+ Rispondi alla Discussione
Pag 1196 di 2407 PrimaPrima ... 6961046118611941195119611971198120613461696 ... UltimaUltima
Risultati da 29,876 a 29,900 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ronaldinho è scandaloso che non venga quasi mai ammonito, un fallo brutto quasi ogni partita fa
    Quoto...ronaldinho anche ieri sera ha fatto due entratacce da giallo. Anche voi pero' avete il giocatore con il bonus....stankovich. Mena come pochi e il 99% delle volte non gli dicono nulla.
    Come noi abbiamo Melo. Ma a Ronaldinho e Stanckovich li vedono e gli fischiano il fallo senza ammonizione....Melo mena il piu' delle volte senza farsi vedere. Ieri ha rifiliato un paio di calcioni e 2 o 3 gomitate da rosso diretto.
    Ultima modifica di Kaiman; 15-03-10 alle 15:05:58

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

tra l'altro pensavo allo schifo di giallo a lucio nel derby per "simulazione a centrocampo" o di eto'o che fu leggermente toccato, o di milito, o di balotelli e ieri il niente a inzaghi che si tuffa platealmente.
    ecco ste cose mi fanno davvero incazzare

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Beh sulla gestione cartellini si è visto di tutto e di più.
    Quel che è certo è che a noi non hanno perdonato niente.
    Si butta Eto'o? Giallo. Si butta Inzaghi? Eh, ma si è affrettato a chiedere scusa (letto pari pari sulla Gazza, se non erro)
    Senza voler fare del vittimismo spicciolo, mi pare evidente che la chiamata alle armi di Galliani sia stata raccolta al volo: sarebbe bello riaprire questo campionato > pronti-via, serie di partite che ci han messo nelle condizioni di non far male.
    Nell'ottica di un campionato una partita come quella di Catania può sempre starci (ricordiamoci il disastro di Bergamo lo scorso anno), è l'andazzo generale a far pensare male, ma non voglio fare del complottismo a 10 giornate dal termine, dal momento che il futuro è comunque nelle nostre mani, sempre che ci permettano di giocarcela ad armi pari.
    Intanto cerchiamo di cucinare Porcellotti in quel di londra e poi come va va. In campionato serve solo la giusta concentrazione, l'impressione è che adesso l'Inter abbia bisogno di sentirsi sotto pressione per rendere al meglio, quando qualche anno fa era l'esatto contrario.

Banned L'avatar di SimoSky

Ma ragazzi è palese come quest'anno, magari senza troppi episodi clamorosi, stiano favorendo la corsa del Milan (come nel passato, recente o remoto, è capitato ad altre squadre):

...c'è proprio una gestione arbitrale delle partite differente tra Milan e Inter (voglio togliere la Roma fuori dal discorso):

.... fischi a metacapo per indirizzare le azioni a piacimento
    ....utilizzo improprio dei cartellini
    ....bandierine alzate a ca*zo sui fuorigioco
    ....strane interpretazioni del regolamento ecc ecc...

Insomma una disparità di trattamento che non lascia spazio a dubbi.
    E' chiarissimo....credo che anche gli stessi utenti nel topic del Milan ne siano coscienti visto che non si può negare l'evidenza.

Questo è pure per farvi capire a voi interisti come ci si sente in questi casi...(e noi della Roma lo sappiamo bene visto quanto successo due anni fa..vero???)....

Ma da quanto leggo nei vostri interventi lo state soffrendo/capendo pure voi senza molti problemi cosa significa essere perculati dagli arbitri..
    Ultima modifica di SimoSky; 16-03-10 alle 00:36:58

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

L'importante è non negare l'evidenza, ecco.
    Quello lo lasciamo fare ai vari Ordini.
    Noi si sta sbracando da un mesetto a questa parte, ma lo stomaco continua a bruciare imperterrito...e, premesso che ho sempre considerato il Milan una squadra amica, ormai ogni volta che una qualsiasi squadra lo affronta mi sento male un po' anche io.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Son curioso di vedere che partita imbastisce il buon Mourinho stasera. Secondo me gioca per lo 0-0

Sta cosa di Balotelli proprio non mi va giù comunque, è un giocatore da valorizzare, non da tenere fuori rosa per l'ennesima ripicca dell'allenatore. Ho seri dubbi che la prossima stagione rimanga a Milano

Io credo che sia giusto raddrizzarlo subito. Non può impegnarsi solo quando fa comodo a lui, è deleterio anche per lo spogliatoio.
    Se vuol diventare un giocatore vero, deve soprattutto disciplinarsi all'interno della sua stessa squadra.

Citazione Originariamente Scritto da Da3mon Visualizza Messaggio
    Son curioso di vedere che partita imbastisce il buon Mourinho stasera. Secondo me gioca per lo 0-0
    Pur escludendo in assoluto che l'Inter di stasera possa minimamente essere quella delle ultime settimane in campionato (quantomeno lo spero per voi) dico che è quasi impossibile pensare che stasera una squadra come il Chelsea possa fare zero gol ai nerazzurri a Stamford Bridge.

Di conseguenza giocare troppo chiusi potrebbe significare 'suicidio sportivo' al 99%.

Per questo vedo addirittura piu' possibile un 2-2 o un 3-3 (vista pure la fragilità difensiva dei blues ultimamente) che uno 0-0.
    E ricordo a tutti, ad es., che se esempio perdi 3-2 passi tu.
    Credo quindi che l'Inter debba giocarsela attaccando, con attenzione ed equilibrio, e sperare di trovare una bella serata in fase offensiva.

