Tanto il tempo per "giocarci" l'hai finito!!!![]()
Tanto il tempo per "giocarci" l'hai finito!!!![]()
lez è patologico ormai![]()
Porca! di quella porca! ma vaff! ston... figl putt! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ieri sera mia madre ha voluto registrare Zelig impedendo al timer di registrare Fringe!!!
Ma perchè Sky se l'è lasciata sfuggire! come rovinare la diffusione di una serie in italia! GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente non ci saranno repliche!
Ieri sera non funzionava il satellite a causa neve, ovviamente oggi c'è già una replica del telefilm che volevo vedere!
nono mica perchè non sia bravo, ma in quello spot è troppo 'scolastico' bohInsegno su HR e' perfetto....il problema e' che e' Pino Insegno. Se fosse stato un altro non ci sarebbe stato da ridire, ma appena si sente la sua voce viene in mente la sua faccia e gli altri 3 della premiata ditta.
A me rovina tutti i film sistematicamente...ma e' un grandissimo doppiatore. Quando vidi per la prima volta il signore degli anelli al cinema.....appare Aragorn.....appena apre bocca sbotto...."eh no....pure qua pino insegno....e che caxxo...." e mezzo cinema e' sbottato a ridere.![]()
@eric
lassa perde fringe ita version eh
@andro
bentornato
@ruka
nonon, olivia è decisamente peggio, non c'entra proprio nulla con la voce originale e con la caratterizzazione che il personaggio ha nella serie in lingua madre, qui pare una ragazzetta scema
comunque puntata di tbbt strepitosa
hai visto che stanno facendo il mmo di battlestar galactica?
però sarà un browser game, non ho capito se sarà una cosa alla travian
@rozen
bellissimo il wall, thx![]()
Appena i miei se ne andranno e creerò la mia rete domestica passerò al lato oscuro delle serie TV.
Peccato. ci sarebbe stato bene un gioco di combattimenti spaziali non online con una bella storia.
Come per Star Trek Online e Stargate, ci sarebbero stati ESTREMAMENTE meglio, giochi alla Mass Effect piuttosto che dei MMORPG.![]()
Neanche a me funziona sky oggi....qua' nevischia e tira la bora a 100 km/h...stanotte pensavo mi venissero giu' le finestre...spero non mi abbia danneggiato la parabola...Porca! di quella porca! ma vaff! ston... figl putt! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ieri sera mia madre ha voluto registrare Zelig impedendo al timer di registrare Fringe!!!
Ma perchè Sky se l'è lasciata sfuggire! come rovinare la diffusione di una serie in italia! GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente non ci saranno repliche!
Ieri sera non funzionava il satellite a causa neve, ovviamente oggi c'è già una replica del telefilm che volevo vedere!
Qual'è il sottoforum adatto per postare una lamentela sul server smtp di Libero?
Hanno tolto improvvisamente questo servizio a tutti i loro clienti! dobbiamo farlo sapere e dare risonanza alla cosa!!!
Era un vincolo contrattuale! che cacchio! ora mi tocca pagare 100Euro all'anno al mio fornitore di email aziendale personalizzata per avere il suo server!!!
meine desktop
Spoiler:![]()
Approsito, sto weekend forse vado con amici a vedere il salone dell'auto di Ginevra, ci sarà anche la scatoletta di tonno che hanno disegnato andro e i suoi superiori?![]()
Io come desktop stavo cercando qualche opera di Roger Dean, ma sembra che in rete ci siano solo versioni a bassa risoluzione
il mio desktop
ma lol! in realta' sono quasi sul mare...ma piu' che a Rapture dovrei dire Indastria!
Ok, beato te...io spero che il problema si risolva anche per me...
Gia' che ci sono metto il mio desktop
Ultima modifica di voivod; 10-03-10 alle 10:54:32
@Gatsu
Non ho la più pallida idea di che strada faremo per arrivarci, quindi non so dirti se passo da quelle parti. Più che altro tipo i miei amici volevano andare e tornare a casa il giorno stesso (tipo partenza mattina presto e rientro a fine giornata). E' ancora tutto abbastanza campato per aria, appena so qualcosa di concreto ti farò sapere. :X
Ok, no problem@Gatsu
Non ho la più pallida idea di che strada faremo per arrivarci, quindi non so dirti se passo da quelle parti. Più che altro tipo i miei amici volevano andare e tornare a casa il giorno stesso (tipo partenza mattina presto e rientro a fine giornata). E' ancora tutto abbastanza campato per aria, appena so qualcosa di concreto ti farò sapere. :X
Attendo tue notizie![]()
Io come desktop ho un'immagine del cavolo in supermega hd con i flussi e cose simili con colori dal grigio al nero, ormai me ne frego dei disegnini e privilegio la visibilità e il poco disturbo agli occhi.
PS: ma su 7 posso farmi pure io i multiwallpaper girevoli?
Immagino di si,adesso guardo.
Giornoo
Oggi tutti pc aziendali hanno deciso di implodere nello stesso momento
ieri ho postato il wallpaper aziendale...questo è quello casalingo
Rozen comunque vince a mani basse...ma dove le peschi tutte ste belle immagini??![]()
questo camel toe è per solo5'
![]()