+ Rispondi alla Discussione
Pag 1977 di 4976 PrimaPrima ... 14771827196719751976197719781979198721272477 ... UltimaUltima
Risultati da 49,401 a 49,425 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

'rno

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ciao Anta no, non vorrei mai litigare con te

Ieri sera mia moglie non s'è addormentata a 5 minuti dall'inizio dell'ultima puntata della 2a serie di Chuck ?? Mi stava prendendo da morire e volevo vedere come finiva la serie ..e invece tra l'altro le ultime 4 puntate hanno una loro "continuity" mostruosa! Bellissimo Chuck ^^
    Allora non parlare di Duglas

Chuck
    Spoiler:
    è Neo

Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D

Stacco gente, ci sentiamo domani.
    Stamattina ho finito Bayonetta.
    Sono senza parole
    Epic ending is fucking epic, sono d'accordo con Neva sulla gurrenlagannaggine di tutto ciò

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Stacco gente, ci sentiamo domani.
    Stamattina ho finito Bayonetta.
    Sono senza parole
    Epic ending is fucking epic, sono d'accordo con Neva sulla gurrenlagannaggine di tutto ciò
    Te lo avevo detto, gli ultimi due capitoli sono una fottuta discesa nell'epic che non si trova tutti i giorni in giro

The Puppet Master
    ospite

sono passato in fumetteria
    ho preso scalped
    e i primi due tutto ratman

SLYVERR®
    ospite

oggi al mec di termini ho incontrato Nike Rivelli.

Classe 0 ma fregna 10

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

finito adesso con la 2a di Chuck

( e meno male che non avevo aperto lo spoiler di Anta )

TROPPO BELLO ^^

e adesso? aaaaaaaaaaah vojo la 3a
    Mi sa che stasera inizio LOST.. oppure devo convincere mia moglie a vedersi The Hurt Locker

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    il pezzo finale, gesù che merda il pezzo finale.
    Porco zio che schifo

Spoiler:
    Finisco il girone dei violenti e sono bello gasato (foresta dei suicidi ) e poi mi ritrovo questa cagata delle malabolge... dieci arene con combattimenti da eseguire in svariati modi pena il rifacimento dell'arena fail dei programmatori che probabilmente hanno cercato di allungare un gioco già tremendamente corto....

Comunque il gioco mi ha un pochino deluso, le ambientaizoni sono superbe, però le meccaniche di gioco sono copiate ed incollate (male) da God of War. Ah la grafica sembra da PS2. Beatrice poi è un cesso e Lucifero c'ha il carisma di una scopa (cioè vogliamo parlare dell'incontro con il diavolo nei fratelli Karamazov? ).

Bah

Ruka-san
    ospite

vado a cena

pagata da altri

ciauz

SLYVERR®
    ospite

io ho finito Mass Effect 2.

Bello. Ne vale la pena gia solo per la trama di fondo.

Il finale poi qualcosa di

adesso aspetto con ansia StarcraftII, con molta ansia.

Olengard
    ospite

'rno
    Colgo l'occasione per dire anche di qua che Johnny Depp, Helena Bonham Carter e soprattutto quel figlio di puttana maledetto di Tim Burton e quella testa di cazzo della sua sceneggiatrice devono morire.
    Tagliategli la testa

Buongiorno....

io invece ieri sera non ce l'ho fatta a convincere mia moglie che The Hurt Locker è un bel film da vedere.... e sono dovuto scendere a compromessi ( ). 2012. Sapete che dopo 'sto film mi sento piu' tranquillo per la fine del mondo? Se visto nella giusta chiave di lettura è da

( per chi non l'ha visto, fidatevi, state bene cosi' )

Somy, m'hai fatto veni' voglia di giocare bayonetta

Olengard
    ospite

Buongiorno....

io invece ieri sera non ce l'ho fatta a convincere mia moglie che The Hurt Locker è un bel film da vedere.... e sono dovuto scendere a compromessi ( ). 2012. Sapete che dopo 'sto film mi sento piu' tranquillo per la fine del mondo? Se visto nella giusta chiave di lettura è da

( per chi non l'ha visto, fidatevi, state bene cosi' )
    Ma uffa, io mi aspettavo almeno una cazzatona spettacolare da 2012, invece me l'hanno smontato tutti

Per chi non ha visto Alice, fidatevi, state meglio così. Il mondo vi apparirà un po' più brutto dopo averlo visto

ma infatti Ole...è esattamente una cazzatona spettacolOSA da 2012. Ma fa ridere
    1000000000000milamilioni di effetti speciali ( pure fatti male ) e una storia che non sta in piedi manco se il protagonista fosse stato Jack Bauer

Olengard
    ospite

ma infatti Ole...è esattamente una cazzatona spettacolOSA da 2012. Ma fa ridere
    1000000000000milamilioni di effetti speciali ( pure fatti male ) e una storia che non sta in piedi manco se il protagonista fosse stato Jack Bauer
    Problema non da poco
    Ma non può essere peggio di Alice

non ne ho idea... ma credo che non appurero'

Il Somax
    ospite

Buondì gente.
    Sava, occhio che Bayonetta è difficile! Male che vada giocalo a facile (auto)

Il Somax
    ospite

Buondì gente.
    Sava, occhio che Bayonetta è difficile! Male che vada giocalo a facile (auto)

david
    ospite

Ultima modifica di david; 14-03-10 alle 12:17:54

Ruka-san
    ospite

no bayonetta, per lo meno va giocato a medio

SLYVERR®
    ospite

l'avevo scritto prima ma questo forum decrepito si è impallato quindi lo ripeto ora, per me ormai è Tomb Arton.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    l'avevo scritto prima ma questo forum decrepito si è impallato quindi lo ripeto ora, per me ormai è Tomb Arton.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    il pezzo finale, gesù che merda il pezzo finale.
    in che senso? per lo sviluppo della trama?

io non l'ho giocato ma ho visto l'animation e mi è parso terribile un pò tutto come gestione degli eventi/trama

e immagino che l'animation segua il gioco paro paro, ma ovviamente non son sicuro

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    in che senso? per lo sviluppo della trama?

io non l'ho giocato ma ho visto l'animation e mi è parso terribile un pò tutto come gestione degli eventi/trama

e immagino che l'animation segua il gioco paro paro, ma ovviamente non son sicuro
    Perchè ci sono dieci sfide nelle malebolge del tipo: uccidi nemico X in meno di un minuto senza usare magia, oppure uccidi nemico rimanendo in aria 8 secondi...

Roba da sfide extra, non da single player...

Piuttosto:

http://www.youtube.com/watch?v=58zN8pAg3KU

muoio

Nevade
    ospite

NEEEEED MAFIA 2 NEEEEEEEEEEEEED

The Puppet Master
    ospite

lo vojooooooooo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1977 di 4976 PrimaPrima ... 14771827196719751976197719781979198721272477 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato