L'unico orologio che ho avuto negli ultimi dieci anni me l'hanno regalato i miei amici per la laureaqualcuno della combriccola se ne intende/è appassionato di orologi?
ho deciso di comprare un orologio da polso decente e vorrei consigli, visto che da queste parti si ritrovano continuamente le più svariate competenze ho pensato di chiedere, magari chissà...
L'ho portato un mese
Dev'essere nel cassetto del comodino![]()
Addiogente![]()
la pummarola schiattata col sale
io ce l'ho l'orologio ma non lo porto mai. è uno di quelli con le lancette, classico in acciaio. L'ho comprato perchè una volta in ospedale per prendere la frequenza a un signore mi sono fatto prestare l'orologio dal suo vicino di letto![]()
A che serve un orologio quando hai il telefonino di Batman?
il mio ultimo orologio riposa da circa 5 anni sul fondo di un laghetto in cui mi gettai una notte d'estate, ciucco perso![]()
ah Renè senti de volevo di na cosa. Te oggi hai girato 12 secondi, praticamente la media de Kubrick solo che a me me so finiti i sordi de tutta la settimana.
Boris rulla
![]()
e mentre issomacs si va a fare la vita sociala io e enva abbiamo provato i dlc di bordellans alla facciaccia sua![]()
'rno![]()
oddio la nuova mini di darkwing duck si chiamerà the return of the duck knight![]()
'rno![]()
panino col salame delle 9.35 ftw![]()
:X Auguri.
evviva il dottor Ned, i diversamente vivi e i claptrap con monocolo e baffoni posticci
Evviva l'Italia, evviva l'Ungheria![]()
Bravi bravi, io vi aspetto per settimane e settimane per riprendere a giocare a Borderlands e voi mi tradite così.
Aspettatevi ripercussioni.
Ma tu ci tradisci per andare a uccidere troll immaginari con l'aiuto di funzioni di secondo grado applicate.
David hai visto Metro 2033?
What Is Anatidaephobia?
Anatidaephobia is defined as a pervasive, irrational fear that one is being watched by a duck. The anatidaephobic individual fears that no matter where they are or what they are doing, a duck watches.
![]()