Nanà, battitene le palle e posta qua![]()
Nanà, battitene le palle e posta qua![]()
evidentemente la cosplayer giorgia è più giornalista di teLascia sta', il tizio che la fa' mi ha chiesto un'articolo, glie l'ho fatto e il suo commento qual'e' stato? "So' che non sei un giornalista, ma potresti farlo con un topo un po' piu' giornalistico?" la mia faccia e' statae non l'ho piu' sentito, non so' se verra' mai publicato, era anche carino.
scherzo
boh
valfuindor la maia ha notato qualcosa di strano nell'articolo di kabuki a quanto pare
boh
a proposito di dizionario...
Meditavo di fare finalmente il grande passo e comprarmelo... Qualcuno ha siti da consigliare?
Io ho trovato questo http://www.denshi-jisho.com/it/densh...l?languages=24
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=235347
Raduno nipponerds.
Cosa vi aspettavate![]()
tra due giorni torno in italia........チクショウ!!!!!!!!!!!!!
siamo dispiaciuti per te
in italia avrai allora tempo per raccontarci le tue esperienze sessuali, di qualsiasi categoria!
...oppure preparati ad assaggiare sulle gengive l'attacco hikkaku del mio charmander![]()
Ultima modifica di D3STROYER; 18-03-10 alle 11:17:56
Più o meno![]()
grazie amici, vi odio tutti
penultima serata passata tra nihonshu, addii vari e concerti punk sbirciati da dietro una porta (2000 yen x 15 minuti, col cazzo)
タンパク質adoro imparare termini nuovi
mi sto giocando pokemon daiyamondo ed è davvero carino. Per chi si rompe i cocomeri a leggere storie o articoli per familiarizzare con le strutture consiglio questo modo! E' naturalmente tutto in kata e kana il che non è molto d'aiuto per chi è abituato con i kanji (sono rimasto lì ad un kusamura od un gusuri con una faccia) ma allo stesso tempo non ci si può bloccare in kanji sconosciuti :V.Ammetto, talvolta le strutture mi lasciano un po' perplesso, quindi non è facilissimo (sono niubbo eh, però non è così immediato come si pensi!) e un principiante non può farcela. Inutile dire che cinque pokemon su sei hanno un nome quasi illeggibile.
Hai iniziato con Hikozaru scommetto![]()