io ci sono per il matrimonio![]()
la strada me la dice il kai![]()
Game Power...ricordo ancora il 105% a Toshinden!!!![]()
allora, se doom si sposa e andiamo, affittiamo un van tipo A-Team e il kaimano si pitta la faccia di nero e fa baracus![]()
Matrimonio????
sei fottuto
mmm
io templeton peck
andro john hannibal smith
però se kai fa bad attitude baracus
dan fa howling mad murdock?
howling mad era più il doom però
e pot?
Ultima modifica di Ruka-san; 15-03-10 alle 20:30:12
giornooo
![]()
Bello! l'iphone non mi manda più gli sms! ieri sera tutto ok. questa mattina non ne invia uno! Grrr!!!
ma com'è che tgm è tornata con il gioco completo allegato?
esperimento fallimentare quello di avere solo il silver disc?
Misteri dell'editoria spreiana!
Secondo me è stato tutto solo un'esperimento per vedere come reagivano i lettori alla mancanza del gioco allegato!![]()
ieri sera volevo giocare, ma poi c'era transporter3, pensare che il primo era carino, ma tra il 2° ed il 3° non so cosa sia peggio
le donne sempre meritano almeno
non capisco come mai statham finisca sempre mezzo nudo quando combatte, ok hai il fisico, bravo, ma basta
almeno crank e crank2 sono talmente demenizali da risultare divertenti nonostante tutto
dopo c'era torque, sono andato a dormire
torque è uno dei film più brutti della storia, però una volta andro mi ha detto che gli piaceva![]()
Andro per 5.500 euro ti puoi comprare un optimus prime di metallo riciclato
http://www.robosteel.com/sculptures/...2-5-meter.html
![]()
sembrerebbe che microsoft stia testando windows 7 mobile su un omnia hd
![]()
A questo punto ti devi vedere anche la trasposizione cinematografica di Mario Kart: Death Race!ieri sera volevo giocare, ma poi c'era transporter3, pensare che il primo era carino, ma tra il 2° ed il 3° non so cosa sia peggio
le donne sempre meritano almeno
non capisco come mai statham finisca sempre mezzo nudo quando combatte, ok hai il fisico, bravo, ma basta
almeno crank e crank2 sono talmente demenizali da risultare divertenti nonostante tutto
dopo c'era torque, sono andato a dormire![]()
Con la differenza che Death Race è un film con una sua dignità (tamarra quanto vuoi) mica indifferente![]()
credo di aver visto tutti i film in cui abbia partecipato statham
riprovate
death race non è malvagio