comunque notavo, tralasciando railgun, come Taiga sia la nemesi di Rick... mentre quest'ultimo anche quando deve postare un +1 deve impiegare almeno un migliaio di parole altrimenti non č contento... taiga invece viaggia sull'una o al massimo tre parole a post, se non contiamo quelle necessarie per scrivere i vari tag come [quote] o [img]...awesome! E' l'antiWOT!!!
![]()
uhm veramente la parte dei REVARUPPA č durata un po' ed era anche vagamente interessante
24 episodi cosė sono troppi, non per nulla c'č un motivo se ho droppato k-on alla prima puntata![]()
[QUOTE=legolas_85;8771339]comunque notavo, tralasciando railgun, come Taiga sia la nemesi di Rick... mentre quest'ultimo anche quando deve postare un +1 deve impiegare almeno un migliaio di parole altrimenti non č contento... taiga invece viaggia sull'una o al massimo tre parole a post, se non contiamo quelle necessarie per scrivere i vari tag comesarā la mia nemesi ma trovo che per certi versi siamo su posizioni piuttosto simili... nella maggior parte dei casi le conclusioni tratte sono perō opposte, lol, magie dell'interwebo [img]...awesome! E' l'antiWOT!!!
![]()
![]()
Ma che discorsi sono? se una cosa fa oggettivamente pena non c'č molto da dire. E in effetti quasi tutto quello che trasmettono fa schifo, c'č poco da discuterne.
č vero, infatti ad ogni stagione guarderō due massimo tre anime della stagione in questione.![]()
La veritā č che l'animazione attuale nella sua interezza fa cagare. Face the truth.
Yume Party-tf
Spappo, siccome ho il treno del ritorno alle 00.45, che ne diresti quando smonti da lavoro di farci un giretto e parlare del pių e del meno?
Ho con me svariato materiale nipponzo che potrebbe interessarti tra l'altro.
Sennō mi annoierei a morte fino all'arrivo del treno o sarei spinto dal fare trecento cambi pur di non stare fermo a fare na sega.![]()
misakamikoto, satensaaan, uriharu e shirai:
la storia, le storie sono ampiamente risibili, ma la cura dei personaggi non č malvagia (*); nella mia scala da 0 a 9 prende un 5 scarso, ma onesto e guardabile; insomma per passare il tempo e rilassarsi senza alcuna pretesa va abbastanza bene, almeno non č foriero di insulti all'intelligenza come altre serie di pari ambizioni, perchč dichiara quel che č.
(*) non sto asserendo che sia dotata di una qualche profonditā; non ci prova nemmeno, trattasi di commedia leggerissima.
e comunque suona meglio "a loro rimane cosė poco" o "rimane loro cosė poco"
non dire nulla č accettabileOriginariamente Scritto da nanaya
Ma che discorsi sono? se una cosa fa oggettivamente pena non c'č molto da dire.
dare un parere telegrafico va bene
dare un parere telegrafico con una giustificazione č anche utile
o almeno, a me fa piacere sentirla
Ultima modifica di wxyz; 07-03-10 alle 21:22:19
62 messaggi, forse č la volta buona![]()
Mastapis!![]()
Ancora non mi hai detto se ti va bene che ti faccia io compagnia per il pomeriggio.Spappo, siccome ho il treno del ritorno alle 00.45, che ne diresti quando smonti da lavoro di farci un giretto e parlare del pių e del meno?
Ho con me svariato materiale nipponzo che potrebbe interessarti tra l'altro.
Sennō mi annoierei a morte fino all'arrivo del treno o sarei spinto dal fare trecento cambi pur di non stare fermo a fare na sega.![]()
Beh, su questo non ci piove, per quanto mi riguarda la cosa importante č che uno show abbia senso di esistere.
Ladies vs Bato farā pena quanto vuoi, ma almeno ci sono le poppe, stesso discorso per Kampfer.
Ma sė dai, al massimo ti sperdo
Vieni su MSN. E preparati a stare dietro al mio passo, io corro![]()
devo riuscire a non iniziare nuove serie e completare quelle che ho in "watching", compresi i seguiti![]()
'sera.![]()
'giorno!!![]()
ho appena parlato di railgun in senso non completamente negativo ed č il turno di
"working!!!"
solo che l'esito č l'opposto. no, una loli, una ventottenne con problemi per la sua etā, un'androfoba, una bionda con la katana ed un paio di tizi amichevoli e generici NON sono nuovi ma sopratutto NON sono divertenti.
č roba da cospirazione dell'nhk.
questo non si qualifica neanche.
battuta scontata: creativi di working, ma andate a lavorare...
Ok, ci serve un maratoneta da affiancare a Haruki domani.![]()
Salve Dittė![]()
del tuo discorso ho capito solo "loli" e "nhk"
ho appena parlato di railgun in senso non completamente negativo ed č il turno di
"working!!!"
solo che l'esito č l'opposto. no, una loli, una ventottenne con problemi per la sua etā, un'androfoba, una bionda con la katana ed un paio di tizi amichevoli e generici NON sono nuovi ma sopratutto NON sono divertenti.
č roba da cospirazione dell'nhk.
questo non si qualifica neanche.
battuta scontata: creativi di working, ma andate a lavorare...
č ora di andare a dormire, oyasumi![]()