Arrivato Kingdom Hearts DS, aspetto ancora Silent Hill WII spedito contemporaneamente a KH da The Hut. Di solito a voi gli ordini multipli da uno stesso store arrivano sempre insieme o a giorni diversi?
Arrivato Kingdom Hearts DS, aspetto ancora Silent Hill WII spedito contemporaneamente a KH da The Hut. Di solito a voi gli ordini multipli da uno stesso store arrivano sempre insieme o a giorni diversi?
preso battlecoso...certo che a shopto sono dei fulmini manco il tempo di ordinarlo che me l'hanno spedito subito, pare che avevano una copia messa da parte per me
Gow 3 trilogy edition![]()
vik quanto l'hai pagato forza3?
Non è free roamingE' uno sparatutto "su binari".
Credo, ma non vorrei dire una fesseria che gli elementi RPG siano limitati al girare "nella base" per prendere equipaggiamento etc, ma questa è solo una interpretazione personale![]()
Ah, ok...
Se è lineare paso
Peccato però, l'ambientazione era interessante...
ricevuto Battlefield BC2 per xbox! ole'
Gli ordini multipli sono comunque spediti in pacchi diversi, quindi penso possano arrivare anche in giorni diversi.
Io ho fatto solo una volta un acquisto multiplo, ma mi sono arrivati entrambi lo stesso giorno.
Per esperienza personale confermo questa cosa, pero' non ho ancora capito come mai non fanno un pacco unico![]()
come ha detto anche cardo, è un fps duro e puro, non è stalker per capirci, però dovrebbero esserci elementi gdr ed anche un pizzico di stealth, il tutto con una veste grafica sontuosa almeno nella versione ubbah dx11 su pc![]()
Preso usati a prezzo stracciato l'adattatore wireless e un hd da 20 giga, cosi adesso la mia xbox360 arcade può andare in rete e scaricarsi qualcosina![]()
God of War 3 Trilogy Edition in da House![]()
![]()
praticamente è l'unico gioco che ha venduto di più in edizione extranerd che non in quella normale, a leggere i forum hanno preso tutti quella ubbah![]()
Godo War 3 :p e battlefield bad company 2 per pc
io con 135 euro mi sono fatto:
metro 2033+ gow + heavy rain...
venduto ff13 ( che è la delusione del 2010 per me)
Basta essere furbi
Io ho riportato Left 4 Dead 2 che non giocavo più visto che online sono spariti quasi tutti e il primo colin dirt dato che oramai c'è il 2 + i microfoni wireless della PS3 (me li hanno regalati a una presentazione e non ho nemmeno singstar) e l'ho pagata 60 euro.
Ah oggi prese anche la guida Limited di FFXIII e Una PsCard da 20 euro![]()