sono d'accordo, ma vedi, magari è colpa mia, ma dinho mi dribbla 3 giocatori, mi fa assist e ogni tanto gol, non è un rapinatore d'area e se mi sbaglia un gol così mi incavolo sul momento ma ci può stare. Huntefail, che non sa far altro che tirare, almeno vorrei che quelle 2 occasioni che gli capitano non se le mangiasse, visto che riesce solo in una cosa, almeno dovrebbe farla bene![]()
huntelaar ieri ha fatto un lavoraccio in fascia per 90 minuti (pure bergomi ha riconosciuto che si è mosso tantissimo), ci può stare che manchi di lucidità sottoporta.sono d'accordo, ma vedi, magari è colpa mia, ma dinho mi dribbla 3 giocatori, mi fa assist e ogni tanto gol, non è un rapinatore d'area e se mi sbaglia un gol così mi incavolo sul momento ma ci può stare. Huntefail, che non sa far altro che tirare, almeno vorrei che quelle 2 occasioni che gli capitano non se le mangiasse, visto che riesce solo in una cosa, almeno dovrebbe farla bene
dinho non aveva scusanti,se hai il pallone sulla testa e sei a due metri dalla porta devi segnare PUNTO.
Premetto che la partita non l'ho potuta vedere per un compleanno (no comment), deduco che ci sono state numerose occasioni/miracoli del nostro portiere...ne ho vista solo una al volo sullo schermo, un colpo di testa a 3 metri a botta sicurissima di nonsochi, borriello o huntelaar, un gol enorme mangiato
![]()
Più che miracoli vostri sono erroracci nostri
Nel secondo tempo credo abbiate fatto circa 2 tiri in porta al massimo. In pratica avete giocato per solo 10 minuti nel primo tempo poi il nulla. E da li si è subito capito che sarebbe finita 0-0![]()
Se entrava il missile finale di Riise sarebbe stata una gigabeffa![]()
Se entrava quel tiro lì..era da uccidere abbiati,visto che era un tiro neanche angolato. Forse anche Dida sarebbe riuscito a deviarla.
Dida l'avrebbe respinta corta per tap-in vincente di Toniche era a centrocampo ma vabbè
J.S non ha fatto una parata, anzi un'uscita su Huntecoso che poi ha provato a pallonettarlo tirandogliela addosso (taccio su ciò che ha combinato JS in quell'occasionePremetto che la partita non l'ho potuta vedere per un compleanno (no comment), deduco che ci sono state numerose occasioni/miracoli del nostro portiere...ne ho vista solo una al volo sullo schermo, un colpo di testa a 3 metri a botta sicurissima di nonsochi, borriello o huntelaar, un gol enorme mangiato
).
Non ti saprei dire..ieri il Milan ha giocato bene ed ha avuto 3 palle gol nitidissime.
La Roma ha giocato meno bene, eppure Abbiati è stato piu impegnato di JS, DDR s'è cagato un gol dopo 2 minuti, Vucinic di testa da 1 metro l'ha messa fuori di poco sul finale.
Un punto guadagnato sicuramente, ma non credo proprio che abbiamo rubato alcun che.
Eccallà! Mosca ha Sentenziato!!
0-2 per il Milan! Doppietta di Ronaldinho!!
/
Perchè noi non tiriamo in porta se non siamo a meno di 10m. Tra un po' passeremo anche i calci di rigore!J.S non ha fatto una parata, anzi un'uscita su Huntecoso che poi ha provato a pallonettarlo tirandogliela addosso (taccio su ciò che ha combinato JS in quell'occasione).
Non ti saprei dire..ieri il Milan ha giocato bene ed ha avuto 3 palle gol nitidissime.
La Roma ha giocato meno bene, eppure Abbiati è stato piu impegnato di JS, DDR s'è cagato un gol dopo 2 minuti, Vucinic di testa da 1 metro l'ha messa fuori di poco sul finale.
Un punto guadagnato sicuramente, ma non credo proprio che abbiamo rubato alcun che.
Comunque sono nelle partite come quella di ieri che va più che bene un punto solo.
Il Milan deve crescere dal punto di vista delle partite meno importanti. Vedi 4 punti buttati nel cesso tra bologna e livorno.
Martedì si va a conquistare la britannia![]()
Beh però vedere la Roma in casa che attende l'avversario e che si accontenta del pari fa un pò specieJ.S non ha fatto una parata, anzi un'uscita su Huntecoso che poi ha provato a pallonettarlo tirandogliela addosso (taccio su ciò che ha combinato JS in quell'occasione).
Un punto guadagnato sicuramente, ma non credo proprio che abbiamo rubato alcun che.![]()
stasera l'inter pareggerà e noi ci mangeremo le mani.
fisso.
Torno a ripetermi, si parlava di grandi attaccanti, anche Bendtner gioca in champions league e non è un grande attaccante, anche Pepe gioca in nazionale.
I grandi attaccanti sono altri, almeno secondo il mio metro di giudizio, Huntefail e Borriello non ne fanno parte
Ultima modifica di JohnnyKage; 07-03-10 alle 13:00:37
beh rispetto all'anno scorso c'è stato un grosso miglioramento, prima non eravamo sicuri di vincere con nessuno, perlomeno questa volta contro l'atalanta eravamo abbastanza sicuri del risultato![]()
sicuramente, ma avevamo Pizarro che s'allenava da giovedì (ha avuto problemi fisici e personali), DDR stanco e acciaccato, Perrotta pure non al meglio, mezzo centrocampo fuori, forse Ranieri non se l'è sentita di fare una partita piu propositiva, boh?!
a posteriori si possono fare mille discorsi, poi la prova del 9 è il campo...non credo che in settimana Ranieri avesse detto detto alla squadra "andate e pareggiatela", anzi visto il primi quarto d'ora mi pareva l'esatto opposto, poi è uscito fuori il Milan, che per altro mi sembra stia meglio della Roma fisicamente ed ha fatto di piu la partita...insomma, ci sta...è il 18° risultato utile in campionato per noi, non si può sempre chiedere di andare a 3000
![]()
Comunque la Roma è migliorata quando è entrato Toni che si è preso un pò di falli (alcuni con mestieresicuramente, ma avevamo Pizarro che s'allenava da giovedì (ha avuto problemi fisici e personali), DDR stanco e acciaccato, Perrotta pure non al meglio, mezzo centrocampo fuori, forse Ranieri non se l'è sentita di fare una partita piu propositiva, boh?!
a posteriori si possono fare mille discorsi, poi la prova del 9 è il campo...non credo che in settimana Ranieri avesse detto detto alla squadra "andate e pareggiatela", anzi visto il primi quarto d'ora mi pareva l'esatto opposto, poi è uscito fuori il Milan, che per altro mi sembra stia meglio della Roma fisicamente ed ha fatto di piu la partita...insomma, ci sta...è il 18° risultato utile in campionato per noi, non si può sempre chiedere di andare a 3000
) ed ha tenuto più su la squadra
![]()