però a me una volta han chiamato, sarà stato per farmi credere che va tutto bene![]()
però a me una volta han chiamato, sarà stato per farmi credere che va tutto bene![]()
Non è questione di vita cara o meno...è questione di commisurare gli stipendi al lavoro realmente svolto...cosa utopica in italia.
Un lavoro con responsabilità (civili e penali) nel pubblico DOVREBBE avere un altro stipendio rispetto a quello che prendo io...calcolate che qui un "operatore ecologico" con 4 figli a carico, prende 1700 euro lordi
Ma che cazzo ho studiato a fare?
Guarda che se avesse un figlio solo a carico prenderebbe 1400 forse, i figli di fanno crescere lo stipendio di 100 e passa euro lordi al mese...
Tra l'altro 1700€ lordi sono intorno ai 1300 netti forse, dipende anche dalla tassazione che hai sulla busta paga, e con 4 figli a carico non e' che hai tanto da ridere.
Non è questione di vita cara o meno...è questione di commisurare gli stipendi al lavoro realmente svolto...cosa utopica in italia.
Un lavoro con responsabilità (civili e penali) nel pubblico DOVREBBE avere un altro stipendio rispetto a quello che prendo io...calcolate che qui un "operatore ecologico" con 4 figli a carico, prende 1700 euro lordi
Ma che cazzo ho studiato a fare?
Eh si perchè con 4 figli 1500 euro sono una fortuna!
Su Angelo non diciamo caxxate...prende lo stipendio "base" italiano che si aggira sui 1000/1100 euro + gli assegni famigliari..non vedo questo grande benessere!
Ve lo vorrei far vedere il tizio![]()
Vabbe' cosa sara' mai....il lavoro e' qui' ed io vado di la?
Billo io nn sto contestando il supporto per i figli. Quando ero piccolo ne hanno usufruito anche i miei. Io contesto l'inequità, commisurata alle responsabilità.
Beh io che supero il reddito per il figlio non ho una beneamata fava, solo detrazioni.
non riesco a guidare una panda a metanomi si spegne sempre
![]()
Appunto![]()
Lo sanno tutti che Frittole è uno sfondato di soldi![]()
In Toscana, 1700 euro lordi equivalgono a ~950 euro netti in busta.
Avrai studiato per avere un istruzione superiore, che ti offre maggiori possibilita' di ottenere un lavoro meno faticoso dal punto di vista fisico.
potrebbe cominciare con lo studiare l'italiano il grande gianalfredo
E dalle
nn faccio un discorso di caro vita...oggi la laurea nn vale meno del pisello di billo.
Ohh Maspolo, dipende dall'aliquota che ti viene applicata, non penso che ad un tizio con 4 figli a carico gli venga applicata l'aliquota massima, prendera' al massimo 1200/1300... neuro al mese.
Io faccio un lavoro sacrificato, ho fatto un infinita' di traslochi con la moglie e sono stato anche per mesi senza vederla, quindi prendo il giusto, anzi ora con questa congiuntura che ha colpito anche le FFAA e' grasso che cola se non ci fanno pagare per navigare e mangiare a bordo.Lo sanno tutti che Frittole è uno sfondato di soldi![]()
ho scoperto solo ora che a Fifaonline si può giocare con la tastiera![]()
A quanto pare ho uno stipendio faraonico rispetto a quel che sento qui![]()
Quanto prendi?
Io ho appena avuto un aumento e sto sui 1500 netti.