anni e anni,
Come no, io ricordo lo strabordare di attaccanti con Kallon, Martins, Robbie Keane, Ventola...![]()
Crespo, Suazo, Adriano, Ibrahimovic, Cruz, Balotelli... se c'è una cosa che non è MAI mancata all'inter sono proprio gli attaccanti, ne ha sempre avuti minimo 5 o 6 anche quando giocava con 2 punte![]()
non hai capito, attaccanti così' forti.
milito pandev balotelli eto'o danno mèrda a quelli sopra
a parte ibra che rimane uno dei più forti (ma che assurdamente era controproducente al gioco di squadra) ora come ora cambiando le pedine rimangono sempre 2 attaccanti fortissimi, mentre prima tra un adriano formato hollywood, un crespo ormai vecchio, un cruz che andava a partite alterne, un suazo che era peggio di martins e un balotelli molto più acerbo, se non giocava ibra avevamo il vuoto davanti![]()
e vediamo se la Roma ci fa un favore![]()
può darsi che venga riportato alla base anche Bonucci
comunque non sono sicuro che possano rimanere con noi, i titolari della difesa sono pressochè inamovibili; se da un lato è vero che da Samuel e compagni ci sarebbe tanto da imparare, è altresì vero che ai due del Bari serve comunque giocare con continuità; forse si andrà verso il prestito? vedremo, per ora non sono ancora nostri![]()
Pare che Bonucci sia ad un passo dalla Juve![]()
ah boh, tanto i giornali ogni giorno ne inventano una
io so solo che Moratti ha una corsia preferenziale dati gli ottimi rapporti col Genoa, poi si vedrà, di sicuro non mi strapperò le vesti![]()
Bonucci: "Il futuro? Io sono interista..."
Fonte: Sky Sport
Se Preziosi vede favorito Ranocchia per il trasferimento all'Inter, mentre dubita che il club nerazzurro voglia riprendersi Bonucci, la realtà potrebbe essere diversa. Ieri l'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha detto che l'Inter ha una sorta di prelazione nei confronti del giovane difensore che ha appena esordito in Nazionale e le parole del diretto interessato lasciano apertissima questa ipotesi: "Il Mondiale? Deciderà il Ct, però a me piacerebbe tanto marcare Rooney... Ora però devo pensare al Bari, dobbiamo invertire la tendenza dopo le 4 sconfitte consecutive, i nostri tifosi meritano di tornare a festeggiare. Per il mio futuro posso dire che mi piacciono le maglie a strisce, poi i colori potrebbero cambiare... io comunque sono e rimango interista".
In teoria dovremmo avere una prelazione sia su Bonucci che su Ranocchia (e avremmo anche la contropartita da inserire, Suazo), se dovessimo decidere di muoverci ovviamente non prenderemmo tutti e due, non mi stupirei se visto l'infortunio di Ranocchia e l'exploit di Bonucci in Nazionale si decidesse di puntare sul secondo, staremo a vedere![]()
IMHO Ranocchia è un pelino superiore. Vuoi anche per un calo fisico generale o comunque periodo no,ma dopo l'infortunio il Bari dietro soffre abbastanza.
Comunque se Ranocchia come difensore ha punteggio 100,Bonucci ha 90-95,sono molto bravi tutti e due.