Leggendo Diabloik,queste immagini di scontri a fuoco mi lasciano un pò perplesso..
Posso solo quotarti visto che Diabloik e piu silenzioso e quindi stealth di Sam Fisher
Comunque,sicuramente si potranno affrontare le varie missioni in tutti e 2 i modi...anche alla Rambo
Staremo a vedere!!!
Ma aspettate, diabolique non era quel gioco dell'agente speciale dell'inferno contro le forze del paradiso? Che c'entra con Diabolik
Hai mischiato 2 news nosfe, mi sa
Fallen_from_Grace ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 18:19
Leggendo Diabloik,queste immagini di scontri a fuoco mi lasciano un pò perplesso..
anche a me :\
E si mi sa proprio di si.
Allora ragazzi visto che ci sono le immagini per Diabolique: License to Sin,questo Topic lo dedichiamo a quest'ultimo...per il resto Diabolik sarà un stealth in terza persona ed è un altro videogame sviluppato da gli Artematica e appena ci saranno degli screenshots e informazioni piu dettagliate apriro un altro Topic invece Diabolique: License to Sin sarà un action in terza persona ed è sviluppato da i Metropolis Software.
Scusate mi sono confuso con i nomi
Per farmi perdonare ecco altre immagini:
mah pare interessante, staremo a vedere
C'era stata anche una preview+intervista su TGM , un po' di tempo fa...Tristan666 ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 21:01
mah pare interessante, staremo a vedere
..mi sembrava un po' banale, bah..
non mi interessa
Diabolique cambia nome in Infernal
Il gioco d'azione in terza persona di Playlogic cambia nome per sottolineare l'evoluzione subita negli ultimi mesi.
Si chiamerà Infernal e non più Diabolique: License to Sin l'Action Adventure sviluppato da Metropolis Software e prodotto da Playlogic Entertainment, già annunciato l'anno scorso ed evolutosi profondamente in questi ultimi mesi di sviluppo.
Stando al comunicato diffuso oggi, il nuovo titolo si adatta meglio all'ambientazione drammatica del gioco e rispecchia perfettamente i poteri in dote al protagonista del gioco, che potrà farne uso contro nemici e ostacoli, scatenando spettacolari devastazioni garantite dall'elevata interattività degli ambienti.
Passando agli aspetti tecnologici, è previsto un largo uso di Pixel Shaders 3.0 e normal mapping, mentre l'accurata simulazione fisica trarrà giovamento dalla presenza di una scheda add-on Ageia PhysX nel computer. Sebbene Infernal sia stato annunciato per PC e Xbox 360, l'ultimo aggiornamento dà in uscita solo la versione PC entro la fine del 2006. Nel frattempo gustiamoci tre nuove fotografie.
by Nextgame.it
ok non lo vedremo piu'
Sembra fortissimo.
Speriamo bene.
Adesso però, devo comprare una nuova scheda video con i pixel shaders 3.0..............
Caspio ha un bell'impatto .
Resta da vedere come sarà il gioco in sè
Finalmente disponibile il trailer ufficiale dell'E3 2006 di Infernal, lo shooter in terza persona di Metropolis.
http://files.multiplayer.it/scheda_downl oad.php?id=23563&x=77&y=16
oppur da qui:
<a href="http://www.gamershell.com/download_13808.shtml
" target="_blank">http://www.gamershell.co m/download_13808.shtml
</a>
...ci sono delle sequenze in game,ma lo sapete che a prima vista sembra davvero interessante??? Dategli un po di fiducia e visionate il filmato!!!
Mi sbaglio o hanno cambiato il personaggio principale?
così sembrerebbe , almeno da quello ceh ricordo io...
Infernal - Hands On
Che sia giunto il momento per la produzione videoludica PC di evolversi tecnologicamente come sarebbe già dovuto accadere da 2 anni a questa parte in cui solo poche eccezioni hanno sfruttato a dovere GPU e CPU di ultima generazione? Dopo aver provato Infernal è più facile dare una risposta affermativa...
ANTEPRIMA: http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=21641
Dal filmato sembra somigliare molto a Max Payne e questo, almeno per me, è un bene.
La grafica è da urlo, ma prima di dire qualsiasi cosa vorrei provare un demo.
La Francia ha vinto il mondiale 2006
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-11-06 alle 22:28:51
in effetti pare interessante e molto migliorato, speriamo, anche il background mi ispira
Infernal è in ritardo
Lo sparatutto in terza persona di Playlogic manca la pubblicazione entro il 2006.
In contemporanea con la distribuzione delle ultime dieci immagini, il publisher Playlogic ha cambiato (senza fornire spiegazioni) la finestra temporale di uscita di Infernal, che è adesso ufficialmente previsto per il primo trimestre 2007.
Lo sparatutto a tema religioso di Metropolis Software è adesso previsto unicamente su piattaforma PC (anche se i primi annunci menzionavano una versione per Xbox 360) e continua a essere confermato il supporto alle schede Ageia PhysX per la simulazione delle leggi fisiche.
Da poco è anche disponibile un sito ufficiale dal quale è possibile scaricare un breve trailer.
Peccato,speriamo che sia solo per una manciata di mesi!