+ Rispondi alla Discussione
Pag 2812 di 4601 PrimaPrima ... 23122662280228102811281228132814282229623312 ... UltimaUltima
Risultati da 70,276 a 70,300 di 115008
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    invece di postare vai a comprare i biglietti dai bagarini
    per quello devo aspettare il giorno stesso

volevo prendere oggi i biglietti per i rammstein
    ieri erano disponibili dal sito, oggi no

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

lost 6x07
    è tornato
    Spoiler:
    quel bastardo di widmore

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma perchè nevica o perchè la tua ragazza è andata via?
    Non lo so, è un isnsieme delle due cose! Forse anche perchè non ce la siamo goduta bene per colpa di sta neve del cavolo!

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ti tradisce?
    no

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Arriva la morosa.

Appena scende dal treno inizia a nevicare.

Oggi sei distrutto.

Sai già che con le combinazioni lineari di questi 3 concetti posso andare avanti per pagine.

Io opterei per delle uova oggi
    Dici che fanno da costituente? quasi qasi sta sera me le faccio!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ruka non devi scrivere nemmeno 'è tornato' quando c'è una nuova puntata di lost, perchè è comunque uno spoiler, adesso so che torna qualcuno nell'episodio e mi se ne va la sopresa

checavolo aspetta perlomeno domani

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Vi siete mai svegliati con la mexda ai piedi?

Lunedì notte, sono le 2 di mattina, nel bagno iniziano a rimbombare dei suoni, il cesso e all'improviso diventato una creatura vivente che sbuffa e sputta zampili d'acqua, dalla vasca del bagno escono dal scarico del terricio, tutto smette dopo un decina di minuti, vado a dormire...

Mi sveglio qualche ora dopo, sono le 8 e mezza, il suono e ricominciato, mi alzo, camino... o i piedi, le ciabbate e le calze bagnate...

Il bagno era allagato, meta corridoio e salone erano bagnati, e per fortuna che il mio appartamento si trova sopra la lavanderia, praticamente ciò che stava uscendo coppiosamente dal cesso era acqua sporca, praticamente come l'acqua che vi ritrovate dopo aver lavato i calzini a mano ma in quantità nettamente maggiori.

Io, al di là della lavanderia, sono stato l'unica vittima dell'incauto incidente, per fortuna che il custode é apparso per magia alla mia porta appena lo aperta per vedere se altri appartamenti hanno vissuto lo stesso scenario. Un colpo di aspirapolvere e l'acqua e stata asciugata, il parqué non ha sofferto dell'umidità e un colpo di panno con un pò' di detergente ha messo tutto a posto, il pavimento del bagno é mai stato così pulito .

La spurga dei tubi di scarico ha portato alla luce il colpevole dell'incidente: un rotolo di carta igenica INTERO avolto nella plastica ha bloccato le tubature dello scarico a qualche metro della casa. Se prendo il probabile BAMBOino che é riuscito in qualche maniera a spingere nel cesso quel coso lì faccio una presa all'Hakan e lo sparo via come uno stronxo per chilometri...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Vi siete mai svegliati con la mexda ai piedi?

Lunedì notte, sono le 2 di mattina, nel bagno iniziano a rimbombare dei suoni, il cesso e all'improviso diventato una creatura vivente che sbuffa e sputta zampili d'acqua, dalla vasca del bagno escono dal scarico del terricio, tutto smette dopo un decina di minuti, vado a dormire...

Mi sveglio qualche ora dopo, sono le 8 e mezza, il suono e ricominciato, mi alzo, camino... o i piedi, le ciabbate e le calze bagnate...

Il bagno era allagato, meta corridoio e salone erano bagnati, e per fortuna che il mio appartamento si trova sopra la lavanderia, praticamente ciò che stava uscendo coppiosamente dal cesso era acqua sporca, praticamente come l'acqua che vi ritrovate dopo aver lavato i calzini a mano ma in quantità nettamente maggiori.

Io, al di là della lavanderia, sono stato l'unica vittima dell'incauto incidente, per fortuna che il custode é apparso per magia alla mia porta appena lo aperta per vedere se altri appartamenti hanno vissuto lo stesso scenario. Un colpo di aspirapolvere e l'acqua e stata asciugata, il parqué non ha sofferto dell'umidità e un colpo di panno con un pò' di detergente ha messo tutto a posto, il pavimento del bagno é mai stato così pulito .

La spurga dei tubi di scarico ha portato alla luce il colpevole dell'incidente: un rotolo di carta igenica INTERO avolto nella plastica ha bloccato le tubature dello scarico a qualche metro della casa. Se prendo il probabile BAMBOino che é riuscito in qualche maniera a spingere nel cesso quel coso lì faccio una presa all'Hakan e lo sparo via come uno stronxo per chilometri...
    Ti capisco.
    A me è successo con la lavatrice e un tubo allentato, mi è saltata la corrente durante una sessione a COD4, ricordo solo che alzarmi dalla sedia è stato come tuffarsi dal gommone nella secca di notte.

Dan Hero
    ospite

scusate se interrompo ragazzi, è che mi stà scappando una scoreggia e volevo farla alla faccia di joe dichiarandolo in questo post

apposto, fatta...per rimanere in tema, SF4 per ipod è un colera,non riesco a capire se devo piazzarlo tra gli inutili esercizi di programmazione tutto sommato ben fatti o tra i fail epici, basta dire che ricorda tanto tekken su gba e ho detto tutto, gli sfondo stile carta da parati blurrata sono il top

Ronove
    ospite

Hai avuto pure il coraggio di provarlo?

Sei di palato fino, starai mica prendendo lezioni dal Gabbi?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mah.

Mi son segnato per la beta di starcraft 2, non so se mi prendono, era per vedere se la scheda video vetusta regge.

Cmq se piove m3rda, caro Four, non ti restan che

Spoiler:

Dai che si scherza!
    Mi dispiace, è davvero una brutta situazione!

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Dan mi dedica una scorreggia e io invece ho pensato a lui e a Lezard, dedicando loro questa scansione che ho fatto or ora.

Questo vuole essere un omaggio a questo storico negozio e ad alcuni suoi storici clienti, presenti qui sul forum.

Sono un signore, ammettetelo.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Dan mi dedica una scorreggia e io invece ho pensato a lui e a Lezard, dedicando loro questa scansione che ho fatto or ora.

Questo vuole essere un omaggio a questo storico negozio e ad alcuni suoi storici clienti, presenti qui sul forum.

Sono un signore, ammettetelo.
    tutto sommato aveva dei prezzi "decenti" per l'import, ho visto ben di peggio

comunque quando siamo andati a monza potevamo andarlo a trovare

domanda: un gioco comprato sul PS store può essere trasferito su una seconda PS3 con chiavetta USB (ovviamente inserendo anche lo user della prima ps3 sulla seconda)?

Bishop76
    ospite

domanda: un gioco comprato sul PS store può essere trasferito su una seconda PS3 con chiavetta USB (ovviamente inserendo anche lo user della prima ps3 sulla seconda)?
    no, ma se ti colleghi con il tuo account da un'altra ps3 puoi scaricare tutto quello che hai acquistato sulla tua ps3 originale (anche se c'è un limite nel numero di volte che puoi farlo, non ricordo se su 3 o 5 diverse ps3)

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ti capisco.
    A me è successo con la lavatrice e un tubo allentato, mi è saltata la corrente durante una sessione a COD4, ricordo solo che alzarmi dalla sedia è stato come tuffarsi dal gommone nella secca di notte.
    Per quanti giorni ti avevamo perculato dopo quella faccenda, che non ricordo?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Per quanti giorni ti avevamo perculato dopo quella faccenda, che non ricordo?
    Troppi, sicuramente troppi

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ruka non devi scrivere nemmeno 'è tornato' quando c'è una nuova puntata di lost, perchè è comunque uno spoiler, adesso so che torna qualcuno nell'episodio e mi se ne va la sopresa

checavolo aspetta perlomeno domani
    ops scusa

vabbè ma c'è tantissima gente che può tornare

e poi ho mentito dai

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Eè vietato parlare di lost fino a dpo 2 settimane dalla 6x18, c'è sul regolamento

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Eè vietato parlare di lost fino a dpo 2 settimane dalla 6x18, c'è sul regolamento

basta che tu non apri gli spoiler che dicono che arriva la tartaruga magica

Freno a man sei uno spoilerone

se volete vi racconto io in che modo muore Kate

Ruka-san
    ospite

se volete vi racconto io in che modo muore Kate
    impossibile, non diresti così se avessi visto la puntata di questa settimana

Ruka-san
    ospite

cmq io non ho spoilerato nulla tranne quello che c'è nascosto dallo spoiler, basta che non lo aprite

è spoiler scrivere qualunque cosa che posso anche minimamente influenzare l'approccio emotivo alla visione della puntata

non hai visto la 03x16 di tbbt in cui sheldon descrive mirabilmente questo fenomeno?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2812 di 4601 PrimaPrima ... 23122662280228102811281228132814282229623312 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato