Vieni un attimo sul df, che serve il tuo supporto per i J4F.
Kamichu, infatti, merita 10.No, in effetti mi sono accorto di alcune piccole incongruenze...
Mi č stato fatto notare che avevo segnato Kamichu! votato pure 9, ma non l'ho mai visto. Quindi mi sorgono dei dubbi sulla mia sanitā mentale mentre stavo compilando.
Planetes m'č piaciuto di pių il manga.
A sola dovrei dare 5
Dopo correggo
Val, installati ultramon.Per il multischermo e una cosa fantastica.
![]()
Wait, wtf? Come cappero fa Balthasar ad avere 44TB?nuovo desktop
saluti & baci, mi preparo per andare all'italia beer festival
http://www.degustatoribirra.it/page.php?23
Hai per caso un Data Cluster in casa?![]()
Ma il manga č meglio![]()
Live action di kimi ni todoke, il cast:
Spoiler:![]()
443.23
elevulva che cazzo hai combinato dillā che sul coso nuovo non mi riesco a loggare :V
dovrō mica registrar un nuovo account?
per non essere totalmente OT: visto nodame cantacoso 7.
Sė ti devi riregistrare, il vecchio db c'č ancora ma visto che col db pulito non sembra dare problemi hanno preferito non convertirlo ed importarlo.
Ma perchč tutti gli attorucoli giapponesi hanno facce da pescelesso?
Le strafighe compensano per fortuna :fap:
thx blčc
dov'č la val stasera?![]()
E' andata via
Seguila![]()
ovvero come rovinarsi il fegato in due semplici mosse?nuovo desktop
saluti & baci, mi preparo per andare all'italia beer festival
http://www.degustatoribirra.it/page.php?23![]()
dio, gli interpreti maschili fanno veramente cagare..., poi soprattutto kazehaya che nell'anime dovrebbe rappresentare lo studente pių figo e circondato da tope che lo vogliono e mettono quel tipo la?
marō... invece le tipe son piuttosto azzeccate. In quelle raramente si sbagliano.
![]()
Le tipe son facili da azzeccare![]()
Basta mettere delle fighe![]()
si ma imho ci hanno azzeccato anche di visto stavolta.![]()
Ad essere sincero a me sembrano azzeccati anche gli interpreti maschili.dio, gli interpreti maschili fanno veramente cagare..., poi soprattutto kazehaya che nell'anime dovrebbe rappresentare lo studente pių figo e circondato da tope che lo vogliono e mettono quel tipo la?
marō... invece le tipe son piuttosto azzeccate. In quelle raramente si sbagliano.
Anche se poi, ovviamente, trasportare dei comportamenti che in un anime non stonano in un telefilm, dove sono ridicoli, č una stronzata, ma vabbé...![]()
elevul ma non ti arrendi ancora?
no dai questo no, kazehaya ha un'aria furba, ed č un tipo atletico, l'opposto di quel tipo, almeno dalla foto.![]()
A me sembrano dei bei ragazzi![]()
te lo passo per quello che fa Ryu, ma non l'altro.Quando torna la Val, domani, ci dirā. Lei č donna e il suo giudizio sulla bellezza maschile imho č pių attendibile.
![]()
Quale parte di "sempre fidelis al circolino" non hai capito?
Mah, io sospendo il mio giudizio finché non lo vedrō recitare. L'aria furba l'autore se la da recitando. Non č necessario che ce l'abbia di base.
eh ma la prima impressione fa molto.![]()