+ Discussione Chiusa
Pag 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 719

Discussione: TGM Marzo 2010

La Nebbia

Predefinito Riferimento: TGM Marzo 2010

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio

Tanto per tornare IT: devo dire che non sono un accanito fan di Adso, ma devo dire che a questo giro il suo pezzo mi è piaciuto abbastanza, l'ho trovato piuttosto ispirato e mi ha fatto ripensare a quando ero in Canada e vedevo continuamente in giro i "garage sale" con cui la gente si svuotava le case (anche se loro chiedevano dindi, pochi eh! ma qualcosina si mettevano in tasca). L'ho sempre trovata una soluzione estremamente efficace.
    sinceramente le mie 2 pagine preferite "erano" l'editoriale del Silvestri e la pagina di Adso, sarà che siamo quasi coetanei e sarà che anch'io sono un ex quaker, e sarà che andavo ai lan party in giro per l'italia, e sarà che sono un ex Wowwaro disintossicato, insomma mi ci ritrovo spesso nei suoi deliri, sarà che anch'io lavoro da casa e faccio na vita sedentaria, e sono sposato, insomma abbiamo un sacco di cose in comune... purtroppo

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Ma bisogna sempre mettere il bold e la sottolineatura per far capire che si fa apposta?
    non basta una faccina per far capire che era una battuta?!

Il Nonno L'avatar di malrau

E' diventato il topic delle incomprensioni e degli epic fail(s)

Io finora non ho letto molto, ho in arretrato vari dossier dei numeri precedenti che sto smaltendo, tutti molto belli (l'ultimo quello di Baccigalupi sulle saghe spaziali). Devo fare anche i complimenti ad Adso per il suo articolo di Gennaio, quello su Facebook. Ha disegnato lo scenario in modo perfetto
    Io tra l'altro sono tra quelli che si rifiutano di crearsi un account su faccialibro, anche solo per non cadere nella tentazione di diventare fan del Raffo
    Però devo ammettere che quando mia moglie apre la sua pagina fb sbircio sempre

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Un'apostrofo sta bene ovunque, come il sale
    Si soprattutto ne napoletano!

NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk

Citazione Originariamente Scritto da tigerman Visualizza Messaggio
    sinceramente le mie 2 pagine preferite "erano" l'editoriale del Silvestri e la pagina di Adso, sarà che siamo quasi coetanei e sarà che anch'io sono un ex quaker, e sarà che andavo ai lan party in giro per l'italia, e sarà che sono un ex Wowwaro disintossicato, insomma mi ci ritrovo spesso nei suoi deliri, sarà che anch'io lavoro da casa e faccio na vita sedentaria, e sono sposato, insomma abbiamo un sacco di cose in comune... purtroppo
    porca trota! ti manca lo yoyo e siamo uguali!!!

ci si dovrebbe incontrare ^^
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

Austin Punisher
    ospite

ma che diavolo stai dicendo? Un si apostrofa SEMPRE se il nome femminile inizia per vocale, tranne nel caso di i semiconsonante (es. iena) nel qual caso useresti una iena e non un iena

Austin Punisher
    ospite

ah cmq preso oggi, devo ancora leggerlo bene ma a occhio mi pare un gran bel numero.
    Evviva il time machine

La Borga L'avatar di Beato Angelico

non so se è più triste rich o voi che provate a ragionarci ormai è qua da un po', dovreste sapere con chi avete a che fare

La Borga L'avatar di samefag

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    non basta una faccina per far capire che era una battuta?!
    si, ciao.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

non so se sia più trise rich o i professoroni che dopo che lui ha ammesso l'errore continuano a rotflare e facepalmare...
    e ognuno sente il bisogno di riscrivere la regola, anche se cu ha già pensato qualcuno due post sopra..

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Forse è più triste un topic chiuso per queste minchiate.

La Rikkomba Vivente
    ospite

Per dimostrare la mia buona volonta', ho cambiato signature.

il riflessivo
    ospite

ho appena letto la recensione BBC 2: l'ho trovata buona ma onestamente mi aspettavo di capire meglio se la sezione multiplayer è migliore di quella di COD 2 ( soprattutto constatato il dichiarato malcontento di molti giocatori nei confronti della gestione dei server da parte di activision )

perchè da TGM mi aspetto che prendi posizione e mi indichi quale sia l'esperienza videoludica migliore (elencandone i motivi) anche tra scelte difficili come questa . Ok, potrei non essere d'accordo con l'opinione del recensore, criticarlo; ma avendo espresso le sue motivazioni saprò comunque farmi idea maggiormente esaustiva e completa del gioco.

Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    "FREGNA! FREGNA! FREGNA!" (cit.)
    Boris 3 riulz
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

La Borga L'avatar di rich70

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Dio mio rich, tu devi avere il gonnellino di eta-beta del fail

"eccezione" è femminile, quindi deve utilizzare l'articolo femminile, ovvero "una", "un" è solo maschile.
    Davanti a parole femminili che iniziano per vocale, nell'articolo indeterminativo "una" cade la "a" finale (elisione), quindi ci vuole l'apostrofo.
    Eccezione comincia con e quindi la regola dell'apostrofo nn vale!

Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    non so se è più triste rich o voi che provate a ragionarci ormai è qua da un po', dovreste sapere con chi avete a che fare
    Triste sarai tu che ti attacchi a queste cavolate!

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Forse è più triste un topic chiuso per queste minchiate.
    Quando a partecipare sono i bimbi dell'asilo nn c'é da meravigliarsi + di tanto...

*Reborn*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ah cmq preso oggi, devo ancora leggerlo bene ma a occhio mi pare un gran bel numero.
    Evviva il time machine
    Time machine ?

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Eccezione comincia con e quindi la regola dell'apostrofo nn vale!
    Sei senza speranza

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    ho appena letto la recensione BBC 2: l'ho trovata buona ma onestamente mi aspettavo di capire meglio se la sezione multiplayer è migliore di quella di COD 2 ( soprattutto constatato il dichiarato malcontento di molti giocatori nei confronti della gestione dei server da parte di activision )

perchè da TGM mi aspetto che prendi posizione e mi indichi quale sia l'esperienza videoludica migliore (elencandone i motivi) anche tra scelte difficili come questa . Ok, potrei non essere d'accordo con l'opinione del recensore, criticarlo; ma avendo espresso le sue motivazioni saprò comunque farmi idea maggiormente esaustiva e completa del gioco.
    Mah, sinceramente avrei trovato il paragone tra i due un po' azzardato (per quanto riguarda il multiplayer). Non ho (ancora! ) Bad Company 2, ma sono un "mezzo veterano" della serie, anche se sempre e solo in fun, e ho giocato al primo Modern Warfare. Devo dire che come approccio al genere i due giochi sono decisamente diversi. A parte essere accomunati dal setting, penso che le due serie abbiano gameplay che ha poco in comune. In questo senso dire quale delle due sia "migliore" mi darebbe l'idea di paragonare mele con pere: un amante del gameplay alla CoD se insoddisfatto da Modern Warfare 2 potrebbe essere altrettanto insoddisfatto dal Bad Company 2 pur essendo questo un buon gioco (come emerge dalla recensione su TGM e da vari thread anche in questo forum). Insomma, a seconda della persona verrà apprezzato un tipo o l'altro di gameplay, senza che per forza uno dei due sia meglio dell'altro, o meglio, come dici tu, sia un'esperienza videoludicamente migliore...

Lo Zio L'avatar di ToSo

Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio

Sono due giochi diversi, ma proprio tanto. Io preferisco BC2 tutta la vita come stile di gioco, eccezion fatta per le Spec Ops, che sono veramente una genialata, in MW2.
    Detto questo, i due titoli hanno preso lo stesso identico voto, segno che, bene o male, possono essere considerati belli allo stesso modo.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Ok ma la smettiamo di parlare del Bacio?

La Borga L'avatar di samefag

*riceve un bonus di +13 all'autostima*..

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Sono due giochi diversi, ma proprio tanto. Io preferisco BC2 tutta la vita come stile di gioco, eccezion fatta per le Spec Ops, che sono veramente una genialata, in MW2.
    Detto questo, i due titoli hanno preso lo stesso identico voto, segno che, bene o male, possono essere considerati belli allo stesso modo.
    Ammetto la mia ignoranza riguardo ai due giochi ( semplicemente non li ho provati poichè per qualche anno ho giocato veramente poco), quindi mi interesserebbe capire per esempio il perchè preferisci BC2, in questo modo potrei capire meglio se il gioco viene incontro anche ai miei gusti o no.

Sul voto non ho niente da dire, anche perchè io magari potrei preferire il gioco con il punto o due in meno e non sarebbe un problema per me questo ( d'altronde de gustibus), ma dalle recensioni non sono riuscito a capire quale dei due potrei preferire anche se "istintivamente" sarei propenso per BC2,

ma non ho ancora informazioni a sufficienza per averne la piena sicurezza... inoltre con i rumours che si sentono riguardo la nuova e non piacevole situazione dei server COD2 i miei dubbi aumentano ulteriormente e la voce amica di TGM potrebbe essere utile a risolvere il tutto.. solitamente ci riesce sempre, ma a stò giro amleto è ancora nella mia mente

ma dite che sarebbe troppo supponente aprire un post di "critiche (costruttite ma anche no) alla paginetta di Adso" ?

www.coseinutili.it

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio
    ma dite che sarebbe troppo supponente aprire un post di "critiche (costruttite ma anche no) alla paginetta di Adso" ?

Occhio che molti attaccherebbero la rubrica "perchè sì" e perchè su internetz si può scrivere qualsiasi cosa anche e soprattutto se insensata perchè coperti da anonimato.

Insomma in soldoni: imho basta il topic dello spam mensile sul numero mensile.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Occhio che molti attaccherebbero la rubrica "perchè sì" e perchè su internetz si può scrivere qualsiasi cosa anche e soprattutto se insensata perchè coperti da anonimato.

Insomma in soldoni: imho basta il topic dello spam mensile sul numero mensile.
    eh ma ci sta...

il problema è che 'sto thread parla del numero attualmente in edicola tipo nel 3% dei post...
    www.coseinutili.it

+ Discussione Chiusa
Pag 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato