SORRENTINO HA SCRITTO UN LIBRO E NON DITE UN CAZZO!?
Ragà pero' Neva c'ha ragione!
Possibile che nessuno lo abbia avvisato! E' ora di finirla con questi disservizi! Siamo un servizio pubblico!! ( cit. )
per sembrare almeno un po' IT dico che sono ad un terzo nella lettura di tale Perrotta ( L'insegnante di astinenza sessuale ) di qualche post fa... bhè.. m asiamo sicuro non sia uno pseudonimo dietro cui si nasconde unA scrittrICE ??
sembra roba scritta da donna.. per donne.![]()
Gatto gatto
Si trova? Merita? Quanto costa? lo needo fortissimo![]()
Neva è uscito il 10 marzo...
direi che se lo scopo era di lucrarci () ne dovresti trovare qualche copia un po' ovunque .. in libreria
![]()
Neva, è un titolo Feltrinelli, le Feltrinelli sono zeppe, lo spingeranno per lo Strega, sta ricevendo recensioni ovunque, il critico del Corriere si è stracciato le vesti gridando al sommo capolavoro e facendo ridicoli paragoni con Gadda e Celine, non è che sia proprio un segreto l'uscita del libro
Merita. Boh. Non è male, il protagonista è praticamente il personaggio di Servillo dell'Uomo in più. E' un mix di cose molto belle e cose proprio no, Sorrentino mette tantissima carne al fuoco e non è capace di gestirla, però scrive piuttosto bene. E sempre meglio un romanzo straripante che una pappetta ombelicale, anche se c'è il problema abbastanza diffuso in Italia che parla tanto di sé anche se vorrebbe parlare d'altro.
Ps: ah, forse inizio Le particelle elementari di Houellebecq![]()
Ultima modifica di Olengard; 15-03-10 alle 08:59:03
Se ho capito ciò che intendi questo di solito è "l'ultimo" problema nei film di Sorrentino che riescono a trovare una dimensione, a loro stante, al di fuori del concetto di "Italia" (o più correttamente italietta).
Vai di particelle gatto![]()
Oggi è arrivato il mega pacco da IBS:
tutta la saga di Harry Potter,Q,La fine dell'eternità e Il vangelo secondo Gesù Cristo.
Non so da dove cominciare....
prime 100 pagine di Il caso dei manghi esplosivi di Hanif Mohammed
![]()
Io ho iniziato "Molto forte.."![]()
capita di iniziare molto forte... l'importante è mantenere il ritmo![]()
STo leggendo germinale, edizione enaudi. E' normale che in prima pagina trovi questa cosa qua?
nel suo capo vuoto di operaio senza lavoro e senza tetto rimuginava un unico pensiero: la speranza che col sorgere dell'alba il freddo si farebbe sentir meno
Ricordo anche un altro punto meno ispirato ma fondamentalmente e' da leggere tutto. L'ultimo poi...![]()
Preso il libro di Sorrentino, iniziato ieri pomeriggio, quell'uomo potrebbe parlarmi anche di tarli nel lavandino e io starei ad ascoltarlo affascinato![]()
non potevi pigliare pure il Wii for Dummies?
![]()
ho iniziato the raod di mccarthy.
ho iniziato vuol dire che ieri sera ho letto il primo rigo e poi sono andato a nanna![]()
Io ho finito Biff...![]()
per adessoho letto giusto when he woke in the woods in the dark and the cold of the night he'd reach out to touch the child sleeping beside him.
![]()