+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 379
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    secondo me in stalker 2 avremo un nuovo personaggio, sarą strelok a darci l'avvio alla missione principale e dovremo interagire con i capi delle altre fazioni: alex per i militari, voronin per i duty, lukash per i freedom e cosģ via.

  2. #52

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    in stalker 2 sarebbe bello vere personaggi multipli. per esempio iniziamo con alex poi magari questo viene catturato o rimane bloccato da qualche parte e magari strelock va a salvarlo...oppure + semplicemente uno fa una parte della trama e l altro un altra. tipo strelock che č un solitario si potrebbe infiltrare tra i solitari per avere delle informazioni segrete che ad alex non darebbero in quanto militare ecc. due storie parallele che poi si fondono o si scambiano
    Sarebbe interessante, alla CoD, per vedere certi avvenimenti in prima persona č pił efficace

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    in stalker 2 sarebbe bello vere personaggi multipli. per esempio iniziamo con alex poi magari questo viene catturato o rimane bloccato da qualche parte e magari strelock va a salvarlo...oppure + semplicemente uno fa una parte della trama e l altro un altra. tipo strelock che č un solitario si potrebbe infiltrare tra i solitari per avere delle informazioni segrete che ad alex non darebbero in quanto militare ecc. due storie parallele che poi si fondono o si scambiano
    sinceramente spero di no, preferisco un solo personaggio da far crescere ed a cui affezionarmi.

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    in stalker 2 sarebbe bello vere personaggi multipli. per esempio iniziamo con alex poi magari questo viene catturato o rimane bloccato da qualche parte e magari strelock va a salvarlo...oppure + semplicemente uno fa una parte della trama e l altro un altra. tipo strelock che č un solitario si potrebbe infiltrare tra i solitari per avere delle informazioni segrete che ad alex non darebbero in quanto militare ecc. due storie parallele che poi si fondono o si scambiano
    mamma mia, sarebbe ORRIBILE.

    in stalker tu ti prendi il tuo personaggio, lo fai crescere, ti ci impersonifichi...

    il bello di stalker č impersonificarsi in un personaggio, che viaggia per la Zona e interagisce(come vuoi tu) con gli altri stalker.

    la maniera a giocatori multipli ammazzerebbe completamente sta cosa.

    si perderebbe completamente l'atmosfera, ma sopratutto la voglia di andare a caccia di manufatti, e la componente "free roaming".

    sarebbe un gioco troppo guidato, come appunto č il single player di COD.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    secondo me in stalker 2 avremo un nuovo personaggio, sarą strelok a darci l'avvio alla missione principale e dovremo interagire con i capi delle altre fazioni: alex per i militari, voronin per i duty, lukash per i freedom e cosģ via.
    si, probabilmente avremo un nuovo personaggio. la politica dci GSC ormai č questa(e a me non dispiace, anzi...)

    sicuramente strelok ci sarą, e avrą un ruolo fondamentale. ormai č il pilastro dell'intera serie.

    alex spero quantomeno di reincontrarlo.

  5. #55

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Invece sarebbe interessante vedere certe cose forzatamente in prima persona, non intendevo usare due personaggi. Ma usare uno principale (Strelok) e impersonificare altri stalker in certe situazioni del gioco per comprendere meglio la trama. Comunque opterei sempre per l'usare solo e solamente strelok.
    Comunque se la politica dei Gsc č quella di cambiare personaggio anche adesso in stalker 2 mi fanno ridere, proprio loro che in SoC hanno centrato tutto su un fantastico personaggio. In Cs un pņ mi sono affezionato al Mercenario Sfregiato (anche se preferivo il finale fatto nel mod Yoctosfera), mentre il Maggiore Degtyarev dovevano farlo sgarrare un pņ IMHO, a me i personaggi che spaccano tutto alla grande senza cadere neanche una volta non mi esaltano e non mi ci affeziono pił di tanto.

  6. #56
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Mah! Da quello letto un giro... sembra che le community piu importanti chiedevano e chiedono a "gran voce" il ritorno del Marchiato... poi GSC decide... altra cosa che ho letto nei vari rumors oltre alle varie minkiate su engine nuovi o proprietari; che la Zona sarą invasa da truppe militari e paramilitari ecc.ecc. mercenari e cosi via di nazionaltą varia... che piu boh! Bisogna vedere Darimar cosa ha raccolto nel sito alla voce S.T.A.L.K.E.R. 2.

