finalmente sono riuscito ad iniziare yoshi's island (su snes)
ed ho visto la luce
è un gioco impressionante. grafica, gameplay, idee, difficoltà, stile...
tutto perfetto
tecnicamente è incredibile. rotazioni, 3d, zoom, sprite giganteschi, animazioni fluidissime e dettagliatissime...
al momento, per quello ke mi riguarda, owna pesantemente tutti i platform del mondo.
super mario bros 3 compreso![]()
Ti direi "benvenuto a 20 anni fa", ma lo fai per abitudine quindi sorvolerò
(comunque si, è molto meglio di qualunque altro mario 2D, pochi cazzi)
iniziato layton pandora box su ds
porto avanti bad company 2 in multi...veramente spettacolo
final fantasy 13..mi sta piacendo![]()
fammi entrare nel beta testing.ti prego.E' come il primo, ma meglio.
Scherzi a parte:
-la struttura di base identica al primo (almeno per quanto si è visto nel multi della beta). Almeno nelle prime partite che ho fatto è sempre il solito raccogli risorse-> costruisci base-> costruisci mega-esercito-della-morte->attacca base nemica.
-hanno cambiato alcune unità e ne hanno messe di nuove (solito bilanciamento maniacale Blizzard)
-motore grafico leggero, ma grafica buona
La cosa che mi ha colpito di più sono le musiche davvero sopra la media.
Io comunque aspetto il gioco più che altro per la campagna, il multi non mi ha mai interessato molto.
o ti odierò a vita![]()
L'unica cosa che puoi fare è iscriverti su battle.net e dire che vuoi partecipare, ma ormai non so se fai in tempo. Io mi ero iscritto qualcosa come 6 mesi fa.
Male che vada ti invitano alla beta di Diablo III (se decidono di farne una).
Finito oggi Borderlands..veramente bello![]()
ho iniziato mass effect![]()
l'ambientazione e trama (anche se non ho visto granchè) mi piacicono, il sistema inventario mi sembra abbastanza semplice, ma no capisco se c'è bisogno di una certa preparazione tattica o no
ho messo livello normale e alla prima missioncina (quella della sonda) ho avuto seri problemi, morivo con facilità disarmante e cercavo sempre di ripararmi (niente modalità rambo) o forse ci devo solo prender el amno![]()
ma la scelta della classe è realmente importante o una vale l'altra? (come in molti gdr) io ho scelto l'incursore (mi sembrava il più bilanciato)
Oh, io te l'avevo detto(dimentichi le musiche!)finalmente sono riuscito ad iniziare yoshi's island (su snes)
ed ho visto la luce
è un gioco impressionante. grafica, gameplay, idee, difficoltà, stile...
tutto perfetto
tecnicamente è incredibile. rotazioni, 3d, zoom, sprite giganteschi, animazioni fluidissime e dettagliatissime...
al momento, per quello ke mi riguarda, owna pesantemente tutti i platform del mondo.
super mario bros 3 compresoI boss sono geniali, poi riesce ad essere sempre piuttosto vario, sorprende fino alla fine.
Facessero una cosa del genere, al posto di new super mario bros wii(che non è male, però manco da mettere..)
sono all'ultima missione di halo wars,limortacciloro quanto menano.
Purtroppo il primo ME è bilanciato maluccio. All'inizio non hai abilità e muori di continuo, ma appena fai un po' di esperienza diventa tutto piuttosto facile.ho iniziato mass effect![]()
l'ambientazione e trama (anche se non ho visto granchè) mi piacicono, il sistema inventario mi sembra abbastanza semplice, ma no capisco se c'è bisogno di una certa preparazione tattica o no
ho messo livello normale e alla prima missioncina (quella della sonda) ho avuto seri problemi, morivo con facilità disarmante e cercavo sempre di ripararmi (niente modalità rambo) o forse ci devo solo prender el amno![]()
ma la scelta della classe è realmente importante o una vale l'altra? (come in molti gdr) io ho scelto l'incursore (mi sembrava il più bilanciato)
si vero!devi farci la mano poi viaggi abbastanza tranquillamente fino alla fine...c'è solo una missione credo stradifficile in cui sono morto migliaia di volteSpoiler:quella su noveria
comunque sto giocando a bad company 2 in multi e che dire....favoloso!![]()
perfetto, almeno non sono io ad essere una schiappa![]()
un'altra cosa che non ho capito, ma anche qui c'è la storia del bene e del male? ma devo scegliere una parte e tenere quella o è come in fallout 3 dove interferisce solo su compagni o altre piccolezze?![]()
io sono un terrestre spietato che fa l'incursore, dite che va bene?vorrei qualche consiglio perchè non ho ancora ben capito come approcciarmi al gioco
![]()
diciamo che le azioni che hai avranno le loro conseguenze...se giochi al primo penso giocherai anche al secondo no?ecco allora certe azioni del primo influiranno sulla vicenda del secondo...io ho fatto solo il percorso da eroe quindi non so come sia se fai rinnegato..
Alla fine non cambia tanto, però i punteggi scoraggiano il fare un personaggio equilibrato, quindi ti conviene essere cattivissimo o buonissimo. fare una mezzavia non viene ricompensato in nessun modo.
[EDIT] Se muori troppo spesso devi imparare ad usare bene il menu di pausa e la ruota dei poteri, sfruttando pesantemente anche gli alleati.
giocando l ds con layton..non capisco se sono io stupido o alcuni enigmi davvero difficili
Ultima modifica di Ruka-san; 15-03-10 alle 13:40:48
no, io ho preso il secondo..è il primo gioco che ho di sto tipo...
picross 3d sul ds è l'unica cosa relativamente nuova a cui gioco
"..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..
in effetti layton 2 ha degli anigmi un filino più difficili del primo, ma è anche una questione di prenderci la mano
dopo un pò cominci ad affrontare gli anigmi in una certa maniera, magari a pensare quadrimensionalmente (alcuni enigmi hanno dlele soluzione facilissimi e bastarde allo stesso tempo )
l'unico consiglio e di non avere fretta, cerca di studiare l'enigma con calma e vedi che si risolvono![]()
diciamo che le azioni che hai avranno le loro conseguenze...se giochi al primo penso giocherai anche al secondo no?ecco allora certe azioni del primo influiranno sulla vicenda del secondo...io ho fatto solo il percorso da eroe quindi non so come sia se fai rinnegato..
quindi devo decidere subito se fare il buono o il cattivo? perchè a me di solito non piace predere posizione di fronte ad ongi scelta morale decido sul momento (a seconda di come mi girano o se il tipo x mi sta sulle balle o meno)
Diciamo che per ogni azione guadagni dei punti eroe o rinnegato, questi punti servono per poter compiere altre azioni più difficili da eroe o rinnegato che diventano disponibili solo una volta ottenuto un certo livello di baxtardaggine o eroismo.
Io lo stò rigiocando con l'incursore a normale, è abbastanza sgravo, la combo sollevamento+lancio è devastante anche perchè funzionano da subito anche su nemici belli grossi.ho iniziato mass effect![]()
Sinceramente me lo ricordavo più difficile(l'avevo giocato tempo fà come soldato), forse sono le varie classi che non sono equilibrate molto bene(le abilità tecnologiche ad esempio, soprattutto su nemici organici, credo siano molto meno utili rispetto a quelle biotiche).
Ti consiglio di portarti dietro Ashley ed un biotico forte(Liara ad esempio, non sò se ancora l'hai incontrata)
L'inizio è un pò problematico perchè i nemici tendono a venirti contro in massa quindi le tattiche vanno a farsi benedire e ci si ritrova a sparare a caso.
Con la ps3 da due settimane ho quasi finito per la seconda volta uncharted 2, bellissimomercoledì ho ordinato Bioshock 2 (35 euro la rapture edition dall'inghilterra, dovrebbe arrivarmi questi giorni), com'è? Bellissimo o stupendo?
ma cos'ha in meno della versione pc a parte la grafica? (che tanto non me ne frega)
ha ricevuto 7 punti in meno da TGM...