spulciando steam ho trovato che Toki TOri è messo a metà prezzo (fino a quando non so): 2,24 €.
Mi ero lasciato sfuggire la promozione -25% del lancio, quindi l' avevo riposto nella lista dei "da comprare prima o poi"....
spulciando steam ho trovato che Toki TOri è messo a metà prezzo (fino a quando non so): 2,24 €.
Mi ero lasciato sfuggire la promozione -25% del lancio, quindi l' avevo riposto nella lista dei "da comprare prima o poi"....
Ricevuto, grazie(per il discorso della disconnessione)
A.
Ultima modifica di Artyus; 05-03-10 alle 18:16:07
Azz, solo io l'ho pagato 4,99
Ma li vale tutti
Absolutely must buy
A.
Annunciato PORTAL 2!!
http://store.steampowered.com/news/3559/
A.
Le lettere sottolineate....![]()
sono username e password per la BBS
Chiaro. Grazie!
La demo di Just Cause2 è fenomenale! Praticamente è il gioco che avrebbe dovuto essere Far Cry 2!
Provata la demo di Just Cause 2spettacolo! Grafica molto ben fatta, sembra che ci sia parecchia varietà di missioni e i combattimenti sono molto divertenti
credo che lo prenderò!
Troppo console-fag![]()
per quanto mi riguarda, perndi FC2, togli le parti pallose, ci aggiungi il divertimento dato dal rampino e dal paracadute e ottieni JC2
l'occassione del week end è O.F. dragon rising a 6.90 €, ho letto la recensione di TGM è ne parla bene però elenca due difetti che potrebbero pregiudicare il mio divertimento:
la brevità del single player e le missioni a tempo e soprattutto questa mi lascia un pò interdetto. Qualcuno di voi l'ha giocato o ne sa qualcosa in più?
Grazie
è lo stupro di tutto quello che il primo O.F. aveva di buono, credo basti solo questo...
Con tutto il bene che voglio a Just Cause, 50€ appena uscito non glieli dò neanche se dovesse rivelarsi il gioco Open World definitivo.
Ovviamente poi lo prenderò ma non a 50€ il day one.
A 30 €?