Altromegacapitolo di Oda questo 576... piango ancora di più
Spoiler:Narrator: Whitebeard is dead.
Spoiler:
page 16-17
Even in death, his body never fell.
Even without half of his head, he slay his enemies.
That statue could be described as nothing but "Monster".
The number of sword wounds he recieved... 267 slashes
The number of bullet wounds he recieved... 152 shots
The number of cannon blast he recieved... 46 cannons
However, in his proud back... or shall we say, his life as a pirate....
Not a single wound from fleeing could be seen!!!
Spoiler:Barbabianca era proprio l'uomo più forte del mondo...
![]()
Epic chapter is epic
![]()
Sarò cinico, ma... era ora.
Spoiler:Ma quindi per come sembra ora, ha stravinto la MarinaAce executed, Barbabianca morto, il tutto davanti alle telecamere. Sengoku potrebbe lasciarsi andare ad una trollface da antologia, ma... ma c'è Barbanera che trusca per conto suo. Ora è lui la variabile imprevista, e chissà che non attacchi/ridicolizzi il governo.
ma anche no in un certo sensoSarò cinico, ma... era ora.
Spoiler:Ma quindi per come sembra ora, ha stravinto la MarinaAce executed, Barbabianca morto, il tutto davanti alle telecamere. Sengoku potrebbe lasciarsi andare ad una trollface da antologia, ma... ma c'è Barbanera che trusca per conto suo. Ora è lui la variabile imprevista, e chissà che non attacchi/ridicolizzi il governo.
Spoiler:
barbabianca ha fatto la vera trollata finale, ha dichiarato e ribadito anche lui morendo in mondovisione che ONE PIECE ESISTE. Se la marina voleva fermare la pirateria con un gesto eclatante come giustiziare ace, ihmo la cosa avrà l'effetto opposto.
Esatto.
Spoiler:ricordiamo che la "grande era dei pirati" ebbe inizio con la morte di gol d. roger e la ricerca del suo tesoro.
Un evento come quello di adesso, di portata mondiale, assistito da tutti, con barbabianca che prima di morire conferma "si, esiste, one piece esiste".
Se volevano troncare la pirateria con l'esecuzione dell'ultimo figlio di roger, se la son beccata nel didietro in modo spaventoso.
Esiste la televisione ?![]()
eh?
bè come esistono i telefoni esiste anche la tv in one piece![]()
intende "nel mondo di OP esiste la televisione? "
Chi fa le troolface di quei due ora?![]()
Spoiler:Beh, si, il discorso sull'One Piece è un bel boost morale per la pirateria mondiale, però nei fatti concreti il pirata considerato da molti il più forte del mondo è morto, la sua ciurma è decimata nonchè allo sbando, e la Marina non ha avuto grosse perdite (sono certo che Akainu si riprenderà in 4 e 4'8 dai lordoni di Barbabianca). Penso che molto dipenda da cosa farà Barbanera ora: se ne approfitterà per massacrare un pò di Marine, o se per qualche motivo attaccherà briga coi pirati. Salta fuori che tutta la sua storia dell'essere uno Shichibukai era in funzione di accedere a Impel Down e assumere altri pesi massimi. Che ci vuole fare? Cercare lo One Piece pure lui, o ha altri scopi (esempio ovvio: prendere il posto vacante di Imperatore)?
Spoiler:Mah, io sono dell'idea che i pirati abbian subito si delle grosse perdite in fatto di uomini, ma la marina ha subito un crack morale e d'immagine notevole.
Spoiler:Tanto per dirne una, ora l'isola degli uomini pesce è fottuta. A meno che la ciurma di Barbabianca non rimanga unita sotto il controllo di uno dei comandanti (Marco?) e mantenga gli impegni e la condotta del precedente capitano.
Spoiler:Quanto ho adorato l'ownata a Barbanera
"Lol non puoi più usare i terremoti"
"Spear"
Poi il corpo di Ace ce l'hanno ancora i marine, credevo se lo fosse pigliato la ciurma di barbabianca![]()
Spoiler:Goodspeed Whitebeard! Non avrebbe potuto avere fine più epica
La marina non ha vinto manco per il cavolo. Il confronto diretto con Whitebeard è stato catastrofico. Hanno perso una quantità assurda di uomini e il loro quartier generale.Un ammiraglio è stato abbattuto con un singolo cazzotto, uno dei loro imperatori ,che li ha appena esplicitamente traditi , si prepara a combinare ulteriori casini e tutto questo è avvenuto in mondo visione.
ok,ma il resto ha improvvisato un picnic?!
Oh oh oh talk about broken characters
Spoiler:Ora pure il frutto Gura Gura
Pure Akainu, vedo che li bitchslap di whitebeard non ha diminuito la sua tamarraggine![]()
Spoiler:Mah, mi ha convinto proprio poco questo capitolo.
Il fatto che Teach possa avere 2 frutti mi sembra proprio una trollata (voglio proprio sentire la spiegazione di marco), che poi rubi in quel modo proprio quello di WB l'ho trovato davvero irritante.
Anche il ritorno di Akainu mi ha fatto davvero storcere il naso, rende meno epica la morte di WB.
no ma di che diablo sta parlando?Spoiler:Mah, mi ha convinto proprio poco questo capitolo.
Il fatto che Teach possa avere 2 frutti mi sembra proprio una trollata (voglio proprio sentire la spiegazione di marco), che poi rubi in quel modo proprio quello di WB l'ho trovato davvero irritante.
Anche il ritorno di Akainu mi ha fatto davvero storcere il naso, rende meno epica la morte di WB.
![]()
E' uscito il nuovo chap di OP.
Spoiler:Avevo immaginato una cosa simile, tipo che Barbanera avrebbe assorbito l'intero Barbabianca tenendolo dentro si sé per usarne il potere. Comunque questo sviluppo è interessante, da un super-villain è nato un ultra-villain
Adesso spero che venga attaccato da almeno un Ammiraglio, e che lo/li faccia fuori.
mi viene un dubbio.
Spoiler:
Non sarà che quella è una prerogativa dei D. e quindi prima o poi anche rufy si prende il secondo power up? (magari il potere di Ace)
Naaaa.
non credo visto che
Spoiler:gli altri D. (gold e sauroN) non avevano poteri derivanti da frutti, poi sta cosa sembrava molto specifica di BN, quella di assorbire...