    Speriamo che entro l'anno annuncino qualcosa

  7. #57

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    mah, i vari punti del mio finale li ho letti nelle storie di altri, noto perņ che con noah allora si poteva anche ragionare, quando sono arrivato io m'ha lanciato contro il cane e io gli ho riempito la baracca di bombe a mano...
    č morto zulu anche se non ho capito quando come e perchč (quando siamo arrivati a pripyat era vivo e vegeto, solo che se l'č presa con me e se n'č andato)

    ma la questione principale č: cosa mi rappresenta questo gioco?
    di che parla?cioč a me la sceneggiatura č sembrata molto meno che debole, praticamente inesistente.
    gią comincia senza capire bene chi se ne frega degli elicotteri (vuoi mettere con "uccidi strelok"???) e per quale motivo me ne dovrei interessare io, poi prosegue fondamentalmente come ricerca degli attrezzi per farsi fare gli upg dell'inventario.
    la pripyat di questo capitolo ha carisma zero, sarą banale, monotono e quel che volete, ma ci vuole quella ruota, punto e basta.
    e la storia scivola via tra qualche dungeon (apprezzo la scelta di consentire a chi come me non ama spazi ristretti ed atmosfere horror di poterle ridurre al minimo) molti tempi morti di trasferimento e diverse side quests piuttosto interessanti.
    resta perņ sempre il fatto che gli artefatti utili alla fine della fiera sono soprattutto quelli del peso trasportabile e quindi non č ancora implementata molto bene la cosa.

    in tutto questo mi devo occupare di andarmene dalla zona ma non si capisce bene perchč, da cosa io sia minacciato, cosa cavolo ci sia andato a fare e chi se ne frega degli elicotteri.

    mah, sceneggiatura molto meno che debole, assolutamente insipida, non mi ha coinvolto per niente, e la parte interessante della storia č stata trovare i vari attrezzi per aggiustare le armi e un po' di artefatti per avere i soldi per aggiustarle...

    non mi č piaciuto questo gioco, del fascino del primo ha solo il nome e se il secondo introduceva novitą interessanti ma una trama debole, questo ha mantenuto le novitą, ma la trama č scomparsa...

    boh, speriamo in seguito, questo per i miei gusti č un titolaccio.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    rick the quick, in questo topic si ipotizza come potrebbe essere il prossimo capitolo della saga, stalker 2 appunto, partendo dalle possibilitą offerte dai vari finali, per i pareri ed i commenti sul gioco c'č il topic apposito CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARERI & COMMENTI!

    ho gią provveduto a copiare il tuo post in quel topic, dove ho anche risposto, lo lascio anche qui per eventuali spunti sulle discussioni che si tengono in questo topic
    Ultima modifica di manuč; 08-03-10 alle 06:38:28

  9. #59
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    io ho avuto i finali in questo ordine :

    - alex diventa colonnello ma rimane nelle zona

    - i progetti dei laboratori con la denominazione "X" vengono dichiarati top secret dal governo USS

    - oggetto 62 studiato in laboratorio ma risultato troppo costoso, quindi son stati abbandonate le ricerche.perņ alcuni dicono che nella zona qualcuno continui a farle

    - sultan scappa dalla skadovsk con i suoi banditi mentre beard si arricchisce. il bar diventa frequentato da numerosi stalker e diventa famoso come il "100 Rads"

    - dopo l'uccisione dei succhiasangue la skadoksk diventa un luogo sicuro

    - a yanov la duty e la freedom trovano un equilibrio e i membri delle suddette fazioni disertano per diventare stalker liberi

    - la spedizione scentifica degli scienziato fu un successo e vennero stanziati i fondi per continuarla

    - garry dopo l'esperienza a pripjat informņ tutti ed i pochi che vollero andarci e ci tornarono parlarono di fenomeni inspiegabili

    - l'oasi non č pił una leggenda e si parla ancora dei pochi che la trovarono. i banditi riuscirono a trascinare i novellini che la cercarono sempre nelle loro trappole per derubarli

    - l'area vicino a yanov fu descritta come zona sicura ed i manufatti iniziarono a triplicarsi. gli stalker si insiedarono li anche perchč non vi erano pił mutanti pericolosi. gli fu dato il nome di scrigno del tesoro

