Non ti so dire, io ho preso la versione Highline che sarebbe quella ultra accessoriata e c'era di serie il bracciolo. Mi pare che l'unica versione senza i cerchi in lega è la trendline, forse è limitata come accessoriboh.
Sì.
No.
Non ti so dire, io ho preso la versione Highline che sarebbe quella ultra accessoriata e c'era di serie il bracciolo. Mi pare che l'unica versione senza i cerchi in lega è la trendline, forse è limitata come accessoriboh.
Sisi probabile, ma non è una cosa che fa solo la vw, lo fanno anche altre.
Temo che non capirò mai il motivo... cioè alla fine che cazzo gli cambia? E' solo un pezzo che devono incastrare, perchè non lo posso mettere anche sulle versioni standard?![]()
Giorno![]()
Perché così hanno un motivo in più per farti prendere i cerchi in lega.![]()
Esatto![]()
Ma io non li vogliooo T_T
Si tra l'altro vorrei far notare che a gran parte dell'utenza mac gliene fotte una sega di qualunque gioco che non sia thesims o giù di lì![]()
Tra la punto e la panda avrò speso si e no 300€ o più di copponi di plastica perché me li perdevo o si distruggevano appena parcheggiavi troppo vicino al marciapiedegli ultimi che ho messo stanno durando parecchio perché c'ho messo le fascette di plastica per tenerli e pare che mio fratello abbia imparato a non parcheggiare l'auto a mezzo millimetro dal marciapiede.
Boh quelli che sono sulla macchina che uso adesso sono durati abbastanza, me se ne è distrutto solo uno ma perchè mi è esplosa una gomma salendo su un marciapiede![]()
Detta così sembra ridicola, me ne rendo conto![]()
sono uscite le raw ma non ancora le traduzioni :/
@dittì: giochi flyffosi: guardati il gameplay di eternal sonata
@somacse: non gioco col pc-macsolo diablo e poca altra roba fa eccezione
(quake3, planescape:torment, icewindale e baldur's 2
)
p.s.fiat è il male.
Utente fiat da una vita (a parte una megane scenic)![]()
Utente obbligato ad usare Fiat da una vitacome si dice da queste parti: "tanto è gratis", mica la mantengo io la macchina, a parte la benza.
Lo farò, ma l'ho già sentito...
EDIT: ma è per console...![]()
Utente toyota x 2, ma solo per discendenza![]()
Alfa Romeo (per lo più) + Volkswagen + Ford.![]()
buondì![]()
La mia gola mi sta definitivamente abbandonando :(
Signor Boccasana!
'giorno Blacko.![]()
Probabilmente ti ho appestato io, zak
Utente Opel, Toyota, Lexus, BMW e Delta Integrale per famiglia (in un arco temporale molto lungo)
Buondì a tutti.
naah non credo, ho fatto solo l'influenza a rate![]()
prima febbriciattola e stanchezza, poi, una settimana dopo, mal di gola e catarro![]()