idem con patate
Sto pupazzo l'ho messo sulla scrivania, ma mi sarei aspettato un qualcosa in più proprio come bioshock e le sue millemila cazzatine![]()
Quella di Bioschock magari e' esagerata, addirittura con un vinile dentro....![]()
a me oggi invece è arrivata una powerball
Non volevo essere da meno in quanto post equivoci![]()
Camus la firma![]()
ma la powerball non è una cavolata pazzesca?
l'ho comprato per gioco e invece la storia che sviluppi peso è vera.
billo, dammi retta, hai sgravato![]()
Film visto, mi è piaciuto, certo il film non è un capolavoro e siramente non è il miglior film di Burton ma è molto divertente da vedere quindi lo consiglio a tutti per passare piacevolmente e serenamente 2 ore
CERTO che alice in wonderland deve fare vermante cagare se pure tiziano non ha detto che è un capolavoro![]()
TIZIANO è l'unico motivo per cui lurco movie machine
i suoi commenti sono
e poi devo ammeterlo, ho amato talmente TANTO i LIBBBBRI di Karrol che codesta versione di TIM BURTAN m'ha fatto imbestialire non poco
prenderei a calci sia lui che gionni dep fino a farli ritornare dentro l'utero materno
Oggi ho scoperto che gli americani hanno fatto un merdosissimo remake di Rec, sono proprio ritardati![]()
È una cosa a metà tra un gioco e un attrezzo ginnico/per riabilitazione.
È una palla di plastica con dentro un giroscopio, più muovi il polso più il giroscopio gira e sviluppa una forza che può arrivare fino a 20 kg.
Serve per sviluppare i muscoli di tutto il braccio.
Pensavo fosse una minchiata e invece funziona davvero
Sul tubo ci sono dei video.
In parole povere un simpatico gadget.
sai che soddisfazione poi avere la panza alcolica ma anche delle braccia putentissime![]()
Effetto giroscopico FTW
Stanotte ha nevicato![]()
Ho appena venduto un account di un browser game per 200$![]()
Io confesso di aver venduto l'account di Wow a 300 euroma molto tempo fa
Quello mio tra equip e gold dovrebbe valere intorno ai mille![]()
esiste gente malata,300 euro per un account![]()
Uhm non so se si sono alzati i prezzi...non credo si vada mai oltre le 500, considera che il mio era (all'epoca) con equip endgame col pg principale e con altri due a 70...più di tanto non ci spendono, giustamente
ah ah ah ma pin head è un NERD
fa tanto il fighetto per poi :S
http://www.youtube.com/watch?v=LQPESY-pndw
![]()
![]()
Immagino alla fine che segoni riesci a farti![]()