    - zulu morģ a pripjat e gli fu data la croce d'argento

    - vano andņ ai magazzini militari, e con il suo carattere divenne presto molto popolare. poi iniziņ a fare ricerche scientifiche

    - nella zona comparve un nuovo gruppo di stalker molto abili. si racconta che fossero ex monolith. il loro capo si chiama strider

    - il tenente sokolov continuņ a volare per l'esercito, am un giorno venne abbattuto.dopo mesi lo recuperarono e da allora si dedicņ alla carriera di pilota civile

    - noah aiutņ un gruppo di stalker contro un gruppo di snork alla guida di cuccioli di pseudo cane

    - cardan smise di cercare i suoi amici e di diventare uno stalker. si unģ a nitro per costruire un veicolo in grado di muoversi nella zona

    - strelok aiutņ il governo uss con tutte le informazioni che sapeva. lo misero a capo di un istituto di ricerche come capo consulente

    - il colonnello covansky spiegņ di come l'operazione fairway fallģ. gli fu data la colpa, ma poi riuscģ ad essere congedato come innocente con onoreficienze militari

    Ho perņ alcuni punti oscuri di cose ceh non capisco.

    i mercenari, cosa stavan facendo ? si dovevan incontrare con un contatto per il cliente. ma non ho capito chi fosse il cliente dopo esser andato a jupiter nella fabbrica scompaiono dal bunker degli scienziati.

    negli x8 ho trovato solo 4 documenti ed una porta chiusa. honletto da qualche parte che serviva un pass rosso. dove si puņ trovare ? e a cosa serve se il gioco lo finisco lo stesso' modifica i finali?

    invece nel gioco ho fatto le seguenti scelte perchč mi sn immedesimato nel personaggio maggiore alex degli uss :

    zaton
    -aiutato a distruggere la tana dei succhiasangue, anche se il tizio( non mi ricordo il nome) non mi ha mai richianato. l'ho finita perchč sn passato per caso vicino alle gru.
    -aiutato beard a evitare la transazione tra mercenari e duty
    portato 3 serie di attrezzi a acardan
    -dato le mappe alla guida
    -aiutato beard nel trovare manufatti
    poi non mi ricordo

    yanov
    -aiutato a liberare lo stalker prigioniero pagando il riscatto e tenendomi il manufatto. e ho pagato pure per passare
    -aiutato vano
    -aiutato lo zio della freedom
    -aiutato a uccidere le 2 chimere
    -dato il pda del fondatore della freedom al loro capo
    -aiutato gli scienziati in tute le loro richieste ( oasi. rilevatori nelle anomalie, ed infine rilevamenti sul campo)
    -distrutto tana di mutanti non identificati ( nani maledetti, difficili da uccidere )
    poi non mi ricordo..

    riguarderņ poi le mie stat e scriverņ i traguardi raggiunti


    -

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    A proposito di S.T.A.L.K.E.R. 2, c'č qualcuno che sa leggere il tedesco, qui?

    GSC Game World veranstaltet für S.T.A.L.K.E.R. II einen Quest-Wettbewerb.
    Somit haben alle Fans der STALKER-Reihe nun die Möglichkeit, eigene Ideen in das neue Spiel einzubringen.
    Auch Planet-Stalker.de möchten Euch die Gelegenheit geben, eure Vorschläge einzureichen.
    Da die Quests nur in russischer Sprache eingereicht werden können, möchten wir hier im Forum die besten Vorschläge sammeln und komplett übersetzt an GSC Game World weiterleiten.
    Genauere Infos findet ihr mit einem Klick auf "Weiterlesen" und natürlich auch im Forum-Thread.
    Wettbewerbs-/Teilnahmebedingungen:

    1. Zur Teilnahme sind Personen ab 14 Jahre zugelassen.
    2. Von jedem Teilnehmer werden nicht mehr als 3 bis 5 Questszenarien in russischer Sprache entgegengenommen.
    3. Die Textmenge soll 1/2 (Hälfte) des Microsoft Word Dokuments im Format DIN A4 nicht überschreiten. Geben Sie im Schreiben ihren Vornamen, Nachnamen und Geburtsdatum an.
    4. Die im Schreiben verwendete Schrift muss "Times New Roman" sein, Schriftgröße = 12.
    5. E-Mails mit angehängten Schreiben schicken Sie bitte bis zum 26 April 2010 an folgende E-Mail-Adresse: [email protected]
    6. Tipp: Verfassen Sie ihre Ideen bitte logisch, anlehnend an die vorherige Teile des Spiels S.T.A.L.K.E.R. und halten Sie ihre Phantasie in vernünftigen Grenzen.
    7. Organisatorisches Komitee behält das Recht die (eure) Arbeit (Schreiben) vom Wettbewerb auszuschließen - in Fällen:

    * wenn die (eure) Arbeit den technischen Voraussetzungen oder dem Thema des Wettbewerbs nicht entspricht;
    * wenn euer Questvorschlag offenkundig nicht realisierbar ist.


