E giusto per non dimenticare, per quelli che dicono che "i giapponesi non sanno fare rock":
Forse è vero, ma come fanno Math loro:
http://www.youtube.com/watch?v=FOum2ry3-9A
E giusto per non dimenticare, per quelli che dicono che "i giapponesi non sanno fare rock":
Forse è vero, ma come fanno Math loro:
http://www.youtube.com/watch?v=FOum2ry3-9A
mi piacerebbe sapere che ne fai del tuo tempo libero, ogni volta tiri fuori che hai arretrati di giochi, fumetti, film, libri, serie etc.
![]()
Io sono nella stessa situazione, più o meno...
![]()
se tu non hai interessi e quindi non ti avanza tempo libero a volontà non è colpa mia
più che altro seriamente dovrei optare per tecniche di selezione/scrematura migliori
non posso leggere/vedere/giocare/ascoltare/imparare tutto
mi pare ovvio
poi però mi viene quella sensazione del "e se mi perdo qualcosa di fighissimo?"
a volte invece vengo colto da spasmi mentali che mi farebbero abbandonare tutto e mettermi a meditare sotto un albero in fiore
![]()
Basta non avere una vita sociale![]()
certo è na santa Sasha Grey, ma santa proprio![]()
eh già
mi sono arrivati oggi resident evil 5 e arkham asylum,come sono?avevo giocato tutto quello che avevo
![]()
Batman spaccaculi.
Resident Evil meno se ancora hai il sapore del quattro in bocca, se non hai giocato il quattro allora sei na merda a cominciare dal cinque che ne è la brutta copia![]()
il 4 l'ho giocato![]()
buongiorno![]()
no veramente il mio tempo libero lo sfrutto tutto proprio perchè ho molti interessi: che coltivose tu non hai interessi e quindi non ti avanza tempo libero a volontà non è colpa mia
più che altro seriamente dovrei optare per tecniche di selezione/scrematura migliori
mi pare ovvio
poi però mi viene quella sensazione del "e se mi perdo qualcosa di fighissimo?"![]()
Siamo drammaticamente simili...se tu non hai interessi e quindi non ti avanza tempo libero a volontà non è colpa mia
mi pare ovvio
poi però mi viene quella sensazione del "e se mi perdo qualcosa di fighissimo?"
a volte invece vengo colto da spasmi mentali che mi farebbero abbandonare tutto e mettermi a meditare sotto un albero in fiore
Appena tornato dalla riunione settimanale con i clienti in cui mostriamo i nostri progressi, tutto bene ovviamente.
Però ora ho il cervello in pappa e zero voglia di fare alcunché...![]()
Odioso.
Alert, huge pic inside
Spoiler:
Un po mi faccio schifo anche da solo.
Poco però![]()
Ultima modifica di Nevade; 17-03-10 alle 17:27:04
Au revoir, gente![]()