buonanotte a tutti
Ugh poi sei riuscito a procurarti i seguiti di Crest?![]()
quand'è che comincia la nuova stagione?![]()
Ma cosa cazzo è sto Working gesù![]()
ci avevo visto bene su working allora![]()
ti dirò, il primo è meno aderente ai miei gusti - anche perchè insiste quasi sempre sulla solita ambientazione, il secondo lo è di nuovo suggestivo e probabilmente meritevole, il terzo (gli ova) forse un pò squinternato e troppo sacrificato (si fa quasi fatica a seguire le vicende, ed i personaggi di secondo piano risultano cambiati troppo in fretta), ma potenzialmente il migliore della serie
la storia rimane troppo semplice lineare e little-shy-boy friendly, ma per qualche motivo crest è reminiscente la saga di dune - e questo non è un brutto segno.
地震情報
22時31分ごろ北海道東方沖を震源とする地震がありました
この地震による津波の心配はありません
各地の震度は次の通りです
震度3 根室市
震源は北海道東方沖、深さごく浅い マグニチュード5.2と推定されます
Il terremoto 5.2 gradi a Hokkaido![]()
Io vado a dormire, che domani alle 6 c'ho il prelievo per l'esame del sangue (chi è il cretino che ha fatto gli orari per il prelievo?).
Oyasumi.![]()
quello delle 6 è il turno dei vampiri, 'ché dopo il sole li scotta.
elevulva, fai attenzione alle loli bionde, soprattutto se vestite da infermiere...![]()
In b4 cheats sui risultati per andare in topten.
http://www.nicovideo.jp/watch/sm9211182
MANKO DECHU
Ultima modifica di RickTheSnake; 07-03-10 alle 23:21:27
Ok. Io finisco per le 18. Tra l'altro domani sera salta anche la spap anime night perchè le jappe non possono venire per cui ti posso dedicare tutto il tempo che vuoiSpappo, siccome ho il treno del ritorno alle 00.45, che ne diresti quando smonti da lavoro di farci un giretto e parlare del più e del meno?
Ho con me svariato materiale nipponzo che potrebbe interessarti tra l'altro.
Sennò mi annoierei a morte fino all'arrivo del treno o sarei spinto dal fare trecento cambi pur di non stare fermo a fare na sega.![]()
Che culo per me, che sfiga per te.
Ti faccio uno squillo così ti salvi il mio numero. Mi presenterò come Lele a telefono, non come Haruki.![]()
Spero che il giornaliero suburbano da 3 euro valga anche dentro Padovanon c'ho capito una sega dei biglietti.
Si parlava di Index.
Nel mio Mal è segnato come "Dropped", dopo 5 puntate.
Ed aveva preso 6.
Ora, voi sottolineate che dopo le prime, anche quella blanda trama si sfrangia completamente, quindi, be', ho fatto bene a dropparlo e probabilmente meriterebbe un 5, ecco.![]()
ho io la soluzione a tutti i problemi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=A2Hx_t0DoPk
rick![]()