    Die Auswahl der Gewinner wird in zwei Etappen ermittelt.

    In der ersten Etappe wird das organisatorische Komitee, bestehend aus:

    -Андрияш Козловский (Andrijasch Kozlowskij), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World, der Gruppe GSC Game World Club und der Gruppe <<S.T.A.L.K.E.R.>>
    - Дмитрий Пияшов (Dmitrij Pijaschov), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World
    - Виталий Гвинблэид (Vitalij Gwinblad), Administrator der Gruppe <<S.T.A.L.K.E.R.>>
    - Михаил Хохлов (Michail Hochlov), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World
    - Илья Козырь (Ilja Kozir), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World, der Gruppe GSC Game World Club und der Gruppe <<S.T.A.L.K.E.R.>>

    höchst interessanteste Szenarien auswählen und diese an GSC Game World weiter schicken.

    Die zweite Etappe besteht aus der Auswahl und Bekanntgabe der Gewinner aus den (von der ersten Etappe) zugeschickten Arbeiten - vom kompetenten Jury der Firma GSC Game World, bestehend aus:

    - Руслан Диденко (Ruslan Didenko), Leiter des Projekts S.T.A.L.K.E.R.
    - Андрей Верпаховский (Andrej Verpachovskij), der leitende Spiel-Designer des Projekts S.T.A.L.K.E.R.
    - Олег Яворский (Oleg Jarovskij), Leiter der PR-Abteilung der Firma GSC Game World

    Die Namen der Gewinner des Wettbewerbs werden auf der ofiziellen Projektseite bekannt gegeben und in die Extroduktion (Outro) des nächstkommenden S.T.A.L.K.E.R.-Spiels aufgenommen.
    Der Hauptpreis wird die Realisierung der besten - der Meinung der Jury nach - Quests im neuen Spiel der S.T.A.L.K.E.R.-Serie (die Entwickler behalten das Recht die Quest abzuändern, jedoch bei der Beibehaltung der Basisidee des Autors).
    Besten Dank an unseren User Isfet für die Übersetzung!
    ACHTUNG: Einsendeschluss ist der 26.04.2010 bei GSC Game World. Da wir vermutlich ein paar Tage zum Übersetzen benötigen, können nur bis zum 20.04.2010 Vorschläge angenommen werden!


    Fonte: http://forum1.onlinewelten.com/showt...0#post10579750 (segnalato su Planet-Stalker.de: http://stalker.onlinewelten.com/news...e_gesucht.html)

    Io non ci capisco un bullone ma appoggiandomi a un traduttore online mi sembra di aver inteso che l'articolo parli di una sorta di concorso rivolto da GSC alla Community: i giocatori hanno la possibilitą di spedire a GSC le proprie idee relative a quest, ambientazioni, background e tutto quello che caratterizzerą S.T.A.L.K.E.R. 2. Concludendo, al di lą del concorso in sč, sembrerebbe che GSC si stia gią dedicando attivamente a S.T.A.L.K.E.R. 2, gran bella cosa!

