documentari?
ma perchè Piero Angela è ancora vivo?![]()
Le dieci vittorie di fila sono il mio obiettivo![]()
Ole, ti sei accorto che stai postando in Movie Machine?![]()
ma con 10 vittorie di fila poi chiami il Pave-low in movie machine?
approposito di crescere, sto compliando il bollettino per andare a fare il mio primo concorso pubblico. qualcuno mi posti un :aleuhoh:
io ne provo ben 3 sto mese!
sarà il solito fail![]()
a sto punto mi viene da pensare: farà prima Uolf a fare 30 di seguito... o il forum si nuclearizzerà prima da solo?![]()
Se vedi un'icona con un conto alla rovescia, saprai la risposta![]()
Questo mi ricorda che devo scrivere il curriculum.
Bon, oggi mi piglio un po' di tempo, che a casa non ho inDesign
Certo che quando mi fracasso le palle di un lavoro la mia professionalità ne risente un po'![]()
Tactical oscar incoming! It's over!
Anche io sto aprendo indesign per aggiungere un paio di cosette al cv
(NO, non il totoscar)
Ma sei sul luogo di lavoro pure tu?
Eh, però il totoscar dovresti metterlo, dimostra "conoscenza approfondità dei meccanismi di selezione dell'industria cinematografica e grande capacità di scelta di fronte a differenti opzioni"![]()
e che se ci avessi incominciato a puntacci sopra i sordi qualche anno fa mo mi potessi accattare a te e a mammeta![]()
mettici pure le granate da 50m![]()
evviva le skills "particolari"
Ascolta, un mio amico ha fatto anni fa per tre-quattro mesi il rappresentante per New Balance mentre faceva l'università (parliamo di Scienze della comunicazione eh, niente che ti occupi più di un'ora al giorno sotto esame), e in curriculum ha spacciato l'esperienza come formativa perché gli ha insegnato a gestire al meglio i tempi e coordinarsi tra varie attività.
He's a pro, word.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FNQowwwwYa0
morire col collo spezzato ma con la figa di scarlett johansson a 5 millimetri dal naso è uno dei modi migliori per andarsene
bella prospettiva.
che sbhoorhttp://www.youtube.com/watch?v=FNQowwwwYa0
morire col collo spezzato ma con la figa di scarlett johansson a 5 millimetri dal naso è uno dei modi migliori per andarsene
ma che sbhoooor
cmq perchè hanno cambiato l'attore che fa warmachine?
o mi sfugge qualcosa?
ah io odio scarlett johansson
io lo faccio co word
tanto ci devo giusto scrive che ho fatto il cameriere e l'agricoltore stagionale
![]()