@keka: ti succede quando ripensi alla prova di matematica???
Buongiorno a voi, qui sta nevicando da 24+ ore senza interruzione, come è la situazione nelle altre parti d'Italia??
@keka: ti succede quando ripensi alla prova di matematica???
Buongiorno a voi, qui sta nevicando da 24+ ore senza interruzione, come è la situazione nelle altre parti d'Italia??
idem, padova è da una decina d'ora che sta nevicando
confermo che anche a gorgonzola nevica
EMMERGENZA METEO, stà scendendo la neve più fredda degli ultimi 47 anni![]()
Prima nevicava anche qui a genova![]()
A dare maggior risalto all'emergenza meteo c'è che saremmo a marzo inoltrato....
@spap: un mio amico si sarebbe dovuto laureare a Padova proprio oggi
a me tocca tra una settimana![]()
ma adesso ci colleghiamo con la nostra inviata dalla tundra cagliaritana, a te la parola keka, dacci gli utlimi aggiornamenti sul clima![]()
Anche qui, tra Pavia ed Alessandria, nevica.Buongiorno a voi, qui sta nevicando da 24+ ore senza interruzione, come è la situazione nelle altre parti d'Italia??
Le strade però sembrano pulite...
Io son dovuto venire fino a Cesena,dove sono tuttora,a consegnare la tesi,sotto la neve...ed ovviamente alla mia macchina non piace la neve (grazie alla tesi ho imparato a scrivere correttamente "non")
Mi consola che con oggi ho bello che finito,quindi domani si dorme
...nevica anche a Rimini,mi dicono,quindi il ritorno a casa sarà disastroso...se non posto nelle prossime 24 ore saprete che è ora di mandare i san bernando![]()
Nevica...
![]()
L'otite catarrale la trovo una delle cose più contrastanti con l'ideale di donna/angelo della letteratura cortese![]()
grazie keka
secondo i nostri esperti metereolologichi i prossimi sette giorni saranno i più freddi degli ultimi 6 giornicon possibilità di rovesci di acqua probabilmente bagnata
e adesos il servzio sul delfino poppy che grazie al suo enorme coraggio ha imparato a nuotare![]()
Io dovevo venire a cesena a lezione, ma ho preferito sticazziIo son dovuto venire fino a Cesena,dove sono tuttora,a consegnare la tesi,sotto la neve...ed ovviamente alla mia macchina non piace la neve (grazie alla tesi ho imparato a scrivere correttamente "non")
Mi consola che con oggi ho bello che finito,quindi domani si dorme![]()
Cosa studi tu?
Nn è che sei pure della mia università?
Comunque per fortuna hanno gli spazzaneve a Cesena,mentre a Rimini nn aveva ancora attaccato...in compenso sta nevicando di nuovo e stavolta sembra voler restare![]()
Pioggia a Salerno.
edizione speciale, a gorgonzola ha smesso di nevicare, non che stesse nevianco poi tanto, scendeva poca roba, giusto una spruzzata di bianco
poi appena al di fuori dei confini gorgonzolesi ci sono bufere, con le strade ricoperte da almeno mezzo metro di neve![]()
qui si sta relativamente bene... il freddo è stato nei giorni scorsi
Finito la Trilogia della Fondazioneche gran phigata di libro
![]()