bè un buon usato con scontrino al seguito se hai culo lo trovi....Si ma ragazzi Console This-Gen Usata= Inqulata siderale waiting for you!
Con tutte le rotture,problemi etc. i 100 o 50 euro risparmiati ci son buone probabilità che verranno maledetti fin al crepuscolo dei tempi.
Anch'io son interessatissimo all'acquisto eh, ci son ormai giochi che mi interessano, però aspetterei l'estate, momento di calo e di offerte.
Sicuramente non adesso con l'uscita del bestio of war 3.
Spoiler:...ma chi voglio convincereormai la ps3 sta diventando il mio Graal
![]()
per joe
Spoiler:![]()
che schifezz di tastiera![]()
adesso gli giro la mail dei kaimanoMicrosoft cerca personale per disegnare la nuova motherboard dell'Xbox 360
Un annuncio di lavoro di Microsoft rivela che la celebre compagnia sia alla ricerca di nuovo personale per creare il design della nuova motherboard dell’Xbox 360.
Non si tratta di un lavoro per la realizzazione dei componenti di una fantomatica nuova console, ma semplicemente delle parti per le nuove revisioni della console attualmente in circolazione.
Pensate di essere in grado di accettare una simile sfida? Se vi sentite all’altezza del compito, provate a segnarvi all’offerta. L’Xbox 360 e i suoi possessori hanno bisogno di ingegneri in gamba capaci di creare una versione solida e affidabile della console.![]()
bella sta tazza
![]()
se vi chiedete cosa sia è la trasposizione in numeri di Circolino Consolmania
a che pro?
boh
cmq da qua
http://www.xamuel.com/inverse-graphing-calculator.php
figo![]()
ad occhio e croce sono tutte spezzate di curve varie, quindi è proprio il disegno, cioè la scritta "Circolino Consolmania"
se vi chiedete cosa sia è la trasposizione in numeri di Circolino Consolmania
a che pro?
boh
cmq da qua
http://www.xamuel.com/inverse-graphing-calculator.php
ah scusate c'è scritto sul sito![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 09-03-10 alle 13:22:35
Direttamente nei preferiti![]()
Ruka-san il motore del circolino, per essere nuovo è già un PRO
![]()
figo, sto video di un non gioco