Ti caricano in massa nel senso che se sono 4 nemici li vedi tutti e 4 che girano in gruppo, stile mmorpg![]()
Ti caricano in massa nel senso che se sono 4 nemici li vedi tutti e 4 che girano in gruppo, stile mmorpg![]()
no, non intendevo esagerato il "ti caricano in massa", ma il fatto che tu possa vedere dove sono![]()
Il fatto č che ho totale indifferenza per questo paese al punto che sono giā proiettato verso l'estero. Mi sento uno straniero nel mio stesso paese, e per evitare perifrasi non sopporto l'italia al punto tale che non verserō una lacrima quando me ne sarō andato e la dimenticherō istantaneamente quando sarō arrivato a destinazione. Sono un senza radici, baby!
č destino, Rick-kun!il giorno che una ragazza riuscirā a schivare le mie frecciate con eleganza e, chissā,riuscisse a spedirmene indietro di peggiori, saprō di averne trovata una interessante
unrelated: ma com'č che io e te finiamo per parlare di 'ste robe sempre a tarda sera, č tipo la terza volta che capita![]()
e sempre a partire da qualche post di lego, ma che čCi parlerei anche io con voi a tarda sera, se non fosse che vado a dormire alle undici per questioni di sveglia mattutina al canto del gallo...
>this
New Avatar
![]()
Stavo ridendo come un idiota quando ho visto sto video...
Hai visto l'espressione del tizio cinese? Tranquilla, compassata, come se non gliene fregasse una mazza...![]()
Ma come, sei il campione italiano di street fighter 4 e non consci il nome del tizio cinese!
imho č meglio cosė... in questa generazione tutti i jrpg eccetto lost odyssey e enchanted arms (che hanno gli incontri casuali classici, due palle) hanno questo sistema. I nemici sono visibili nella schermata, saltellano in giro per la mappa, cosicché se gli vai incontro parte il combattimento, puoi attaccarli alle spalle per ottenere bonus di attacco a sorpresa e soprattutto puoi evitarli se non ti va di ripetere per l'ennesima volta lo stesso combattimento. Come differenza dagli attacchi casuali dove non vedi i nemici, č un grande passo in avanti, almeno ora la mappa č popolata non solo dal pg che controlli ed č pių plausibile, da vedere.E puoi evitare gli incontri, per il resto non cambia molto.
Il problema č che comunque devi livellare, ergo non ti conviene saltarli...imho č meglio cosė... in questa generazione tutti i jrpg eccetto lost odyssey e enchanted arms (che hanno gli incontri casuali classici, due palle) hanno questo sistema. I nemici sono visibili nella schermata, saltellano in giro per la mappa, cosicché se gli vai incontro parte il combattimento, puoi attaccarli alle spalle per ottenere bonus di attacco a sorpresa e soprattutto puoi evitarli se non ti va di ripetere per l'ennesima volta lo stesso combattimento. Come differenza dagli attacchi casuali dove non vedi i nemici, č un grande passo in avanti, almeno ora la mappa č popolata non solo dal pg che controlli ed č pių plausibile, da vedere.E puoi evitare gli incontri, per il resto non cambia molto.
![]()
c'č una situazione invero in cui questo sistema č conveniente... quando sei di passaggio in luoghi visitati parecchi livelli prima, dove gli scontri li risolvi con neanche un'occhiata e ti danno due sputi di esperienza quindi sono completamente inutili... nel vecchio sistema ad incontri casuali era una palla riattraversare vecchie location appunto per questo motivo.Qui invece li puoi evitare.
![]()
Anche se, in ogni caso, sembra che ci siano alcuni glitch che permettono di farmare in scioltezza:
http://www.cheatcc.com/ps3/finalfant...eatscodes.html
![]()
Vero anche questo, effettivamente.c'č una situazione invero in cui questo sistema č conveniente... quando sei di passaggio in luoghi visitati parecchi livelli prima, dove gli scontri li risolvi con neanche un'occhiata e ti danno due sputi di esperienza quindi sono completamente inutili... nel vecchio sistema ad incontri casuali era una palla riattraversare vecchie location appunto per questo motivo.Qui invece li puoi evitare.
![]()
questa sera vado al ristorante giapponese![]()
preferisco il sistema alla D&D: te ne accorgi se sei in grado, diversamente vieni colto di sorpresaimho č meglio cosė... in questa generazione tutti i jrpg eccetto lost odyssey e enchanted arms (che hanno gli incontri casuali classici, due palle) hanno questo sistema. I nemici sono visibili nella schermata, saltellano in giro per la mappa, cosicché se gli vai incontro parte il combattimento, puoi attaccarli alle spalle per ottenere bonus di attacco a sorpresa e soprattutto puoi evitarli se non ti va di ripetere per l'ennesima volta lo stesso combattimento. Come differenza dagli attacchi casuali dove non vedi i nemici, č un grande passo in avanti, almeno ora la mappa č popolata non solo dal pg che controlli ed č pių plausibile, da vedere.E puoi evitare gli incontri, per il resto non cambia molto.
ah, sto rigiocando ad American McGee's Alice: su XP non ho potuto usarlo per un bel pezzo a causa di conflitti con alcuni driver, quindi me lo sto godendo ora su 7.
nonostante l'etā, che si vede dalla grafica, il gameplay č quello di un classico action in terza persona. la storia, poi, č malatissima
io lo ho originale ed uno dei due manualetti č il diario dello psichiatra che ha seguito Alice, nel caso recuperate anche quello![]()
Avevo intenzione di giocarci sin da quando uscė, peccato non mi girasse sul mio fisso vecchioah, sto rigiocando ad American McGee's Alice: su XP non ho potuto usarlo per un bel pezzo a causa di conflitti con alcuni driver, quindi me lo sto godendo ora su 7.
nonostante l'etā, che si vede dalla grafica, il gameplay č quello di un classico action in terza persona. la storia, poi, č malatissima
io lo ho originale ed uno dei due manualetti č il diario dello psichiatra che ha seguito Alice, nel caso recuperate anche quello
Ora devo solo fare spazio sul portatile che sono a secco e lo comincio![]()
elevul sembra strano ma mi servi
portati i guanti che c'č da scavare
Deve fare seppuku?
squaaaaaalll... FFXIIIaaaaarrghh!!!