Altro che faccina rivoluzionaria. A me ricorda questo:
http://www.youtube.com/watch?v=O0B_UZNtEk4
![]()
Altro che faccina rivoluzionaria. A me ricorda questo:
http://www.youtube.com/watch?v=O0B_UZNtEk4
![]()
l'italia sarà anche disastrata, ma trovatemi un Paese più divertente
Ai vigili del fuoco che hanno prestato servizio immediatamente dopo il terremoto a L'Aquila in condizioni estreme è stata riconosciuta una medaglia.
Che dovranno pagarsi di tasca propria se la vorranno, al modico prezzo di Euro 130.
Grazie, Ragazzi![]()
Ultima modifica di pixxo; 13-03-10 alle 14:47:10
dai coraggio caesar, siam tutti con te.
finto allarme Bondi sull'aereo di Berlusconi![]()
Fonte? vorrei fari girare la notizia.l'italia sarà anche disastrata, ma trovatemi un Paese più divertente
Ai vigili del fuoco che hanno prestato servizio immediatamente dopo il terremoto a L'Aquila in condizioni estreme è stata riconosciuta una medaglia.
Che dovranno pagarsi di tasca propria se la vorranno, al modico prezzo di Euro 130.
Grazie, Ragazzi
Vabbé ricordiamoci di mangiare e bere anche per Cesarone.
Ciò detto sta cosa si fa o no? Che la mia ragazza ha già cominciato a farneticare di week-end sul lago d'Orta e devo neutralizzarla...
Collisione in volo evitata grazie ad una manovra d'emergenza per il volo di Stato che trasportava ad Hamman il presidente della Camera, Gianfranco Fini, per partecipare alla sessione plenaria dell'assemblea parlamentare euromediterranea. Mentre l'aereo - un Airbus 319 del 31.mo stormo - sorvolava la Siria, improvvisamente il pilota ha compiuto una manovra d'emergenza spostando il velivolo verso l'alto. L'improvvisa manovra ha determinato qualche momento di trambusto a bordo. Qualcuno dei passeggeri al seguito del presidente della Camera é caduto in terra. Successivamente si è appreso che un altro velivolo proveniente da un aeroporto siriano non era stato segnalato in rotta di collisione con il volo di Stato italiano. La manovra d'emergenza, rapida e brusca, ha impedito la collisione. Fini ha, comunque, raggiunto regolarmente Hamman da cui ha poi fatto rientro a Roma nel tardo pomeriggio.
se lo fate nel weekend di Pasqua io non potrò esserci e vi odierò tantissimo.
e ovviamente mi indignerò fino al midollo.
E se volete darvi un tono radical-chic da intellettuali di destra (il lupetto nero SENZA giacca è d'obbligo in questo caso) c'è Lichtenstein alla triennale fino al 30 maggio. A como invece inaugurano Rubens il 26 marzo (toh, che caso, 2 giorni prima delle elezioni in cui il sindaco si presenta per la giunta regionale!)
P.S. dai cesarone tieni botta!
Ultima modifica di dualismo_2000; 13-03-10 alle 17:53:31
Il pilota dell'altro aereo era capezzone aiutato da bondi...Collisione in volo evitata grazie ad una manovra d'emergenza per il volo di Stato che trasportava ad Hamman il presidente della Camera, Gianfranco Fini, per partecipare alla sessione plenaria dell'assemblea parlamentare euromediterranea. Mentre l'aereo - un Airbus 319 del 31.mo stormo - sorvolava la Siria, improvvisamente il pilota ha compiuto una manovra d'emergenza spostando il velivolo verso l'alto. L'improvvisa manovra ha determinato qualche momento di trambusto a bordo. Qualcuno dei passeggeri al seguito del presidente della Camera é caduto in terra. Successivamente si è appreso che un altro velivolo proveniente da un aeroporto siriano non era stato segnalato in rotta di collisione con il volo di Stato italiano. La manovra d'emergenza, rapida e brusca, ha impedito la collisione. Fini ha, comunque, raggiunto regolarmente Hamman da cui ha poi fatto rientro a Roma nel tardo pomeriggio.![]()
Oh ma io tengo botta si, è che fra poco mi danno la cittadinanza, per quello non torno più.
Bevete per me, bevete... li mortacci degli americani bacchettoni.
![]()
Is there any? = Ce n'è un po'?
There is any = Non c'è niente.
Si possono dire?![]()
Ultima modifica di Caesar86; 14-03-10 alle 06:52:46
"any" si usa nelle interrogative e nelle negazioni
Non c'è niente = "There's nothing" oppure "there isn't any"
Berlusconi: "Credo in eta' media di 120 anni"
14 Marzo 2010 13:15 POLITICA
MILANO - "Centoventi anni sono la vita media che tutti potranno raggiungere". Parola di Silvio Berlusconi che oggi e' intervenuto alla festa per i 90 anni di don Luigi Verze'. ''Guardate - ha detto il premier alla platea - che i 120 anni sono l'eta' media che tutti potranno raggiungere. Nell'Ottocento la vita media era di 23 anni, nei primi anni del Novecento 43 e oggi e' arrivata a 80, 81 per le donne e 79 per noi uomini. E' possibile allungare e migliorare la nostra vita e cosi' anche le nostre azioni buone'' ha poi concluso Berlusconi. (RCD)
![]()
Un mito, quest'uomo è un mito...
![]()
Il nostro simpatico premier è ottimista.
questo ci sotterra tutti ogni settimana c'è capezzone che come smithers lo porta a fare il trattamento anti età...
Dice balle pure quando non servono![]()