dio bono ora semola con quell'avatar ha un carisma
se presenti delle liste per le elezioni regionali te le accettano subito e senza tanto rompere il cazz0![]()
dio bono ora semola con quell'avatar ha un carisma
se presenti delle liste per le elezioni regionali te le accettano subito e senza tanto rompere il cazz0![]()
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=11157&dateline=1267966419[/IMG]![]()
comunque zac, davvero, con quei capelli stai benissimo...
un trapiantino? un toupet?![]()
![]()
i soldi non li ho, e chiederlo a babbo natale ho già visto che non porta risultati....![]()
ercando blomqvist viene fuori quest'immagine
mamma mia![]()
this thread is now about Minea Blomquist
![]()
grande jesper, quanto c'avevo sperato in quell'inverno del 96 che ci svoltassi la stagione![]()
ma quella tipa è monoespressione.
Ricordo ancora l'articolo della Gazzetta durante la trattativa: "Milan, per la fascia destra Blomqvist o Figo"![]()
Pellegatti ha appena detto che giocherà Gattuso
Però ha dato notizie confortanti per quanto riguarda la difesa del Manchester. SOn tutti mezzi rotti. Ariamoli![]()
mah, nel 2007 siamo andati a fare 2 gol a monaco però
e di rimontare un risultato in trasferta non ne abbiamo avuto spesso bisogno
blosquit![]()
Cioè fatemi capire, domani gioca gattuso?![]()
C.Ronaldo: "Milan, non hai scampo"
09.03.2010 11:45 di Vincenzo Vasta articolo letto 1772 volte
Non tutti credono alla rimonta "impossible" dei rossoneri. Anche C.Ronaldo, ex Red Devil, dichiara: "Il Milan è spacciato e non ha scampo, è quasi impossibile battere lo United in casa. Dopo il 3-2 dell'andata a San Siro, non vedo come i miei ex compagni possano fallire la qualificazione ai quarti di finale".
Gattuso è una maledizione![]()
evra 100% di forma
vidic 95% di forma
terzino destro tra neville e rafael 90% di forma
ferdinand 50%
non mi sembrano messi così male![]()
è la solita pretattica all'inglese, prima di entrare in campo sono moribondi, poi dopo corrono come schegge
Gattuso è diventato una specie di emerson che però non può essere sbattuto in panca![]()