+ Rispondi alla Discussione
Pag 1194 di 2407 PrimaPrima ... 6941044118411921193119411951196120413441694 ... UltimaUltima
Risultati da 29,826 a 29,850 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

*Reborn*
    ospite

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Periodo nero in campionato, secondo me nelle ultime 3-4 giornate abbiamo pagato tantissimo la pressione per gli ottavi di Champions... spero che almeno ne valga la pena e che martedì si passi il turno, la partita a Londra può svoltare la stagione, nel bene o nel male.

Ah, Muntari spero che venga cacciato a pedate nel culo in estate, sto genio si permette pure di incazzarsi per una sostituzione quando al massimo dovrebbe seguire le partite dalla tribuna....

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio

spero solo che mourinho faccia un cùlo tanto a tutta la squadra, ovviamente muntari in primis.
    Incredibile, quaresma non mi è dispiaciuto affatto.
    Ora però concentratzione.
    E per fortuna che dal prossimo turno mou torna in panchina, senza di lui sembra che non riusciamo a svegliarci. Anche se ovviamente si scaccolerà e gli daranno altri 6 anni di squalifica.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Mio padre mi fa: "Cronometra quanto ci mette a prendere il giallo"
    Io: "Mah, penso due minu..." Giallo a Muntari.
    Mio padre: "Bello... te l'avevo detto"
    Io: "Mah, non credo che la finiamo in undi..." Rosso a Muntari.

No comment

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

solo nella mediocrità generale Quaresma può sembrare utile

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Maddai...è senz'altro un problema pre chelsea

Ovvio che in caso di eliminazione potrebbe aprirsi una brutta crepa...

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Maddai...è senz'altro un problema pre chelsea

Ovvio che in caso di eliminazione potrebbe aprirsi una brutta crepa...
    Quotone..molti di quelli in campo ieri credevano di correre già sul campo del Chelsea,IMHO sono straconcentrati su martedì

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Sì ma se continuiamo in champions e facciamo così arrivamo settimi in campionato

spero che la concentrazione non diventi poi il solito cagotto europeo

la cosa bella è che durante Chelsea-Inter io sarò a teatro a vedere Elio e le storie tese prevedo urla scomposte

Il Nonno L'avatar di major1977

ieri sera avevate troppo la testa alla prox partita di champions..

no no, Muntari la testa non l'ha mai avuta dalla nascita

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    spero che la concentrazione non diventi poi il solito cagotto europeo

la cosa bella è che durante Chelsea-Inter io sarò a teatro a vedere Elio e le storie tese prevedo urla scomposte
    Elio a Rosignano Solvay? avevamo pensato di andarci, ma la concomitanza di eventi non è stata fortunata

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Sì ma se continuiamo in champions e facciamo così arrivamo settimi in campionato
    In caso si passasse il turno, penso che il problema sia legato unicamente al superamento degli ottavi, visti i fallimenti delle scorse stagioni...

io non vedo l'ora che torni santon o chivu, zanetti a centrocampo è davvero indispensabile, non pensavo, faceva davvero un lavoro perfetto li in mezzo e non lo notavo mai

A centrocampo ormai gli unici intoccabili sono Cambiasso e Sneijder e per il futuro bisogna partire da questi 2 e STOP.
    A me duole vedere un allenatore, che passa per essere un "grande", che ogni volta che si trova in difficoltà non trova di meglio che inserire 4-5 punte, relegando di fatto il miglior creatore di gioco che abbiamo (l'olandese) a gregario di centrocampo e dandogli compiti difensivi.
    Parliamoci chiaro...a Catania, aldilà del 1° gol subito, siamo andati in bambola quando ha tolto i centrocampisti di ruolo; il calcio è fatto di meccanismi e sopratutto di equilibri e se vengono a mancare ti può andare bene un paio di volte. Poi paghi dazio.

Muntari...più idiota lui, scusate, o chi lo fa sempre giocare? Era stato così scandaloso Mariga nel 1° tempo? Se doveva togliere qualcuno perchè non Stankovic che era fermo sulle gambe?