  11. #61
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Ora ci penso io

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da r3nnnn Visualizza Messaggio
    i mercenari, cosa stavan facendo ? si dovevan incontrare con un contatto per il cliente. ma non ho capito chi fosse il cliente dopo esser andato a jupiter nella fabbrica scompaiono dal bunker degli scienziati.
    dai documenti trovati all'istituto jupiter e da quello che dicono quando vengono a stanarci, a quanto pare da bravi mercenari facevano il doppio gioco facendo finta di fare da guardie al bunker degli scienziati.
    c'era qualcuno che li aveva assoldati perchč le scoperte degli scienziati andassero da loro invece che al governo che li aveva inviati li.
    forse riuscendo ad uccidere il capo dei mercenari ed il suo cliente a pripyat avrei potuto scoprire di pił, ma quella missione l'ho fallita
    Citazione Originariamente Scritto da r3nnnn Visualizza Messaggio
    negli x8 ho trovato solo 4 documenti ed una porta chiusa. honletto da qualche parte che serviva un pass rosso. dove si puņ trovare ? e a cosa serve se il gioco lo finisco lo stesso' modifica i finali?
    per i documenti dei laboratori X8 dai un'occhiata qui http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=8995
    mentre per la porta chiusa serviva una tessera rossa che a quanto pare aveva un mercenario in una delle missioni a zaton... ma l'ho venduta
    comunque dentro c'erano solo rifornimenti... una valanga di rifornimenti
    Citazione Originariamente Scritto da r3nnnn Visualizza Messaggio
    riguarderņ poi le mie stat e scriverņ i traguardi raggiunti
    magari postane anche un'immagine
    Ultima modifica di manuč; 08-03-10 alle 12:33:16

  13. #63
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    molto completo il link che hai postato! grazie!
    sostanzialmente le ho fatte quasi tutte le missioni secondarie, a parte quelle delle fazioni duty e freedom perchč sn rimasto neutrale con tutte e due ; e a parte quella dell'UAV , che non ho nemmeno trovato.perchč non cerco troppo in giro per la mappa. e che tra l'altro su 3 nascondigli di strelok, ne ho trovati 2 da solo, senza le posizioni .
    adesso capisco che il cliente era a pripjat e parlava direttamente con i mercenari. che figata!
    la trama delle missioni secondarie č intrecciatissima e molto bella! quasi pił della principale,ad esser onesto!

    per lo screen da postare.. non son capace

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da r3nnnn Visualizza Messaggio
    sostanzialmente le ho fatte quasi tutte le missioni secondarie, a parte quella dell'UAV , che non ho nemmeno trovato.perchč non cerco troppo in giro per la mappa. e che tra l'altro su 3 nascondigli di strelok, ne ho trovati 2 da solo, senza le posizioni .
    dai un'occhiata qui

    http://www.youtube.com/watch?v=3UY8ekwWWnU
    http://www.youtube.com/watch?v=3UY8ekwWWnU
    Citazione Originariamente Scritto da r3nnnn Visualizza Messaggio
    per lo screen da postare.. non son capace
    tu intanto fai gli screen con il tasto F12 e poi io o altri ti diremo come fare.

  15. #65
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da r3nnnn Visualizza Messaggio
    per lo screen da postare.. non son capace

    Qui nel primo post di presentazione c'č una guida apposita passo per passo:

    La nostra permanenza nella Zona: migliori "scatti fotografici" e "riprese filmate"

  16. #66

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Non mi ricordo, qualcuno mi ricorda quale č la missione dell'UAV? Il Predator con la scatola nera lo avevo trovato vagando per i cavoli miei nella zona, ma non pensavo ci fosse una missione secondaria legata...

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    ma quel coso in tedesco chi lo traduce?? son curioso...

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo, qualcuno mi ricorda quale č la missione dell'UAV? Il Predator con la scatola nera lo avevo trovato vagando per i cavoli miei nella zona, ma non pensavo ci fosse una missione secondaria legata...
    in effetti non c'č, quando nitro decodifica la scatola nera ti da le coordinate di 3 nascondigli.

    fino a che non ho visto quel video non riuscivo a capire a cosa servisse quella scatola nera decodificata (mi sono scordato quasi subito delle coordinate che mi aveva dato) e quindi me la sono portata dietro fino a pripyat

    in effetti non ho mai capito a cosa servisse qualla specie di missione, da dove arrivasse il drone ricognitore e perchč, forse era qualcosa che aveva a che vedere con i mercenari, visto che il drone č di fabbricazione americana, ma sinceramente non l'ho capito
    Ultima modifica di manuč; 08-03-10 alle 19:52:14

  19. #69
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Randy_Stalker, lo sto facendo localizzare io, ma mi han detto che non dice niente di speciale su S.T.A.L.K.E.R. 2; praticamente č un concorso russo della GSC dove č possibile inviare delle idee per delle quest e dei possibili scenari per S.T.A.L.K.E.R. 2 da inviare massimo fino mhhh! non ricordo se Aprile o Maggio e che ci saranno dei premi.

