+ Rispondi alla Discussione
Pag 2810 di 4601 PrimaPrima ... 23102660280028082809281028112812282029603310 ... UltimaUltima
Risultati da 70,226 a 70,250 di 115008
    Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Tanto il tempo per "giocarci" l'hai finito!!!

rozen
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che sfondo del desktop avete?
    Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di andro

lez è patologico ormai

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Tanto il tempo per "giocarci" l'hai finito!!!
    mi rimane quello dell'adorazione

La Borga L'avatar di windwolfx

che sfondo del desktop avete?
    ecco

Spoiler:

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    terribile il doppiaggio italiano di fringe
    Porca! di quella porca! ma vaff! ston... figl putt! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ieri sera mia madre ha voluto registrare Zelig impedendo al timer di registrare Fringe!!!

Ma perchè Sky se l'è lasciata sfuggire! come rovinare la diffusione di una serie in italia! GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente non ci saranno repliche!

Ieri sera non funzionava il satellite a causa neve, ovviamente oggi c'è già una replica del telefilm che volevo vedere!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Insegno su HR e' perfetto....il problema e' che e' Pino Insegno. Se fosse stato un altro non ci sarebbe stato da ridire, ma appena si sente la sua voce viene in mente la sua faccia e gli altri 3 della premiata ditta.
    A me rovina tutti i film sistematicamente...ma e' un grandissimo doppiatore. Quando vidi per la prima volta il signore degli anelli al cinema.....appare Aragorn.....appena apre bocca sbotto...."eh no....pure qua pino insegno....e che caxxo...." e mezzo cinema e' sbottato a ridere.
    nono mica perchè non sia bravo, ma in quello spot è troppo 'scolastico' boh

@eric
    lassa perde fringe ita version eh

@andro
    bentornato

@ruka
    nonon, olivia è decisamente peggio, non c'entra proprio nulla con la voce originale e con la caratterizzazione che il personaggio ha nella serie in lingua madre, qui pare una ragazzetta scema

comunque puntata di tbbt strepitosa
    hai visto che stanno facendo il mmo di battlestar galactica?
    però sarà un browser game, non ho capito se sarà una cosa alla travian

@rozen
    bellissimo il wall, thx

eric_starbuck
    ospite

@eric
    lassa perde fringe ita version eh
    Appena i miei se ne andranno e creerò la mia rete domestica passerò al lato oscuro delle serie TV.

hai visto che stanno facendo il mmo di battlestar galactica?
    però sarà un browser game, non ho capito se sarà una cosa alla travian
    Peccato. ci sarebbe stato bene un gioco di combattimenti spaziali non online con una bella storia.

Come per Star Trek Online e Stargate, ci sarebbero stati ESTREMAMENTE meglio, giochi alla Mass Effect piuttosto che dei MMORPG.

Lo Zio L'avatar di voivod

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Porca! di quella porca! ma vaff! ston... figl putt! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ieri sera mia madre ha voluto registrare Zelig impedendo al timer di registrare Fringe!!!

Ma perchè Sky se l'è lasciata sfuggire! come rovinare la diffusione di una serie in italia! GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente non ci saranno repliche!

Ieri sera non funzionava il satellite a causa neve, ovviamente oggi c'è già una replica del telefilm che volevo vedere!
    Neanche a me funziona sky oggi....qua' nevischia e tira la bora a 100 km/h...stanotte pensavo mi venissero giu' le finestre...spero non mi abbia danneggiato la parabola...

eric_starbuck
    ospite

Qual'è il sottoforum adatto per postare una lamentela sul server smtp di Libero?

Hanno tolto improvvisamente questo servizio a tutti i loro clienti! dobbiamo farlo sapere e dare risonanza alla cosa!!!

Era un vincolo contrattuale! che cacchio! ora mi tocca pagare 100Euro all'anno al mio fornitore di email aziendale personalizzata per avere il suo server!!!

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Neanche a me funziona sky oggi....
    e ci credo, stai sott'acqua

Ronove
    ospite

meine desktop

Spoiler:

Approsito, sto weekend forse vado con amici a vedere il salone dell'auto di Ginevra, ci sarà anche la scatoletta di tonno che hanno disegnato andro e i suoi superiori?

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Neanche a me funziona sky oggi....qua' nevischia e tira la bora a 100 km/h...stanotte pensavo mi venissero giu' le finestre...spero non mi abbia danneggiato la parabola...
    A me questa mattina funzionava. solo ieri sera era tutto spixellato e non si capiva nulla.

Mila il Bello
    ospite

Io come desktop stavo cercando qualche opera di Roger Dean, ma sembra che in rete ci siano solo versioni a bassa risoluzione

Bishop76
    ospite

il mio desktop

Spoiler:

Lo Zio L'avatar di voivod

e ci credo, stai sott'acqua
    ma lol! in realta' sono quasi sul mare...ma piu' che a Rapture dovrei dire Indastria!

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    A me questa mattina funzionava. solo ieri sera era tutto spixellato e non si capiva nulla.

Ok, beato te...io spero che il problema si risolva anche per me...

Gia' che ci sono metto il mio desktop

Spoiler:
    Ultima modifica di voivod; 10-03-10 alle 10:54:32

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    sto weekend forse vado con amici a vedere il salone dell'auto di Ginevra
    E se ti fermassi un salto dalle mie parti cosi' ci vediamo?
    Io sto a 10 minuti (di auto ) da Chiasso e 5 da Mendrisio

Ronove
    ospite

@Gatsu
    Non ho la più pallida idea di che strada faremo per arrivarci, quindi non so dirti se passo da quelle parti. Più che altro tipo i miei amici volevano andare e tornare a casa il giorno stesso (tipo partenza mattina presto e rientro a fine giornata). E' ancora tutto abbastanza campato per aria, appena so qualcosa di concreto ti farò sapere. :X

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    @Gatsu
    Non ho la più pallida idea di che strada faremo per arrivarci, quindi non so dirti se passo da quelle parti. Più che altro tipo i miei amici volevano andare e tornare a casa il giorno stesso (tipo partenza mattina presto e rientro a fine giornata). E' ancora tutto abbastanza campato per aria, appena so qualcosa di concreto ti farò sapere. :X
    Ok, no problem
    Attendo tue notizie

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Io come desktop ho un'immagine del cavolo in supermega hd con i flussi e cose simili con colori dal grigio al nero, ormai me ne frego dei disegnini e privilegio la visibilità e il poco disturbo agli occhi.

PS: ma su 7 posso farmi pure io i multiwallpaper girevoli?
    Immagino di si,adesso guardo.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Giornoo
    Oggi tutti pc aziendali hanno deciso di implodere nello stesso momento

ieri ho postato il wallpaper aziendale...questo è quello casalingo

Spoiler:

Rozen comunque vince a mani basse...ma dove le peschi tutte ste belle immagini??

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    PS: ma su 7 posso farmi pure io i multiwallpaper girevoli?
    Immagino di si,adesso guardo.
    Non saprei dirti
    Uso leopard

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Uso leopard
    Ah, mi spiace non potevo sapere

questo camel toe è per solo5'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2810 di 4601 PrimaPrima ... 23102660280028082809281028112812282029603310 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato