Eh ma non ho tutta sta paccottiglia variegata da dare via...Basta essere furbi
Io ho riportato Left 4 Dead 2 che non giocavo più visto che online sono spariti quasi tutti e il primo colin dirt dato che oramai c'è il 2 + i microfoni wireless della PS3 (me li hanno regalati a una presentazione e non ho nemmeno singstar) e l'ho pagata 60 euro.
Ah oggi prese anche la guida Limited di FFXIII e Una PsCard da 20 euro
Anzi, quel poco che avevo l'ho smerciato per Bad Company, quindi ho ripiegato per forza sulla versione liscia di gow.
preso marvel la grande alleanza 2 a 4€ nuovo![]()
mai preso una nerd editionsono troppo care e piene di cose inutili.. ricordo ancora quelli che hanno speso ventordici mila euro per prenotare tipo 10 veteran edition di Mw2 e usare il visore per le sedute notturne di softair.. rendendosi poi conto che il visore ha un campo visivo di tipo 1 metro
non riesco davvero a capire la spesa per ste editiona meno che non costi uguale prendo sempre la liscia tanto poi il 90% delle volte il gioco lo rivendo
mai preso una nerd editionsono troppo care e piene di cose inutili.. ricordo ancora quelli che hanno speso ventordici mila euro per prenotare tipo 10 veteran edition di Mw2 e usare il visore per le sedute notturne di softair.. rendendosi poi conto che il visore ha un campo visivo di tipo 1 metro
non riesco davvero a capire la spesa per ste editiona meno che non costi uguale prendo sempre la liscia tanto poi il 90% delle volte il gioco lo rivendo
L'unica nerd edition che ho preso è stata quella di Biocoso 2, ma ne valeva la pena per i contenuti e l'ho pagata 30 euro.![]()
le uniche nerd edition sono state
la speciale di RE 5 dagli UK pagata meno di RE5 liscio in italia
e due UBER edition da 14 dvd del signore degli anelli prontamente rivendute a 359 euro e 575 euro a due superubernerd collezionisti![]()
mai nerd edition ci fanno troppa cresta..poi e troppo nerd e tanto se si rivende
575 per i dvd del signore dei tarzanelli?![]()
si.
era la uber edition da 14 dvd numerata da 99 euro .
oh sinceramente...se me li hanno offerti vuol dire che li avevano.
e se non li avevano e hanno fatto i salti mortali...affari loro :-D
come al concerto dei lacuna coil all'alcatraz..fuori dall'alcatraz c'era gente che offriva 125 euro per un biglietto che costava 25 a prenderlo 10 giorni prima .___.
Ultima modifica di darkeden82; 18-03-10 alle 09:22:07
poi per i lacuna coil...doppio fail
infatti io non le compro per quello
Siamo sempre li: dare dentro 3 cose che costano/hai pagato/normalmente starebbero a 90€ (e sono stato largo: nuovi Colin e L4D2 li paghi minimo 60€ l'uno...) per risparmiarne 70€ non è che sia proprio da volpi...Basta essere furbi
Io ho riportato Left 4 Dead 2 che non giocavo più visto che online sono spariti quasi tutti e il primo colin dirt dato che oramai c'è il 2 + i microfoni wireless della PS3 (me li hanno regalati a una presentazione e non ho nemmeno singstar) e l'ho pagata 60 euro.
Ah oggi prese anche la guida Limited di FFXIII e Una PsCard da 20 euro
ma è il classico giro gioca vendi prendi altro..in moda da non spendere sempre la cifra piena in qualche modo..anche risparmiare 20 euro a volta non male...piuttosto che comprare a prezzo nuovo..poi vabbe se uno ha la possibilità....
ma dove compri tu?
colin il primo si trova nuovo al prezzo delle patate e il secondo da game rush l'ho visto a poco più di 20 euro.. per non parlare di quanto costa facendolo arrivare dall'inghilterra
Non hai capito: io non intendo ADESSO, intendo quando li hai comprati...
Lo so anche io che adesso li compri anche a poco, ma hai comunque speso MOLTO di piu' di quello che ti danno, se li hai comprati a prezzo pieno...
Colin l'ho pagato 19,98 nuovo svariati mesi fa, finito.
L4D2 l'ho pagato nuovo 29 euro, online non c'è nessuno e in single non è sto gran gioco.
Microfoni Wireless regalati da un fornitore.
Secondo me è abbastanza da volpi invece![]()
Senti gamestopparo, cambiando discorso: la collection di GoW 1&2 dentro la ultimate di GoW3 ita, è in italiano oppure no?
60 euro a lancio li do solo per pochi giochi sinceramente che poi eventualmente scambio con altri alla pari.. quindi spendendo 60 euro gioco almeno due titoli.. e cmq ci si fa due calcoli.. è ovvio che per tenere un gioco finito e ormai abbandonato è più conveniente rivenderlo fino a che ha valore ed eventualmente ricomprarlo a pochissimo in futuro se dovesse tornar voglia di giocarci..
le grandi offerte di multiplayer.it
http://multiplayer.com/home-video/mo...stler-the.html
![]()