Sora no Woto 9
Pro: La biancheria di Noel
Contro: Tutto il resto.
Sora no Woto 9
Pro: La biancheria di Noel
Contro: Tutto il resto.
halo legends è pietoso
e dante's inferno ancora peggio
Durarara 9
Si spiegano un po' di cose
Spoiler:quindi la testa nel barattolo era quella di Celty, nei ricordi della sorellona, mentre la testa di Mika credo che possiamo darla per distrutta
Mikado mi sa che è un tantino nella cacca![]()
Gara di figosità tra Shizuo, che riprende il suo sport preferito (il lancio di persona)
Spoiler:![]()
e IzayaSpoiler:ma certo che il mondo ti ama, come potrebbe non farlo?![]()
Mentre alla gara a chi è il più fuori di melone si aggiungono nuovi, promettenti concorrenti![]()
Shizzy
Spoiler:Quando il cretino gli ha piantato le penne nelle gambe credevo che shizzy lo avrebbe fatto a pezzi sul posto, e divorato![]()
Sora no woto 9
Uff, il treno dei desideri alla fine non è arrivato![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 06-03-10 alle 19:50:08
Io non posso più vedere la OP di Lolipire. Mi viene sempre da pensare a questo
http://www.youtube.com/watch?v=OHpH4ZJu9o4
![]()
Ookami Kakushi 09 & Vampire 08
Itadakimasu!![]()
Un po' sdolcinato, ma bello il crossover con Ararararararagi
Meglio Spinzaya
Spoiler:![]()
La cosa più stupefacente di quel MAD è che a cantare non è Kamiya, ma un suo imitatore che spopola su Niconico. Sembra davvero lui, è eccezionale!![]()
Voglio qualcosa di analogo su Shizzy per cambiare avatar![]()
Qui ci sono vari avatar, anche se quelli animati sono quasi tutti troppo pesanti per TGMonline
Grazie
Shizzy![]()
Working!! 1
Scommetto che anche Mdk dice di essere un minicon![]()
Am i poplar yet?![]()
dopo un mese in pausa di riflessione, mi sto portando avanti e sono in pari con gli scemi, durarararagi e military k-on, quasi in pari con biribiri. salvo solo baka to test
sono arrivata alla 12 di bakemonogatari: peccato avere visto la serie in differita, molto carina però la 12ma puntata è orribile.
Nodame Finibile 8
Spoiler:SHINIICHI, SVEGLIATI!!!
se entro 24 ore non esce SK 35, potreste vedermi al telegiornale in evidente stato confusionale, nonché colta da una violenta crisi di idrofobia, seguita da killing spree
for the lulz
qual è il primo anime della stagione spring 2010, in ordine temporale?![]()
A parte Working!! di cui è già andato in onda il primo episodio, ma che seguirà ad aprile, e alcuni film, sono segnati per il 1 aprile "Shin Koihime Musou: Otome Tairan" e "Heroman"
Sora No K-On! #10
Spoiler:...promesse, promesse, promesse......ma ancora niente di fatto:(Spoiler:...il tank quasi completo, movimenti nemici all'orizzonte...
magari è stato già postato
stan lee + studio bones?
http://www.youtube.com/watch?v=J_iKe8tgNjM
la canzoncina![]()
Secondo me con heroman lo "stile bones" raggiungerà la massima evoluzione, ai loro lavori mancava giusto l'elemento "amerika fuck yeah"![]()