BuooooooOOOOOOOoooooonrgiono Forum!![]()
ieri in anteprima facevano the hurt locker su sky stasera me lo voglio vedere che l'ho registrato![]()
Beh, per partire Photoshop parte senza grossi problemi (ecco, magari un CS2 più che un CS4), però è pur sempre hardware vecchio, eh, quindi fai i tuoi contiSi, ho sempre più il problema di portare in giro il mio vecchio notebook, pesante, ingombrante, rumoroso e dalla batteria cricetosa che dura 35 minuti. L'unico dubbio è che oltre che per Office, a cui va il 65% del mio utilizzo non-internettiano o fancazzista, il restante 35% è occupato da Photoshop, che non so quanto possa girare su un cosino del genere.
Certo, ora come ora il massimo sarebbe un macbook, ma il mio budget, vabbè, è quel che è.
E poi resto convinto che la vera portabilità del netbook sia quella casalinga
'rno![]()
Gimp a manetta![]()
Il famoso internet in bed
Boh, tanto non è una cosa urgentissima, però se va avanti così sarà inevitabile..
un plauso alla fermezza di nervi di Ole che non ha rimandato a fanculo hellvis nel 18° topic sugli ebook![]()
Grazie Ragnetto, mi fa piacere che qualcuno lo noti![]()
:vero
![]()
http://metilparaben.blogspot.com/201...eggine-ad.html
(anche se ci sarebbe da piangere o almeno fare la rivoluzione, altrochè)
the cove ha vinto l'uomoignudo
certo che però il mondo dei documentari è completamente diverso da come immaginavo fosse qualche anno fauno è convinto siano tutti come quelli di quark, con la voce monotona fuori campo che ti strazia le palle per mezz'ora di noia e invece sono belli, fatti bene, spesso pure divertenti e servono a far scoprire qualcosa di più rispetto a quanto e come scopa un leone, quanto e come scopavano i romani, quanto e come mangiano i leoni, quanto e come mangiavano i romani, quanto e come ammazzano i leoni, quanto e come s'ammazzavano i romani
![]()
Si scopre per esempio quanto e come i leoni mangiavano i romani e quanto e come i romani scopavano i leoni![]()
mik procurati tutti i documentari che ha fatto Werner Herzog, in particolare Encounters at the End of the World
@ loShabby ho un Asus eeepc 1005ha e mi trovo molto molto bene, quoto il lupo dicendo che una volta scelte quelle 2-3 caratteristiche sono tutti uguali
Ultima modifica di The Puppet Master; 08-03-10 alle 09:29:06
Ma non sono documentari quelli![]()
E Grizzly man![]()
E The Wild Blue Yonder (mio preferito).
Ragna, benvenuto a quindici anni a fa
Shabbio, se deve essere anche una specie di computer principale allora forse puoi salire verso gli 11/12 pollici. Hanno da poco presentato nuovi modelli con 2 giga di ram e nuovi processori. Certo che poi peso e dimensioni non sono più da netbook. Per me oltre il chilo è già troppo, i netbook più grandi arrivano a più di un chilo e mezzo (sì, ok, rispetto a un notebook da 2.5 è comunque meglio)
bellizzimi i nuovi da 12Shabbio, se deve essere anche una specie di computer principale allora forse puoi salire verso gli 11/12 pollici. Hanno da poco presentato nuovi modelli con 2 giga di ram e nuovi processori. Certo che poi peso e dimensioni non sono più da netbook. Per me oltre il chilo è già troppo, i netbook più grandi arrivano a più di un chilo e mezzo (sì, ok, rispetto a un notebook da 2.5 è comunque meglio)
però iniziano a costare un po' troppo per un netbook imho
Bellissimo The wild blue yonder!
i cori sardi! lo spazio! vermilinguo!
Grizzly Man soffre dello stesso problema che mi ha impedito di gustare into the wild: la totale mancanza di empatia nei confronti del protagonista
Ultima modifica di The Puppet Master; 08-03-10 alle 09:38:04