anfatti sono costretto a quotare sly, sta prima puntata non mi ha entusiasmato peggnente,
un po' moscietto, band of brothers era molto più di impatto, spero nelle prossime
Spoiler:
anfatti sono costretto a quotare sly, sta prima puntata non mi ha entusiasmato peggnente,
un po' moscietto, band of brothers era molto più di impatto, spero nelle prossime
Spoiler:![]()
immagina che bello se gli vomitavi addossobuondì
in ritardo
ieri sera festone alcolico pesante
coinquilino lascia casa
stamattina università
cadavere
fermato per strada
solito stalinistaleninistaantimperialistapostcomunista che distribuiva volantini,
5 minuti buoni con un volantino in mano a guardarlo con aria vacua
cercato disperatamente di dare un senso ai suoni distorti che provenivano dalla sua bocca
vagamente conscio che si trattassero di parole, mi sono congedato con un grugnito
ah ghna zi ghu uh dopo burp
ora meglio grazie
bello orologio, quanto costa?
6000€
ah ghna zi ghu uh dopo burp
questo 5 minuti fa
:roscharchmodeoff:![]()
su steam everquest +15 espansion a 2€ e dragon age col 33% di sconto. ma so sempre 35€![]()
ma perché secondo i tg oggi dovrebbe fottermene qualcosa che è morto pinpin l'uomo più basso del mondo?cioé, è muort, pace all'anema soja, però me ne fotte tanto quanto di giggino 'o salumier e giugliano
mah
![]()
La domanda è perchè tu guardi i TG.
E perchè guardi studiosport?
Ciao![]()
E perchè guardi studiosport?
Ciao![]()
Sono totalmente in assoluto e completo e anche entusiasta supporto di Wolf![]()
5-6 di Boris grandissimi episodi![]()
![]()
![]()
che è sto boris?![]()
un telefilm italiano sul "cinema"/sit-com di basso costo.
Io ho viste un po' di puntate della prima serie e non è malaccio... ma ti assicuro Nevade non è equilibrato...
figuriamoci![]()
So benissimo com'è Nevade, stai tranquillo![]()
non avete capito nulla di Boris e della sua "sottile" satira al sistema socio-italiano riflesso nell'uso della sit-com.
Evvai, così, unz unzunz.
buongiorno a tutti
finalmente ho iniziato il terzo libro della torre nera,erano due mesi che non leggevo un libro![]()
Io sono due mesi che leggo sempre lo stesso libro, ma non riesco a mollarlo lì...
Ah, comunque 'rno![]()
E' MORTO GIGGINO???
Bravi ragazzi, tonici vi voglio, tonici e focalizzati.
Almeno voi, che io ieri ho avuto una serata etilica impegnativa
Sarà una lunghissima giornata
Lunghissima
Oh, 'rno
![]()
Per Jaquen e chiunque voglia avere un arma in mano per insultarmi:
http://arsludica.org/forum/index.php?topic=3933.0
3 ore di delirio videoludico fatto anche dal povero Nevade
![]()