mouse + tastiera![]()
mouse + tastiera![]()
Completato Dragon Age. Alla fine devo dire che mi è piaciuto un sacco. Quasi commovente nel finale: mi ero troppo affezionato al mio nanetto![]()
finito halo wars,ora giu con dragonage!
E che ho detto? Mi affeziono sempre ai miei pg nei gdr... Mi dispiace sempre completare i giochi quando sono così belli. Che avete capito?
che er nano more ho capito, poi spero di sbagliare![]()
iniziato dragonagesembra molto interessante
mi sono fiondato su gow 3!
Credo che ci stiamo confondendo tra il personaggio principale che si è fatto Caronte e il nano che si unisce al party (Oghren).
Spoiler piuttosto innocuo:
Spoiler:Il personaggio principale può morire alla fine del gioco a seconda delle scelte fatte.
Oghren non mi pare (anche perché ritorna nell'espansione appena uscita).
sto facendo la strada "cattiva"![]()
Arrivati dagli UK per PS3: FF13 e Infamous
Ora comincerò a sfruttare la PS3 per un po' di tempo.....ho anche Valkirya Cronichles da giocare
Prima iniziamo però da FF13
metro 2033 per 360
ma...ma...dragon age è bellissimo!!!!![]()
ma...ma...ma va???!?!??![]()
eh non c'avevo giocato, scusa professò![]()
davvero è bello?io ero tentato di prenderlo poi ho visto il sistema di combattimento alla nwn2 e ho desistito
boh per ora mi sta piacendo veramente tantissimo,per ora gli do un 8 su 10
si,ho ceduto,ho preso anche i due dlcalmeno quella su dvd me la presta un amico
![]()
scusate ma la nuova demo di splinter cell salta anche a voi nel carimento post morte?
più che saltare mi blocca la 360..
![]()
![]()
ho appena finito dante's inferno!
versione psp![]()
sto portando avanti mass effect, mi sta intrippandosoprattutto adesso che non muoio più
solo un paio di domandine, su 2 quest secondarie
Spoiler:
ammiratore cittadella: ho incontrato l'ammiratore che voleva una mia foto, l'ho fatta ma mi è venuto un dubbio, non è che quello voleva farmi la foto per farci un fotomontaggio per poi incastrarmi?ma anche se fosse è meglio che me la sono fatta fare? sblocca qualcosa della storia? oppure sono io che sono troppo paranoico?
abbordaggio mercantile: sono andato a salvare l'ammiraglio che era stato preso in ostaggio dai briganti, ma durante lo scontro mi è morto l'ammiraglio, è normale, potevo salvarlo e se si cosa sarebbe cambiato? diciamo che io punto ad essere rinnegato, quindi se mi dava punti eroi sta bene morto![]()