wxyz, sublima.
wxyz, sublima.
juuni kokuki lo considero il masterpiece del fantasy, se non ti piace quello non so cosa dirtiin fondo c'è pure la versione yamato
juuni kokuki puntata 1: nanaya ti evoco, vale realmente la pena che continui a guardarlo visto che la prima mi è parsa ... non particolarmente brillante?
in b4 influenza negativa sicuramente proveniente anche da orrendo doppiaggio.vai avanti
Se alla fine do tutto non ti piace ti picchio via usb.
non osare dropparlo.in fondo c'è pure la versione yamato
juuni kokuki puntata 1: nanaya ti evoco, vale realmente la pena che continui a guardarlo visto che la prima mi è parsa ... non particolarmente brillante?
in b4 influenza negativa sicuramente proveniente anche da orrendo doppiaggio.
io le cerco le ragazze, ma non è colpa mia se non ne trovo nessuna alla mia altezza![]()
l'avevo pure trovata una volta, ma il destino, che come tutti ben sappiamo è dotato di ironia molto discutibile, ha fatto in modo che fosse il personaggio di una storia, ergo sto a bocca asciutta tirando porconi a quella cretina che s'è mangiata la mela invece di imboscarsi tutto il dì nei cespugli col suo uomo come fanno tutti![]()
versione italiana: ok per la R dura (magari un filo esagerata) e probabilmente l'accento di qualcosa sbagliato.
ma i numeri non sono esauriti nella prima metà del numero e poi li ripetono? e quella gestualità non mi sembra italiana....
Se è per questo, manco la lingua. È una roba mischiata spagnolo-italianoLa presa per culo americana è migliore.
FUCK
SHIT
YEAH!
Miyamoto MusaSHIT
COMING SOOOOON
Ho quasi finito ME 2.
E, in qualche modo, Miranda mi ricorda Olivia Wilde.![]()
Oddio, Hanamaruil duo di sorelle imbecilli non ha prezzo.
cioè scusa e lo dici così? con questa scioltezza?io la ragazza non ce l'ho ma la sto cercando e comunque non è facile perché non posso garantire una relazione duratura in quanto fra un anno o poco più o poco meno me ne andrò per via definitiva dall'italia e forse dall'altra parte del globo indi mi par brutto costruire una relazione per poi esser costretto a lasciarla....e si, niente e nessuno riuscirebbe a farmi rimanere in questo paese.
...
![]()
![]()
![]()
Oddio, Koume![]()
Gesùla citazione a Star Wars
![]()
notte, vado a letto![]()
non l'ho capita![]()
(si, so chi è, sono un fmafag, ma non l'ho capita lo stesso)
(also, visto che siamo in tema, hawkeye è una ragazza che se incontrassi in real farei pazzie per avere, direi che incontra i miei gusti praticamente in tutto, mi accontenterei anche se la versione real non fosse altrettanto brava con le armi da fuoco)
quoto rick, damnit
edit:la battuta penso fosse su pride = orgoglio/superbia
Ultima modifica di Yoae; 09-03-10 alle 23:12:29
Vi faccio un riassunto delle mie giornate a partire da domani
すごくない?
- Sveglia
- Treno per Caserta
- Salto in Negozio
- Raccattare 1GB RAM e uno schermo lcd.
- Formattazione vecchio AthlonXP 2400+
- Installazione degli strumenti occorrenti
- Lettura in modalità ultrarapida del codice di spap
- In contemporanea lettura di manuali di ASPX e VB.NET
- Sperimentazioni varie con SQL Server
- Dormo
- Goto 7
Ovviamente, se tutto va bene e riesco a sistemare il PC. Se qualcosa va storto durante il processo, tolgo un giorno dal tempo disponibile per fare il tutto e sono nella merda![]()
ma usare quell'eeepc che ti sei comprato e che probabilmente prende polvere no?![]()
ah ok![]()
ci riprovo
non è questione di superbia, è che oggettivamente le persone interessanti sono una minoranza, sia fra gli uomini che fra le donne, e di donne stupide ne ho viste abbastanza da non riuscire fisicamente a rivolger loro la parola senza risultare tagliente, provocatorio e cinico, in particolare godo tantissimo a smascherargli le ipocrisie in faccia, il problema è che sono noiose e ripetitive pure nel loro mentire a se stesse e mandare a cagare me come se fosse colpa mia![]()
il giorno che una ragazza riuscirà a schivare le mie frecciate con eleganza e, chissà,riuscisse a spedirmene indietro di peggiori, saprò di averne trovata una interessante
unrelated: ma com'è che io e te finiamo per parlare di 'ste robe sempre a tarda sera, è tipo la terza volta che capita![]()
e sempre a partire da qualche post di lego, ma che è![]()
Non ho modo di far girare IIS, SQL Server e Visual Studio su Ubuntu
Ma soprattutto, dubito che con un solo giga di RAM riesca anche solo ad aprirlo SQL Server.
Senza dar conto alla scomodità di uno schermo minuscolo.
beh, almeno adesso sai dove sarebbe stato meglio investire i soldi che hai speso per quel coso![]()
buona notte a tutti e buone corse ad haruki.
ok, val e nanaya, non lo droppo e proseguo. il doppiaggio è tragico.
non ho capito l'invito di tiger, ma ho paura a chiedere. preferisco l'ignoranza.
Ip: A Rick piace la figa "intelligente" altresì detta "interessante"
Th: Rick festeggerà le nozze d'oro con Federica.
Possiamo procedere in due modi:
I.
Come è noto a tutti non esistono donne intelligenti.
Segue direttamente la tesi. Rick perderà la sua vita alla ricerca di una cosa inesistente e non potrà fare a meno che passare le sue notti insonni e melanconiche con Federica.
II.
Ipotizziamo per un attimo e uno soltanto che esistano donne così dette "intelligenti".
Una tale donna allorchè provvista di tette e sprovvista di innaffiattoio sarebbe perfetta.
Poichè Rick è imperfetto per definizione di uomo dotato di pene, cerca una donna migliore di lui.
Dato che la donna è intelligente anche lei cercherà un uomo migliore di lei, invano.
Ne risulta che sia la donna intelligente che Rick rimarranno all'asciutto e di qui la tesi.
N.B. Questa dimostrazione in realtà è riconducibile al primo metodo dimostrativo: infatti non esistono donne intelligenti, poichè non in grado di accoppiarsi e di tramandare i propri geni.
![]()