Perchè, IMHO, almeno 1-2 gol serviranno per forza per passare.
    Eccome.
    Ultima modifica di SimoSky; 16-03-10 alle 13:04:46

Il Nonno L'avatar di BesK

Speriamo che Turnbull abbia paura dela palla

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Se Balotelli è davvero entrato nello spogliatoio canticchiando l'inno del Milan sarebbe da

personalmente credo non freghi un cazzo a nessuno

a me basta si comporti da professionista e faccia i gol che deve fare, poi può tifare anche Sangiuseppese

il Chelsea in casa è praticamente imbattibile, e lo dicono i risultati; ha assenze pesanti, ma resta competitivo e pericoloso, servirà molta attenzione e sarà inutile attaccare all'arma bianca o tantomeno attenderli; di solito vanno in difficoltà con squadre aggressive che sanno chiudersi e ripartire velocemente, e noi abbiamo gli uomini in grado di farlo

pronostico mio: 1-1

Il Nonno L'avatar di major1977

stasera vincete

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Pur escludendo in assoluto che l'Inter di stasera possa minimamente essere quella delle ultime settimane in campionato (quantomeno lo spero per voi) dico che è quasi impossibile pensare che stasera una squadra come il Chelsea possa fare zero gol ai nerazzurri a Stamford Bridge.

Di conseguenza giocare troppo chiusi potrebbe significare 'suicidio sportivo' al 99%.

Per questo vedo addirittura piu' possibile un 2-2 o un 3-3 (vista pure la fragilità difensiva dei blues ultimamente) che uno 0-0.
    E ricordo a tutti, ad es., che se esempio perdi 3-2 passi tu.
    Credo quindi che l'Inter debba giocarsela attaccando, con attenzione ed equilibrio, e sperare di trovare una bella serata in fase offensiva.

Perchè, IMHO, almeno 1-2 gol serviranno per forza per passare.
    Eccome.
    La mia non è una previsione, è solo la paura che l'Inter faccia la sua vecchia cara partita da trasferta europea importante, e che quindi si caghi letteralmente addosso e giochi per lo 0-0.

Vediamo che viene fuori, almeno da parte mia la fiducia in un passaggio del turno è poco presente

Cmq Balottelli faccia pure il gradasso, ma la clausola rescissoria sono 70 milioni mi pare di aver letto, quindi non è che piango dalla disperazione

Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Cmq Balottelli faccia pure il gradasso, ma la clausola rescissoria sono 70 milioni mi pare di aver letto, quindi non è che piango dalla disperazione
    Clausola che non ha mai avuto conferma, tra l'altro.

Cmq su di lui son pessimista, a questo punto uno tra il 19enne e Mou andrà via (previsione mia: entrambi) e considerando che il suo procuratore è quell'uomo inutile di raiola (il ciccione, si) credo che si accaserà altrove.
    E non mi dispiace affatto; l'onore è il suo nel vestire la nostra maglia, non il nostro di "ospitare" in squadra uno che in campo alterna classe a menefreghismo assoluto.

Raiola... come può un uomo del genere essere così desiderato e così ricco!!!
    RICCO!!!!!!

Kaiman
    ospite

Inteeeeeeeeeeeer.....Inteeeeeeeeeeeeeer.....sempre eeeeeeeeeeeeeeee con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! .... ah no...non era cosi'.

Citazione Originariamente Scritto da Da3mon Visualizza Messaggio

Sta cosa di Balotelli proprio non mi va giù comunque, è un giocatore da valorizzare, non da tenere fuori rosa per l'ennesima ripicca dell'allenatore. Ho seri dubbi che la prossima stagione rimanga a Milano
    Dipende, da quale sponda di san siro

Milannnnnnn, Milannnnnnn sempre con teeeeeeeeee
    - 1

433 giochiamo per il pari
    beh, francamente sono contento della scelta tattica per ora, speriamo lo sia anche più tardi.

balotelli viene dato come spettatore a stanford bridge per ricucire il rapporto con la squadra

SBURROOOO
    Cazzoooooooooooooooooooooooooooooooo
    SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GUFI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

AUUAAUAUWAUWAUAWUAWUAWUWAHWAUAWHUAWHAWHU

La Borga L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    SBURROOOO
    Cazzoooooooooooooooooooooooooooooooo
    SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GUFI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA

AUUAAUAUWAUWAUAWUAWUAWUWAHWAUAWHUAWHAWHU
    quoto.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ban TGG

Ma dell'Inter si parla solo nel topic del Milan?

Cmq ottima partita.

Ero convinto che il Chelsea avrebbe segnato almeno 1-2 gol e invece avete difeso benissimo.

Ma, altresì, ero del parere che fare una partita tutta difensiva sarebbe stato pericolosissimo.. e infatti Mourinho, pur chiedendo grande sacrificio alle punte, ha messo ben 3 attaccanti + Sneijder imponendo ai terzini del Chelsea di restare bassi e non creare la superiorità numerica in attacco: i blues hanno attaccato con pochi uomini e in modo piuttosto lento e prevedibile.

Da questo punto di vista direi che è stata anche la vittoria di Mourihno su Ancelotti.

Shogun Assoluto

Godo come un porco alla faccia di chi gufava.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1196 di 2407 PrimaPrima ... 6961046118611941195119611971198120613461696 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato