adesso è a 45 € su Steam![]()
adesso è a 45 € su Steam![]()
Volevo provare anche io la demo di Just cause 2, scarico tutto quanto, lancio...
e mi dice che il mio s.o non va bene. ok.. guardo in effetti nei requisiti minimi, in fondo alla pagina, scritto in piccolo eh... c'e in effetti che win xp non è supportato..
Ma mettere una scritta come hanno fatto per shattered horizon (anche non a caratteri cubitali.. ) in cui si diceva che non era compatibile con win xp, mi risparmiavano un po' di tempo di download.
Vabbè... fine sfogo Ot... mi guarderò qualche video del gameplay giusto per vedere com'è..
C'è tra i requisiti scritto "DX10", che pensi?![]()
non l'avevo notato
Win 7 64 bit![]()
Rileggendo le recensioni di Arma2 e Operation Flashpoint ho approfondito che per l'eccessiva (per me) difficoltà del primo e le missioni a tempo del secondo rinuncio all'acquisto di entrambi i titoli.![]()
Clive Barker's Jericho a 5€, quasi quasi lo prendo. commenti?
Si si .. infatti se vai a vedere le specifiche c'è scritto, per la carità ma qualcuno mi spiega perchè per Shattered horizon c'è scritto a caratteri cubitali che il gioco richiede le dx10 e non gira su win xp e invece per just cause no?..
comunque bon.. no problem non è successo nulla eh![]()
incredibile!rinuncio all'acquisto![]()
Compro meno di quanto pensiate!
Comunque conosco gente che acquista molto più di me su Steam
Tornando IT: non si sà ancora quando verrà rilasciata la versione finale della nuova UI di Steamsperiamo presto...
![]()
Devono fare ancora parecchie rifiniture,la comunità sta dando una grandissima mano in questo.
Il forum dedicato è pieno di consigli che imho considero indispensabili prima di un rilascio ufficiale.
![]()
Nuovo erede di Breakout/Arkanoid in arrivo su Steam questo mese:
Shatter
MIO!
Annuncio: http://www.bluesnews.com/a/1656/shat...to-pc-in-march
Ultima modifica di FiloMJ; 08-03-10 alle 13:41:32
Ci sono in offerta i titoli square enix - eidos per tutta la settimana.
Iniziano con la serie Deus Ex e Hitman... io consiglio il primo deus ex a chi non lo ha mai provato.. è un capolavoro!!
http://store.steampowered.com/sub/3098
Io li ho tutti e due scatolati, li riprenderei volentieri con steam, ma non ho soldi da buttareUltimi 5€ e non posso ricaricare finché non lavoro :(
Non riesco a vedere le pagine del negozio di Steam ne da IE8 ne da Steam, è un problema mio o succede anche a voi?
Comunque sono usciti i nuovi sconti Square/Eidos.![]()
Si capita anche a me... non carica le immagini e i fogli di stile css.
Sarà una cosa temporanea..![]()
stesso errore pure qua
anche nella tab "comunità" mi escono diversi errori random (principalmente avatar non caricati) ...
Ultima modifica di Mr.Evil; 09-03-10 alle 19:18:19