E poi non sono affatto d'accordo con chi dice che la concentrazione era la Chelsea, sarebbe assurdo e non da professionisti pensare ad un'altra gara quando il campionato è in pericolo (e lo è, il mediocre Milan rischia di farci lo scarpino...il Milan eh, non chissà chi) e non credo affatto che fino al gol loro noi avevamo creato belle occasioni e dopo tutti a pensare al Chelsea. Se avessimo vinto non avreste detto ciò.

la testa al chelsea è normalissima invece, quasi tutte le squadre al mondo non sono concetrate pochi giorni prima di una sfida decisiva, si pensa a non rischiare le gambe per esserci, si pensa di non sprecare troppe energie per essere in piena forma per la gara, eccetera.
    mourinho ha sbagliato il cambio, ma francamente non poteva fare granchè. voleva cambiare e mettere forze fresche, ma in panchina non avevamo NESSUNO come avrebbe fatto? io avrei preferito cordoba a sinistra e zanetti spostato a cc, ma in quel caso non so cosa abbia pensato.
    per quanto riguarda la questione "far entrare punte a caso", anche li, non mi sembra assurdo, avevamo un modulo particoolare, con 2 punte come etoo e milito, due esterni come quaresma e pandev e a centrocampo muntari e snejider (ah, sneijder ha giocato tantissimo da centrocampista centrale e non viene tarpato più di tanto perchè riesce a lanciare e a fare più da regista)
    insomma non sarei così tragico nella gestione della partita venerdì, avevamo 2 portieri in panchina e un ragazzino come khrin..
    piuuttosto farei notare come senza mourinho in panchina la squadra stenti molto a reagire. se poi continuano a dare giornate a caso ai nostri giocatori (cambiasso 2 giornate per aver fatto niente visto che la sampdoria ha smetntito il tentativo di aggressione), una giornata a muntari per niente, 3 giornate e maxi multa a mourinho peggio di quanto aveva preso l'altro allenatore, ballardini o chi era, che tirò un calcio a di carlo o chi era, rigori no fischiati per noi, espulsioni non date, eccetera eccetera. non ci gira mezza cosa giusta.
    è per questo che sono convinto che il milan vincerà in scioltezza il campionato, perchè a noi non gira mezza cosa ormai.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    A centrocampo ormai gli unici intoccabili sono Cambiasso e Sneijder e per il futuro bisogna partire da questi 2 e STOP.
    A me duole vedere un allenatore, che passa per essere un "grande", che ogni volta che si trova in difficoltà non trova di meglio che inserire 4-5 punte, relegando di fatto il miglior creatore di gioco che abbiamo (l'olandese) a gregario di centrocampo e dandogli compiti difensivi.
    Parliamoci chiaro...a Catania, aldilà del 1° gol subito, siamo andati in bambola quando ha tolto i centrocampisti di ruolo; il calcio è fatto di meccanismi e sopratutto di equilibri e se vengono a mancare ti può andare bene un paio di volte. Poi paghi dazio.

Muntari...più idiota lui, scusate, o chi lo fa sempre giocare? Era stato così scandaloso Mariga nel 1° tempo? Se doveva togliere qualcuno perchè non Stankovic che era fermo sulle gambe?

E poi non sono affatto d'accordo con chi dice che la concentrazione era la Chelsea, sarebbe assurdo e non da professionisti pensare ad un'altra gara quando il campionato è in pericolo (e lo è, il mediocre Milan rischia di farci lo scarpino...il Milan eh, non chissà chi) e non credo affatto che fino al gol loro noi avevamo creato belle occasioni e dopo tutti a pensare al Chelsea. Se avessimo vinto non avreste detto ciò.

già questo mediocre milan, che derby a parte, ha fatto 5 punti in più in campionato?!

zio cane, dici poco, 6 pappine vi abbiamo rifilato, di cui 2 in una partita giocata in 10 e poi aanche in 9 rischiando il terzo gol.
    ma almeno stai zitto

Il Nonno L'avatar di BesK

Il milan campione e poi ci si lamenta che abbiamo un posto in meno in champions... 3 sono ancora troppi per quel che meritiamo!

Cmq Muntari era meglio se gline davano 8 di giornate...

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    zio cane, dici poco, 6 pappine vi abbiamo rifilato, di cui 2 in una partita giocata in 10 e poi aanche in 9 rischiando il terzo gol.
    ma almeno stai zitto

quindi?
    le altre 6000 partite non contano?
    è un semplice calcolo eh, non è difficile

wow, siete più bravi a vincere con le piccole (per ora) complimenti, infatti è per questo che vincerete il tricolore, sii felice

guarda, è una semplice statistica che vale come dire che si sono segnati più gol, che si è fatto il maggior numero di punti in trasferta etc.
    se per te è fonte di rosik così duro da non poterne neanche fare menzione, è un tuo problema eh

non rosico, ho appena riconosciuto la vostra superiorità nel battere le squadrette, ed ho riconosciuto che vincerete il campionato agilmente visto che contro di noi avete già giocato e non cè nessuno che possa fermarvi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1194 di 2407 PrimaPrima ... 6941044118411921193119411951196120413441694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato