+ Rispondi alla Discussione
Pag 1972 di 4976 PrimaPrima ... 14721822196219701971197219731974198221222472 ... UltimaUltima
Risultati da 49,276 a 49,300 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    Buondì

Basta con questo tempo di melma

Che bella la patologia generale
    si, soprattutto per le fisse che ti fa venire se sei un minimo... insicuro

King Elessar
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    In realtà è incredibile come anni e anni di visioni di tali telefilm temprino un comportamento lucido e tattico.
    Mentre erano tutti attorno al cofano sfasciato dicendo "oddio ora che facciamo, oddio come facciamo" io sono sbucato da dietro dicendo
    "Bene, come prima cosa recuperiamo il nastro della videosorveglianza"
    "Ma qui c'è un angolo morto"
    "Non importa, il camion ha fatto il giro quindi sicuramente abbiamo un angolo dove vedere la targa, chi ha parlato con l'autista?"
    "Io!"
    "Bene, dove aveva detto di essere diretto invece di qua?"
    "Ditta X"
    "Chiamate la ditta X, fatevi dare la bolla di accompagnamento con nome e cognome ci chi ha consegnato materiale fra le 12 e l'una, confrontate la testimonianza di chi ha firmato con il camion che ha visto, chiamate una pattuglia per l'accertamento del danno"
    Se subito dopo mi squillava il telefono con la suoneria del CTU e mi mettevo all'auricolare correndo verso la porta sarebbe stato meraviglioso
    meglio di jack bauer

Olengard
    ospite

'rno
    Ah, no, notte
    No, che col caffè non dormo
    Bevuto un po' stasera

GoDsMaCk
    ospite

bongiorno a tutti,appena beccato un pò di nevischio sul raccordo

Mus
    ospite

'rno

GoDsMaCk
    ospite

volevo postare qualcosa sul pazzo che scrive del signore degli anelli di la ma per ora è meglio che non lo faccia,altrimenti poi mi cacciano

Ken Shabby
    ospite

Io me ne sono tirato fuori con le unghie (e forse ancora non ci son riuscito ), certe discussioni scivolano inevitabilmente verso il baratro, è strano ma sembra che sia una loro necessità

Anche io ieri sera ero un po' bevuto, infatti fammi controllare se non ho scritto boiate, sgrammaticato o insulti vari
    EDIT: controllato. Niente di più del solito a parte che non ho ancora capito cosa intendeva sly in oggi ho visto
    Ultima modifica di Ken Shabby; 11-03-10 alle 08:30:51

Olengard
    ospite

'rno

Mus
    ospite

Importare i topic da MM...

Che se ne tornino al loro paese, vengono a rubare i post agli onesti topic nati in book machine!

Olengard
    ospite

Bada, topic extracomunitario!!

Ps: a proposito, qua a Milano i manifesti della Lega hanno il sobrio slogan "Roma ladrona, la Lega non perdona"
    Ora, al di là della lobotomia frontale che serve per leggerli, figuriamoci per scriverli, ma a Roma non ci sono loro?

Mus
    ospite

Benvenuto in Italia...

Il ragionamento che fai tu mi sa che è ritenuto (probabilmente a ragione) troppo complesso per l'elettore medio, quindi si tenta di pomparlo con tormentoni. Se funziona con i comici di Zelig deve funzionare anche per la tornata elettorale.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongio... ma và và... ma quale buongiorno e buongiorno!!
    So' tre giorni di seguito che a Roma piove, senza contare che gli altri mica c'era tutto sto sole Se a Roma gli levi il sole che ci rimane... una milano piu' grande, con piu' traffico e senza i locali degli aperitivi

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!

, ok ora sto bene,

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Sava ti facciamo un'offerta che non puoi rifiutare
    mori gonfio?

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma il libro di cui parlava qualcuno è questo?

se sì io l'ho trovato pessimo come pochi
    alla fine di questo azteco che scopa e basta ne facevo a meno
    ma che sei pazzo???
    parlare di libri qui dentro???

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    In realtà è incredibile come anni e anni di visioni di tali telefilm temprino un comportamento lucido e tattico.
    Mentre erano tutti attorno al cofano sfasciato dicendo "oddio ora che facciamo, oddio come facciamo" io sono sbucato da dietro dicendo
    "Bene, come prima cosa recuperiamo il nastro della videosorveglianza"
    "Ma qui c'è un angolo morto"
    "Non importa, il camion ha fatto il giro quindi sicuramente abbiamo un angolo dove vedere la targa, chi ha parlato con l'autista?"
    "Io!"
    "Bene, dove aveva detto di essere diretto invece di qua?"
    "Ditta X"
    "Chiamate la ditta X, fatevi dare la bolla di accompagnamento con nome e cognome ci chi ha consegnato materiale fra le 12 e l'una, confrontate la testimonianza di chi ha firmato con il camion che ha visto, chiamate una pattuglia per l'accertamento del danno"
    Se subito dopo mi squillava il telefono con la suoneria del CTU e mi mettevo all'auricolare correndo verso la porta sarebbe stato meraviglioso

hanno rialzato il firewall in ufficio
    non vedo piu' FaceBook ( che cmq pure prima non è che lo stessi sempre a controllare ) e - soprattutto - YouTube

ma che mica vorranno che lavoro??
    Ultima modifica di sava73; 11-03-10 alle 09:43:37

il sito che m0hai dato l'altra volta per vedere i siti andava alla grande ( me lo sono linkato nei segnalibri si Firefox ) ... pero' era meglio sti giorni addietro col fw abbassato

vedevo direttamente YouTube nel forum

Vabbè... stica

Il Somax
    ospite

Buondì gente

il 30 Aprile ( dopo un mese di anteprima assoluta su 360 ) usciranno le nuove mappe per .. quel gioco che Somax non vuol sentire nominare

si chiamerà Stimolus

Nevade
    ospite

Somy hanno cambiato la data del pre-order di GOW3 su Zavvi, ora è il 19 marzo come gli altri siti, e il prezzo è sempre di 43.50 euro.
    Come FF13
    Potrei fare il megaorder

Ruka-san
    ospite

comprare una ps3 o non comprare una ps3
    questo è il problema

Ragnarokker
    ospite

ma lapo i raptors hanno poi perso di 2 punti fossi stato calderon l'avrei riempito di mazzate

http://www.youtube.com/watch?v=C_mAWFEHqvc

GoDsMaCk
    ospite

neva ma invece sto alan wake? ogni volta tirano fuori qualcosa di nuovo,solo che poi non si sa se era peggio di quella vecchia

lo danno in uscita il 21 maggio,stessa data di red dead redemption

The Puppet Master
    ospite

salve a tutti

ho visto otto e mezzo, ho visto la dolce vita, ho visto amarcord, ho visto il satyricon, ho visto Boccaccio '70, ora che mi vedo di fellini?
    Ultima modifica di The Puppet Master; 11-03-10 alle 14:07:32

Ruka-san
    ospite

Mus
    ospite

Oh cazzo, avvisate che qui in ufficio mi stava per prendere un infarto!

PS: Lapo e insieme, che vergogna!
    Ultima modifica di Mus; 11-03-10 alle 14:30:38

Ruka-san
    ospite

scusate

se vi interessa
    http://www.ibs.it/rem/rempge.asp
    sconti a 65% su diversi prodotti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1972 di 4976 PrimaPrima ... 14721822196219701971197219731974198221222472 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato