bhuauhaahauhauhauhauhauhahahauhauhauhauh aauhauharaumizio ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 19:08
Appunto che io e la Lorke ne abbiamo approfittato...![]()
spammoni
f.e.a.r. è un mattone
bhuauhaahauhauhauhauhauhahahauhauhauhauh aauhauharaumizio ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 19:08
spammoni
f.e.a.r. è un mattone
BazookA00 ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 19:34
spammoni
idea: e se si facesse venì anche qualcuno del circolino SV alla prossima grigliata?![]()
Quote:
f.e.a.r. è un mattone
in che senso?![]()
nel senso che ha un motore bello pesante
E' bello almeno?
bellino, ha qualche musichina silmil fil horror orientale, e anche la bambina sembra presa da tale chichè
ho appena fatto un livello in cui dvo riavviare un serverche mi ricorda la missione alla cia del primo splinter cell, senza ovviamente lo stealth di sc
son sfatto
fear me lo presta un compagno di uni credo, il cugino dovrebbe prendere the movies, quindi potrei rapinarlo
cavoleggio time![]()
the movies![]()
devo muovermi a prendere TGM![]()
azz... nuova ressa in J4S
2 palle sto sformattamento
mi sa che tra un po' vdo a gabbare il libro di narnia al fratello piccolo e vado a leggere a letto
'notte![]()
notte!![]()
notte![]()
Buondì![]()
brrrrrr, giorno
'giorno!
giorno!![]()
buondì...![]()
sonno pazzesco ! mi sono svegliato alle 4.30 per prendere il treno... sarò andato a letto all' 1,30 ! :sbonk: ...troppi pensieri per la testa nn mi fanno dormire... non vi innamorate MAI! (nn lo penso veramente...)
il labbro si sta riassestando! devoa andare in giro con il punto croce in faccia.. ma va bene!
oggi è freddo anke a ROMA! ...voglia di andare a lezione = 0 !
...dovrei diventare GAY !
...è che il fatto di prenderlo fisicamente nel KULO nn tanto mi convince !
EDIT.
guardo spongeBoB !!
minchia che sonno, 'giorno a tutti![]()
macchebll'inizio di settimana m4d!!![]()
![]()
+ che altro è stato il fine settimana! cmq...GoKeN_SDS ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 11:01
minchia che sonno, 'giorno a tutti![]()
tra 20 min mi rientra la flotta e ho già pronto un altro paio di bersagli ! vado a mangiare nel frattempo !
sono triste
trovate il motivo nel 3d tragedia qui in j4s
BazookA00 ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 11:46
sono triste
trovate il motivo nel 3d tragedia qui in j4s![]()
mmm... povero Baz
3 flotte si apprestano ad attaccare 3 pianeti inattivi hihihi !
in che universo giochi max? se sei nel 4 e vuoi fare un po' di spesa ti dò le coordinate dei miei pianeti inattivi![]()