Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaahhhhh
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaahhhhh
Appena posso comincio Eternal Sonata su xbox![]()
Finito oggi Bionic Commando su 360 a difficoltà Commando
Continuo a non capire, é stato sottovalutato ma a me é piaciuto parecchio
Vabbé, ho continuato un pelo Splosion Man e devo dire che é veramente simpatico, sono quasi alla fine
Sul treno gioco su ipod a Plants vs Zombies e mi ci diverto un fottio, sono ai primi livelli sul tetto, un bel macello anche se lo preferisco di molto al livello di notte, con la piscina e la nebbia
Mai usato le lanterne
p.s.: e se domani non dovesse arrivarmi l'ampli nuovo nuclearizzo tutta la zona nel raggio di 100 km quindi mi spiace Four, V4no e Ruka-san, verrete spazzati via dalla mia ira. Questo sempre se non dovesse arrivarmi l'ampli :3
dopo aver finito bioshoc 2 ( davvero molto bello, anche se non come 1) vendo e prendo qualcosa...indeciso tra
FF 13 e Heavy rain...che dite?
entrambi e passa la paura
io intanto sono infognato su halo wars, bellissimo secondo me,anche se alcune missioni fanno bestemmiare non poco![]()
halo wars è davvero un ottimo rts!
cmq entrambi non si può ora...poi mi faccio un gioco alla volta...in in dopo arriva GOW 3!!
finito tutte le tracce di Dj Hero a difficile... awesome![]()
io dj hero l ho finito tutto, dopo non avevo più la mano e sudavo come un pazzo..alcune canzoni erano bruttine però
cPure la modalità Esperto?
Complimenti a Maresca, ho provato anch'io qualche traccia a difficile ed é tosto
Tra l'altro, ora che mi ci fate pensare, devo ancora finirlo a normale. L'avevo messo da parte perché era uscito qualcos'altro ma non ricordo cosa
P.S.: tra l'altro mi sa che é meglio se iniziate a mettervi al riparo voi sopraccitatiFinora non ho ancora sentito niente riguardo l'ampli
![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 08-03-10 alle 11:01:17
Continuo il periodo di beta: dopo Starcraft 2 adesso sono entrato in quella di Blur (e con l'occasione mi hanno dato 48h di Gold).
In pratica non è altro che Project Gotham con i power-up di Wipeout. A dirlo sembra una stupidata, ma è dannatamente divertente.
Grafica nella norma (ma bello lo stile dei menu e dei power-up) e multiplayer con un robusto sistema di esperienza da sbloccare.
sto giocando a Lost Odissey ...seguendo una guida visto che l'avevo già giocato fino al quarto dvd tempo fa ...e poi persi tutto il profilo ,compresi i save
Inoltre sto tentando di giocare a fifa 2010 con la mano destra ingessata ,con qualche problemama on line qualche schiaffone lo tiro ,peccato per i bimbiminchia che usano solo manchester,chelsea,barca,real e inter *___*
e se provi a limitare il range di squadre utilizzabili si sconnettono *___*
io sto giocando a Fable 2.
Ho comprato quasi tutto il mercato di Bowerstone![]()
Provata la beta di Blur
Caruccio
sto giocando a Zelda spirit track, comprato di seconda mano da fnac a 11 euro...
carino...ma come un pò tutti penso comunque sia inferiore a al predecessore phantom hourglass
E' come il primo, ma meglio.
Scherzi a parte:
-la struttura di base identica al primo (almeno per quanto si è visto nel multi della beta). Almeno nelle prime partite che ho fatto è sempre il solito raccogli risorse-> costruisci base-> costruisci mega-esercito-della-morte->attacca base nemica.
-hanno cambiato alcune unità e ne hanno messe di nuove (solito bilanciamento maniacale Blizzard)
-motore grafico leggero, ma grafica buona
La cosa che mi ha colpito di più sono le musiche davvero sopra la media.
Io comunque aspetto il gioco più che altro per la campagna, il multi non mi ha mai interessato molto.
Ultima modifica di Redrum; 11-03-10 alle 07:41:23
Io sono con darksiders,l'ho ripreso in mano,ho finito il primo dungeon e sto andando al secondo.
Ma sto DJ Hero, adesso si trova a meno?
@redrum: ieri sera mi son annotato pure io per SC2, speriamo mi prendano!
io sto giocando solo ad echochrome su psp in treno
carino
oggi forse finalmente si riesce ad iniziare yoshi's island![]()
diviso tra ff 13, che scorre liscio ma un pèo facile per ora e il solito fifa10
sto finalmente riuscendo a giocare Borderlands, complice anche l'influenza![]()
Però mi sembra veramente infinito, anche perchè non puoi limitarti alle missioni primarie, ma devi anche fare le secondarie per livellareComunque è veramente bellissimo
![]()
per me goty.
compra i dlc,tutti.ben fatti e meritevoli!
quando arrivi al lv 40 avvisami che giochiamo insieme :-o