c'è veramente così differenza tra cavo vga microsoft e hdmi?
io ho provato il component e mi piace di più in vga, ma mai l'hdmi.
c'è veramente così differenza tra cavo vga microsoft e hdmi?
io ho provato il component e mi piace di più in vga, ma mai l'hdmi.
Ma voi che siete gnerds, avete provato Dwarf Fortress?
Ti dico, io ho (avevo?) una X360 del 2006 con uscita VGA classica che come tale, alla tv, mi dava una risoluzione massima di tipo 1320 e qualcosa.
Ora ho attaccato questa HDMI,non mi fa mettere la risoluzione ma si setta da sola in 1080p (anche se chiaramente avendo un tv hd ready capperà a 720p, amen) e Mass Effect 2 cambia, azzo se cambia.
bou sul mio monitor tv la differenza non è tanto anzi mi sembra più "morbido" il vga![]()
io anche ho una vecchia core ed un 32" hd ready, mi interessa 'sta cosa se davvero c'è questo incremente qualitativo
edit
gugolando un po' in effetti leggo commenti di questo tenore:
quindi pare essere proprio così e non limitato a fortunate combinazioni di cavi/tv/monitor, ottimoio ho un tv samsung hd ready, e ho sempre utilizzato cavo vga originale microsoft. mi trovavo benissimo, poi un giorno per curiosità ho provato a collegarla tramite cavo hdmi già in mio possesso, per vedere se vi erano differenze, e posso assicurare che sul mio samsung LE32R76 la differenza è ABISSALE, non me lo aspettavo proprio sinceramente la grafica è nettamente più pulita, ma proprio tanto.
ti consiglio HDMI anche su un hdready, la differenza nel mio caso è stata abissale
l'unico problema è che la mia 360 non ha uscita hdmi![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-03-10 alle 14:12:23
Con una moto no, la potenza é l'accellerazione ci sono, ci sarà stato un fottio di preparazione.
Io col philips 32'' hdready ho sia il vga che l'hdmi, mi sembra meglio l'hdmi e uso quello ma niente di eclatante da strapparsi le reni
http://www.gametrailers.com/video/four-bright-screwattack/62940?type=flv
Neo Geo Neo Geo: Four Bright Buttons & Two Joy Sticks
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è da considerarsi puramente casuale...
Spoiler:
![]()
![]()
Rispetto a certa roba che gira è una spanna soprahttp://www.gametrailers.com/video/four-bright-screwattack/62940?type=flv
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è da considerarsi puramente casuale...
![]()
Tra l'altro dopo un ROD risolto a mano oggi ho fatto una tirata da quasi 5 ore a ME2 e non ha dato un minimo problema.
Speriamo che regga![]()
ff13 e darksiders
no non ho sbagliato topic
![]()
il cugino americano di gemanthttp://www.gametrailers.com/video/four-bright-screwattack/62940?type=flv
![]()
Dan devi prendere sfIV, goty incredibile, 7,99€ sono pochi, lo pagherei anche 79,99![]()
Il Doom ormai è infognato coi cellulari
Si sarà pure comprato la versione uber di Virgola, il gatto dei telefonini
E poi ci chiediamo chi manda avanti i mercatini delle suonerie inutili....
DOOM siccome ho venduto SF4 e fatto il preorder di SSF4, MUMBLE ESIGE che tu prendi anche TU SSF4 (ovviamente x360)
non capite un clacson
finalmente avevo l'occasione di vendicarmi, almeno in parte, per i 69€ di AC e voi me l'avete fatta sfumare
![]()