quelli di borderlands si pagano pure per pc ad esempio, ehin effetti credo sia solo la Valve che regala i suoi dlc agli utenti steam
![]()
quelli di borderlands si pagano pure per pc ad esempio, ehin effetti credo sia solo la Valve che regala i suoi dlc agli utenti steam
![]()
cosi' hanno detto nel link che ho postato qualche pagina fa
suddenly "quote" del Neva da riproporre alla fine del prossimo mese![]()
Dici TF2 e Left4Dead ?
Si sono gli unici casi ma non ci spererei troppo
Tra l'altro han già annunciato che Portal 2 costerà 49 dollari![]()
guarda in generale è (era?!) così, però proprio mw2 pare il primo a rinnegare certe piacevoli consuetudini: visto anche quanto costa per pc.
parlo ovviamente del prezzo in negozio, che ad esempio da mw è 59€, 10 anche 15/20€ in più della media dei prezzi dei giochi pc.
perchè mai dovrebbero 'regalarci' i dlc?
@sava ho visto che mi hai risposto riguardo bc2, thx
ma in single player comè?
leggo di troppa linearità nelle missioni, script ma soprattutto la fiera dei muri invisibili che a dispetto di orizzonti sterminati e scenari distruttibili, ti obbligano in pratica a finire le missioni sempre in un modo senza la possibilità di esplorare più di tanto, è così?![]()
@sava ho visto che mi hai risposto riguardo bc2, thx
ma in single player comè?
leggo di troppa linearità nelle missioni, script ma soprattutto la fiera dei muri invisibili che a dispetto di orizzonti sterminati e scenari distruttibili, ti obbligano in pratica a finire le missioni sempre in un modo senza la possibilità di esplorare più di tanto, è così?io ho fatto solo le prime due..
ed effettivamente è molto ( troppo ) lineare.... effetti qui e li', scimmiottano un po' quelli di IW... mi dicono sia molto corto, ancora piu' corto del suo antagonista attuale.
Io sti giochi li "pratico" al sp solo quando mi sono rotto del mp
calcola che l'ho giocato solo perchè non era possibile accedere all'online, e che con MW2 sono ancora a metà storia
quindi non so' aiutarti, sorry.
EDIT: si, hai ragione, ci sono i "muri invisibili". Non puoi lasciare l'area del conflitto e cercare di girarci intorno oppure applicare diverse startegie all'approccio con lo scontro a fuoco. Da quel punto di vista molto deludente![]()
esiste un motivo plausibile per il quale non riesco a disinstallare la versione di prova di avast?
non ho idea, ma a proposito di avast
con l'ultimo avast (5) solo a me la navigazione internettiana è diventata difficoltosa? pagine che vanno ricaricate più volte, o mal caricate, lentezza maggiore del browser
sono cose che ho notato passando da avast 4.x a 5 e non mi pare di aver fatto altro cambio di sw oltre a questo
io ho avuto Avast fino a AVG, e devo dire che non mi manca per niente![]()
Io ho levato avast e sono passato ad avira dopo una serie di problemini del cazzo![]()
warning
Spoiler:![]()
non sapete come si chiamano i vari tipi di bikini?
ecco qua
http://coedmagazine.com/2010/03/11/c...ikini-guide-2/
decisamente non safe
si ringrazia funtasticus per il link
sarò old-style ma il tankini è il mio preferito
Io per abitudine ho sempre AVG, che mi pare più che sufficiente!
Ma in fondo se si è attenti l'antivirus è quasi del tutto inutile, l'ultimo virus l'ho preso dai laboratori dell'università ed era quello delle pennine usb. Prima di quello era stato Junkie, o con un nome simile, ma si parla di eoni fa!
PS: Ruka-San che mette spoiler e warning(ovviamente grazie, almeno non rischio il posto!
)
GG Ruka![]()
antivirus useless![]()
ma a Voi il forum non va preoccupantemente lento?
un altro apocafudindondown è vicino??![]()
Si anche a me va lento!![]()
Penitentiagite, penitentiagite
ciao![]()
qualcuno della combriccola se ne intende/è appassionato di orologi?
ho deciso di comprare un orologio da polso decente e vorrei consigli, visto che da queste parti si ritrovano continuamente le più svariate competenze ho pensato di chiedere, magari chissà...![]()
io ho sempre avuto avira e solo per una volta ho voluto cabiare passando ad avast (chi lascia la via vecchiaper la nuova sa quello che lascia e non sa quello che trova). Ho rimesso avira, tutto regolare ma l'iconcina del ***** di avast resta li, boh!! Mo quasi quasi faccio crosslooppare il mio tecnico di fiducia *Nevaz*
e si, il forum va lentissimo ma io l'ho notato da tempo solo che nessuno mi si è cagato![]()
per togliermi l'infezione al pollicione del piede mamma ha deciso che devo tenerci su una pummarola schiattata col sale sopra per un'oretta.
medicina prendi questo!
sono disponibile a orario pasti