Prendilo tranquillo. C'è sicuro la modalità a squadre (fino a 4vs4) due giocano e 6 guardano.
E poi sicuro c'è la modalità "Chi perde esce", anche lì fino a 8: due giocano e 6 guardano.
allora è win![]()
Ma che è 2 giocano e 6 guardano?
Un localetto squallido di 4ordine?
Ma non posson giocare tutti in match differenti e attendersi poi per il proseguio delle fasi?
Tutti i dettagli qui!
http://www.youtube.com/watch?v=zIMbpuK_K1w
Pare che a queste saranno aggiunte nuove modalità da scaricare in futuro gratuitamente, come accadde per sf4 liscio... forse... non si sa...
In effetti il giro da 6 (endless battle o "chi perde esce") sembrerebbe un po' lunghetto... dipende molto dalla vivacità del party! Per chi vince non cambia molto, ma per chi perde... Comunque meglio questa modalità che il vuoto iperuranico del 4 liscio (e comunque penso che si possa regolare la lunghezza della coda all'atto di creare la stanza... pare... forse... non si sa...).
Guarda MDG io non mi preoccupo con SSF2HDremix mi sono fatto le migliori risate commentando le partite degli altri
Gatsu ci sei?, a momenti sbranava il pad
![]()
MDG capitan lurk sul foro di AEX
per SSF4 se lo fanno meno tartarugoso e più veloce ci smazzo anche io, anche se con BB che mi prende tempo e impegno non penso mi ci dedicherò mai troppo seriamente (o magari Alex mi convince dopo che mi insegna tutti gli sporchi trucchi della cricca torinese)
Ultima modifica di Solo5minuti; 14-03-10 alle 22:56:10
Dai che manca solo 1 mese e qualcosa al DLC scatolato![]()
non male questo ac2 per pc![]()
Peccato per il sistema di protezione!![]()
già![]()
benvenuti nel 2010io anche ho una vecchia core ed un 32" hd ready, mi interessa 'sta cosa se davvero c'è questo incremente qualitativo
edit
gugolando un po' in effetti leggo commenti di questo tenore:
quindi pare essere proprio così e non limitato a fortunate combinazioni di cavi/tv/monitor, ottimo
l'unico problema è che la mia 360 non ha uscita hdmi
quando lo dicevo io che la differenza tra i vari cavi si nota eccome, non andava bene![]()
ci hanno copiato il gementehttp://www.gametrailers.com/video/four-bright-screwattack/62940?type=flv
Neo Geo Neo Geo: Four Bright Buttons & Two Joy Sticks
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è da considerarsi puramente casuale...![]()
Che se funzionasse e costasse poco sarebbe awesome.
Ma paragonandolo già a qualcosa tipo SKY se penso a quanto potrebbe costare mi prende un colpo![]()
Ah ah, ma questa me l'ero persa!http://www.gametrailers.com/video/four-bright-screwattack/62940?type=flv
Neo Geo Neo Geo: Four Bright Buttons & Two Joy Sticks
Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è da considerarsi puramente casuale...
![]()
figuriamoci come potrebbe funzionare cone le connessioni nostrane poi![]()
E ma quello mi spaventa.
O meglio, a me l'adsl gira all'incirca sulla media di un 1mb/s - 900 kbs, mi chiedo se è abbastanza per reggere tale coso.
Mi spaventa più sapere i prezzi, ok giocare Crysis sull'iphone e la TV, ma devo pagare un abbonamento per tot giochi?
Ogni gioco costa un tot a mo di Steam (credo di si visto che una delle feature del video era la demo before buying)? e considerando che è in streaming io fondamentalmente cosa sto acquistando?
Con sky compro un film per una singola visione, per il gioco? pago la singola sessione?