    Insomma come hanno fatto per Call of Pripyat a suo tempo. E' interessante, visto che almeno sappiamo che ci stanno lavorando

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Randy_Stalker, lo sto facendo localizzare io, ma mi han detto che non dice niente di speciale su S.T.A.L.K.E.R. 2; praticamente č un concorso russo della GSC dove č possibile inviare delle idee per delle quest e dei possibili scenari per S.T.A.L.K.E.R. 2 da inviare massimo fino mhhh! non ricordo se Aprile o Maggio e che ci saranno dei premi.

    Insomma come hanno fatto per Call of Pripyat a suo tempo. E' interessante, visto che almeno sappiamo che ci stanno lavorando
    č gia qualcosa. almeno sappiamo che non ci lasciano a bocca asciutta...

  21. #71
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dai documenti trovati all'istituto jupiter e da quello che dicono quando vengono a stanarci, a quanto pare da bravi mercenari facevano il doppio gioco facendo finta di fare da guardie al bunker degli scienziati.
    c'era qualcuno che li aveva assoldati perchč le scoperte degli scienziati andassero da loro invece che al governo che li aveva inviati li.
    forse riuscendo ad uccidere il capo dei mercenari ed il suo cliente a pripyat avrei potuto scoprire di pił, ma quella missione l'ho fallita

    per i documenti dei laboratori X8 dai un'occhiata qui http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=8995
    mentre per la porta chiusa serviva una tessera rossa che a quanto pare aveva un mercenario in una delle missioni a zaton... ma l'ho venduta
    comunque dentro c'erano solo rifornimenti... una valanga di rifornimenti

    magari postane anche un'immagine
    la tessera rossa la trovate indosso all informatore che si incontra con i mercenari....
    io sono riuscito ad uccidere sia il capo dei mercenari sia l'informatore.....ma l unica cosa che si trovava sui corpi era questa tessera rossa(sul corpo dell informatore)

  22. #72
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Ecco qui:






    GSC Game World sta organizzando un concorso per S.T.A.L.K.E.R. II





    Traduzione parziale dei punti piu importanti:

    Tutti i fan della serie di S.T.A.L.K.E.R. avranno quindi la possibilitą di contribuire con le proprie idee. Anche Planet-Stalker.de vorrebbe darvi questa possibilitą.
    Siccome le idee possono essere raccolte soltanto in lingua russa, raccoglieremo i suggerimenti nel forum e li invieremo al GSC Game World tradotti... ehh!!! figuriamoci se organizzavano qualcosa in lingua internazionale (inglese) e quindi per tutti... trogloditi russi ndNoSf3.


    Condizioni:

    1. 14 anni o pił.
    2. Al pił 5 scenari di quest per persona.
    3. Non pił di metą documento word in formato A4.
    4. Times New Roman, grandezza 12.
    5. E-mail: [email protected] .
    6. Le idee devono avere una loro logica, rispettare i canoni dei precedenti S.T.A.L.K.E.R. e non sfociare in cose troppo fantasiose da essere impossibili da inserire nel gioco.
    7. Il comitato organizzativo si riserva il diritto di scegliere quali quest inviare.
    8. Il concorso scadrą il 26 Aprile 2010.



    Comitato organizzativo che sceglierą le quest:

    - Андрияш Козловский (Andrijasch Kozlowskij), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World, der Gruppe GSC Game World Club und der Gruppe <<S.T.A.L.K.E.R.>>
    - Дмитрий Пияшов (Dmitrij Pijaschov), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World
    - Виталий Гвинблэид (Vitalij Gwinblad), Administrator der Gruppe <<S.T.A.L.K.E.R.>>
    - Михаил Хохлов (Michail Hochlov), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World
    - Илья Козырь (Ilja Kozir), Administrator der offeziellen Gruppe GSC Game World, der Gruppe GSC Game World Club und der Gruppe <<S.T.A.L.K.E.R.>>



    Giuria di GSC Game World, che sceglierą le quest finali da inserire in STALKER II:

    - Руслан Диденко (Ruslan Didenko), Leiter des Projekts S.T.A.L.K.E.R.

    - Андрей Верпаховский (Andrej Verpachovskij), der leitende Spiel-Designer des Projekts S.T.A.L.K.E.R.
    - Олег Яворский (Oleg Jarovskij), Leiter der PR-Abteilung der Firma GSC Game World

    I nomi dei vincitori verranno pubblicati nel sito del progetto e saranno visibili nel filmato finale del prossimo S.T.A.L.K.E.R.

    Traduzione dal tedesco all'italiano di Lck.





    Inutile localizzare anche chi sono i reponsabili, questo č quanto... a meno che non sappiate il russo o il "crucchen" per registrarvi nel forum dedicato al concorso di Planet-Stalker.de, a noi poveri appassionati dell'ovest d'Europa mi duole dirlo ma fottesega
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-03-10 alle 11:09:02

  23. #73
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    Volevo riprendere il discorso dell'aereo spia e sulla storia principale della Saga:

    Quoto qui, parlando della quest del veivolo che dopo lo sbloccaggio del modulo ci da 3 radiofari e quindi 3 segnalazioni di posti segretissimi:


    Si, infatti... ora non ricordo a chi l'ho dato, li nel video fa vedere che li da a Nitro, io non ricordo esattamente se l'ho dato al tecnico scienziato... effettivamente mi sarei ricordato che mi segnalava i 3 radiofari cioč i 3 posti segreti che non sono altro che i 3 posti segreti della documentazione di Strelok e soci... anche perchč mi pare che li abbia trovati senza questa segnalazione

    Okey, ora il modulo sbloccato lo do a Owl, tanto la documentazione di Strelok e soci č in mio possesso e da quello che ho capito per avere l'achievements dovrņ conservali e non spiefferare niente finquando non trovo Strelok



    Per il resto perchč un aereo spia senza pilota, spiava Strelok e i suoi uomini? E perchč ha segnalato quei posti importanti? Chi c'č dietro? Sicuramente facendo due calcoli del periodo di tempo in cui ci troviamo, Strelok aveva disattivato le Antenne, stava dirigendosi alla Centrale all'inizio di Call of Pripyat quindi ancora doveva distruggere la Coscienza-C o lo stava per fare come da trama finale scelta per lui (che poi era quella piu ovvia)... quindi sono avvenimenti in tempo reale.

    Io penso, visto che doveva arrivarci alla Coscienza-C e quindi gli scienziati che l'avevano mandato nella Zona (ovviamente ancora non sapendo che si sarebbe rivoltato contro) avevano mandato questo aereo spia per osservare i suoi movimenti, o viceversa per lo stesso motivo visto che li era sfuggito di mano...

    Un veivolo cosi avanzato č stato sicuramente mandato da chi c'č dietro la Centrale e i suoi segreti... cosa ne pensate? Va beh! Potevano anche descrivere meglio la cosa... e poi non spiega neanche chi l'ha abbattuto quell'aereo spia... da solo, Strelok? Gli Alieni? Il Monolite? Sicuramente lo accenneranno in S.T.A.L.K.E.R. 2
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-03-10 alle 09:18:38

  24. #74

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    secondo me l' aereo č stato semplicemente scelto da strelok come "server informazioni". č probabile infatti che loro lo abbiano trovato e deciso di usarlo come ripostiglio per le informazioni cosģ da non attirare qualche curioso nei loro nascondigli segreti. secondo me sono stati strelok e i suoi a trasformare una scatola nera in un nascondiglio bloccato. le lettere che troviamo nei nascondigli (e forse anche il fucile ma non avendo provato non lo so) se non le vendiamo e ce le portiamo fino a pripjat le possiamo dare a strelock il quale ci parla un po di se e del suo gruppo (dice pure che all inizio per un po di tempo si nascosero nelle paludi di CS...probabilmente nel nascondiglio sotto al ponte crollato dove troviamo il rilevatore vales e il reperto gravitazionale) e alla fine in cambio delle lettere ci riconpensa con uno o 2 arteffatti ( una lucciola e l' altro non me lo ricordo).

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: Il FINALE di Call of Pripyat, prospettive per S.T.A.L.K.E.R. 2, parliamo

    aspettate un'attimo... mi son perso qualcosa...

    cosč questa stronzata dell'aereo-spia??


    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    le lettere che troviamo nei nascondigli (e forse anche il fucile ma non avendo provato non lo so) se non le vendiamo e ce le portiamo fino a pripjat le possiamo dare a strelock il quale ci parla un po di se e del suo gruppo (dice pure che all inizio per un po di tempo si nascosero nelle paludi di CS...
    merda. le ho vendute.

    si puņ avere una trascrizione di questo breve dialogo in cui strelok parla di se??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato